Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nba 2010-2011
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 206

Discussione: Nba 2010-2011

  1. #1
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito Nba 2010-2011

    Apriamo già il 3d della nuova stagione visto che domani sera alle 23 ora italiana c'è il draft, così chi segue il basket universitario e non potrà dirmi chi sono i migliori prospetti e chi ha fatto i colpi migliori
    Poi con tutti sti free agent c'è da vedere che succederà (forse poco o niente, ma chissà), sinceramente di mercato e salary cap non ci capisco una sega, so solo che oklahoma c'ha durant e tanto salary cap da spendere.

    Personalmente mi auguro che toronto si liberi di bosh e magari del turko se qualcuno lo valuta parecchio in un trade, prendendo un centro fisicamente valido, anche rozzo, ma possente sotto canestro (che non sia reggie evans, insomma, uno comunque presentabile ) e una guardia tiratrice come si deve, il sogno sarebbe Wade, ma dubito che ci sia la più recondita possibilità.
    Ultima modifica di aggo85; 23-06-2010 alle 19:37
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di Beren
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Norway-Cavallino (VE)
    Messaggi
    2,089

    Predefinito

    io fossi lebron prenderei il telefono e mi metterei d'accordo con wade su dove andare a giocare...una squadretta con i due e un centro decente da 10 rimbalzi a partita..vincono tutto nei prossimi 10 anni e noi ci divertiremo da morire!
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

  3. #3
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    io fossi lebron prenderei il telefono e mi metterei d'accordo con wade su dove andare a giocare...una squadretta con i due e un centro decente da 10 rimbalzi a partita..vincono tutto nei prossimi 10 anni e noi ci divertiremo da morire!
    il problema sarebbe pagarli entrambi credo...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Apriamo già il 3d della nuova stagione visto che domani sera alle 23 ora italiana c'è il draft, così chi segue il basket universitario e non potrà dirmi chi sono i migliori prospetti e chi ha fatto i colpi migliori
    Poi con tutti sti free agent c'è da vedere che succederà (forse poco o niente, ma chissà), sinceramente di mercato e salary cap non ci capisco una sega, so solo che oklahoma c'ha durant e tanto salary cap da spendere.

    Personalmente mi auguro che toronto si liberi di bosh e magari del turko se qualcuno lo valuta parecchio in un trade, prendendo un centro fisicamente valido, anche rozzo, ma possente sotto canestro (che non sia reggie evans, insomma, uno comunque presentabile ) e una guardia tiratrice come si deve, il sogno sarebbe Wade, ma dubito che ci sia la più recondita possibilità.
    il valore in una trade è quello del suo contratto, piuttosto c'è da vedere chi è quel pirla che si accolla un contratto oneroso e lungo come quello di turkoglu (direi nessuno)
    draft alle 23? mi pare presto, di solito è alla 1-1.30
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  5. #5
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    hai ragione è all'una di notte, ho scazzato a fare il conto, ho fatto 7pm+6=23
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  6. #6

    Predefinito

    domani spero di riuscire a guardami il draft...
    cmq oggi ho letto che LBJ al 99.9% lascai Cleveland per una tra Miami, Chicago e LA sponda Clippers...

    Sono particolarmente curioso di vedere cosa farà OKC... 2 scelte al primo giro e tanto salary cap disponibile... dovrebbero arrivare almeno un lungo di livello medio-alto + un centro draftato....

  7. #7

    Predefinito

    pare che Miami scambi Cook e la 18esima per la 32esima di OKC.....

  8. #8
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    ricordo che c'è anche il fantanba, quindi suggerite bene che quest'anno non ho seguito molto la ncaa

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    ricordo che c'è anche il fantanba, quindi suggerite bene che quest'anno non ho seguito molto la ncaa
    a proposito... per caso hai un posto libero al fantanba o sai dirmi un sito dove potrei farne uno??

  10. #10
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    io fossi lebron prenderei il telefono e mi metterei d'accordo con wade su dove andare a giocare
    io fossi Lebron sarei in un idromassaggio con una figa da paura... in realtà sono in ufficio
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  11. #11
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    www.fantanba.net/forum

    ho diversi posti liberi.

    se ti sbrighi, trovi anche una franchigia che deve fare il draft, e quindi scegli da domani

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  12. #12
    SokMod L'avatar di Dampyr
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Treviso
    Messaggi
    28,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    domani spero di riuscire a guardami il draft...
    cmq oggi ho letto che LBJ al 99.9% lascai Cleveland per una tra Miami, Chicago e LA sponda Clippers...
    Brivido
    Quello che dice Crash

    4 - 4 - 4...

  13. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    www.fantanba.net/forum

    ho diversi posti liberi.

    se ti sbrighi, trovi anche una franchigia che deve fare il draft, e quindi scegli da domani
    thanks! ora sto uscendo... stasera ci do un'occhiata!

  14. #14

    Predefinito

    Ma OKC delle 4 scelte che aveva almeno una la terrà?!?!

    cmq per me le uniche sorprese tra i primi sono state Udoh alla 6°, George a Indiana (=> Granger parte) e Davis sceso fino alla 13°.
    Il colpaccio potrebbe averlo fatto Dallas con Alibi alla 50°....

