Per carità, siamo d'accordo... ma torni al discorso mio con questa spiegazione...
Basta vedere i debiti, mai pagati, che altre società hanno sempre con unicredit...
Al momento loro hanno fatto banco e si son presi tutto... come in passato mano mano erano state vendute altre proprietà come pagamento degli interessi... tipo l'hotel cicerone, il palazzo della FAO, le azioni degli aereoporti di Roma ecc...
La roma secondo me verrà tenuta "bene" solo fino a quando i vari asset saranno stati piazzati... sono pronto a scommettere che le raffinerie ed i depositi di civitavecchia andranno a chi già è nel settore... idem per tutti gli altri beni.
Una volta che unicredit avrà ripreso diciamo il 60-70% del debito, della roma potrà tranquillamente disfarsene... non sarà difficile piazzarla a poco, contando sulla costruzione dello stadio... quello sarà in vero business, che è stato impedito alla famiglia sensi, al di là del progetto, proprio per impossessarsi dei beni...
Hanno parlato tutti sullo stadio della roma... ma dello scempio delle piscine dei mondiali (11 impianti costruiti su terreni comunali e REGALATI ai (soliti) privati, Alemanno è sotto inchiesta per questo) non ha detto niente nessuno, perchè ci si è mangiato e bene...
Ora, che la famiglia avesse un'esposizione verso la banca poco importa ai tifosi... ma che si sia arrivati a "tifare" per la banca... mi pare davvero eccessivo, anche perchè non credo avremo tanto da stare contenti...
Che non ci sia un compratore mi pare abbastanza chiaro, visto che ora prendere la roma è piuttosto oneroso sia economicamente che sportivamente... migliorare i risultati degli ultimi anni non è tanto semplice... come è strano che la banca sia entrata in società...
Poi, giusto o sbagliato che sia quello che ho scritto... la cosa certa è che la roma, sportivamente parlando, potrà solo rimetterci in questa situazione.