Intanto il City dopo l'acquisto di Silva ha chiuso anche per Yaya Tourè ed è vicinissimo a Dzeko...
Vediamo il Mancio quest'anno cosa saprà fare.
Intanto il City dopo l'acquisto di Silva ha chiuso anche per Yaya Tourè ed è vicinissimo a Dzeko...
Vediamo il Mancio quest'anno cosa saprà fare.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
che io poi mi domando...quando hai in squadra Adebayor, tevez, il rientrante robinho, bellamy, wright-phillips, silva...solo per citare i primi giocatori offensivi che mi vengono in mente....cosa cavolo te ne fai di comprare anche dezko????? lascia che provi a prenderlo facendo un mutuo ventennale la juventus![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
girovagando per la rete mi sono imbattuto in questa indagine statistica fatta nel 2003 sulla influenza degli stranieri sui risultati delle squadre di club in serie A e sulla loro correlazione con i risultati della nazionale (che in quel periodo veniva eliminata agli ottavi dalla korea)...la ripropongo a chi è interessato perchè mi sembra quanto mai attuale visto che anche allora si cercò di porre un freno all'arrivo di stranieri in italia
http://www.fabioruini.eu/unimore/stat/stat_calcio.pdf
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
noooooooooooooo acquafresh noooooooooooooo
a sto punto meglio freggi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma non seguivamo matri?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
mi confermate Benayoun a costo zero al chelsea?!?
EDIT: trovato
http://www.corrieredellosport.it/mon...+dal+Liverpool
Ultima modifica di danybig82; 03-07-2010 alle 13:35
si avevo letto sul televideo![]()
nuvole nere sulla roma, la sensi s e decisa a levarsi di torno tutto in mano unicredit
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
esatto..non c'erano alternative![]()
ma quindi poi la Roma che fine fa? perchè se va in mano a chi ha a cuore anzitutto gli affari De Rossi è già praticamente partito
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non saprei..voglio sperare che Unicredit abbia gia qualcuno a cui appioppare la società...
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Stagione 37 - 1° in V.57
Si, vabbè... ma De Rossi lo vende la Roma, mica l'Unicredit. Per metterti i soldi in tasca che fai ? Aspetti i dividendi ?
Fai prima a vendere la società con De Rossi dentro se vuoi monetizzare.
Stagione 37 - 1° in V.57