  15. #15
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    houston invece come si comporterà in questo mercato?

    che scelta ha preso?

    purtroppo non riesco ad essere molto informato sull'nba non avendo sky....

    ps- ma lebron non doveva andare a NY?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  16. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    Ma OKC delle 4 scelte che aveva almeno una la terrà?!?!

    cmq per me le uniche sorprese tra i primi sono state Udoh alla 6°, George a Indiana (=> Granger parte) e Davis sceso fino alla 13°.
    Il colpaccio potrebbe averlo fatto Dallas con Alibi alla 50°....
    okc ha preso aldrich via new orleans, non credo avesse bisogno d'altro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

    quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

  17. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    okc ha preso aldrich via new orleans, non credo avesse bisogno d'altro
    se conferma tutti quelli della stagione scorsa basta lui...
    però ho letto che anche la scelta del 2° giro verrà girata a Indiana... si sa in cambio di cosa?

  18. #18
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    Il colpaccio potrebbe averlo fatto Dallas con Alabi alla 50°....
    Se non ho capito male Alabi è stato girato ai Raptors, che lo aggiungono a Ed Davis.
    A sto punto mi pare proprio che Bosh sia in partenza, speriamo arrivi una guardia tiratrice coi fiocchi, altrimenti quante mazzate...
    Ultima modifica di aggo85; 25-06-2010 alle 17:26
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  19. #19
    Titanico L'avatar di mavio
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia Visualizza Messaggio
    se conferma tutti quelli della stagione scorsa basta lui...
    però ho letto che anche la scelta del 2° giro verrà girata a Indiana... si sa in cambio di cosa?
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che questa sia stata una trade abbastanza secondaria: la scelta del 2° giro di Oklahoma (la 50° o la 51°) è stata ceduta in cambio della 57° + soldi...

    OKC si è mossa piuttosto bene: prima lo scambio con Miami (Cook+ la 18ma scelta, "spesa" per Bledsoe per la 32ma scelta, usata da Miami per Pittman: poi Bledsoe è andato ai Clippers per una futura prima scelta "protetta") poi lo scambio con NO da ratificare tra 2 settimane (Aldrich+ contratto in scadenza di Mo Peterson per le sue 2 scelte al primo giro, che sono state Pondexter e Brackins: a tal proposito, credo che Pondexter sia davvero un ottimo giocatore...)

    Con l'ossatura della passata stagione, può venir su addirittura qualcosa di meglio della già ottima annata '09-'10


    Citazione Originariamente Scritto da aggo85 Visualizza Messaggio
    Personalmente mi auguro che toronto si liberi di bosh e magari del turko se qualcuno lo valuta parecchio in un trade, prendendo un centro fisicamente valido, anche rozzo, ma possente sotto canestro (che non sia reggie evans, insomma, uno comunque presentabile ) e una guardia tiratrice come si deve, il sogno sarebbe Wade, ma dubito che ci sia la più recondita possibilità.
    Di Bosh si libererà pur non volendo, nel senso che lui andrà via

    Turkoglu non è facile da piazzare, ma già liberarsi del contrattone sarebbe manna dal cielo, pretendere un centrone all'altezza è anche troppo

    Per quel che riguarda il mercato in entrata, ho paura che, a causa della scarsa appetibilità della città di Toronto (e anche dello scarnissimo roster) si dovrà pescare dalla cosiddetta "C-list", that is to say: niente Wade, ma anche niente Johnson, mi sa...

    Pronostico personale: si smuoverà molto meno di quello che si può pensare

    A chi aveva chiesto di Houston: c'è da decidere di Yao, sul quale però credo fortemente si proverà a fare affidamento (hanno aspettato tanto la sua ripresa, ora credo tornerà ad essere l'uomo franchigia) nel frattempo hanno preso la 14ma scelta del draft, Patrick Patterson, un'ala veramente forte dal punto di vista atletico (mi ricorda assai Carl Landry, anche per il tiro dai 4m non trascurabile) che ben s'accoppia proprio col cinese.
    Ultima modifica di mavio; 27-06-2010 alle 04:23
    Citazione Originariamente Scritto da mavio
    Acquistare giocatori con passaggi FACEVA male alle tue casse e DAVA problemi di erezione, eiaculazione precoce e altre cazzate simili...
    Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tubo e poi sono passato a Godsoccer...

  20. #20
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mavio Visualizza Messaggio
    A chi aveva chiesto di Houston: c'è da decidere di Yao, sul quale però credo fortemente si proverà a fare affidamento (hanno aspettato tanto la sua ripresa, ora credo tornerà ad essere l'uomo franchigia) nel frattempo hanno preso la 14ma scelta del draft, Patrick Patterson, un'ala veramente forte dal punto di vista atletico (mi ricorda assai Carl Landry, anche per il tiro dai 4m non trascurabile) che ben s'accoppia proprio col cinese.
    grazie delle info...speriamo bene quest'anno.
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •