vola sicuro, evita la disaster airlines
vola sicuro, evita la calimar frocchio airlines
pubblicità regresso![]()
vola sicuro, evita la disaster airlines
vola sicuro, evita la calimar frocchio airlines
pubblicità regresso![]()
la crisi colpisce in pieno l'aztecazzair
la prima misura presa dal presidente Otto Benz è quella di risparmiare dove si può![]()
vola aztecazzairTAGLI IN VISTA
![]()
Viaggiare con Teopano non ti rende come Zidfrocchio
Nuovi equipaggi sulle nostre tratte
Hostess per voli asiatici
Per voli europei:
Con comodo servizio bagagli:
Pubblicità erezione![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Non ci sono dei valori, però il regolamento è esplicito.
Meteo e tempi di arrivo
Le condizioni meteo contribuiscono sul tempo di percorrenza di un volo, a meno dell'intelligenza del pilota (vedi caratteristiche piloti per maggiori informazioni). Le condizioni meteo influiscono l'orario di arrivo effettivo del volo nella seguente maniera:
1. Sereno: non provoca ritardi
2. Sereno o Poco Nuvoloso: non provoca ritardi
3. Poco Nuvoloso: non provoca ritardi
4. Nuvoloso: non provoca ritardi
5. Pioggia e Schiarite: può provocare un leggerissimo ritardo
6. Pioggia: può provocare un leggerissimo ritardo
7. Nevicate e Schiarite: può provocare un leggero ritardo
8. Acquazzoni: può provocare un ritardo medio
9. Nevicate: può provocare un ritardo medio
10. Temporali: può provocare un ritardo alto
11. Forti Nevicate: può provocare un ritardo alto
12. Grandinate: può provocare un ritardo alto
13. Nebbia: può provocare un ritardo altissimo
Meteo e consumo
Anche il consumo varia in funzione delle condizioni atmosferiche. Le variazioni sono le seguenti:
1. Sereno: non provoca auementi di consumo
2. Sereno o Poco Nuvoloso: non provoca auementi di consumo
3. Poco Nuvoloso: non provoca auementi di consumo
4. Nuvoloso: non provoca auementi di consumo
5. Nebbia: non provoca auementi di consumo
6. Pioggia e Schiarite: può provocare un leggerissimo aumento di consumo
7. Pioggia: può provocare un leggero aumento di consumo
8. Nevicate e Schiarite: può provocare un leggero aumento di consumo
9. Acquazzoni: può provocare un medio ritardo medio
10. Nevicate: può provocare un medio aumento di consumo
11. Temporali: può provocare un forte aumento di consumo
12. Forti Nevicate: può provocare un forte aumento di consumo
13. Grandinate: può provocare un forte aumento di consumo
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
quanto mi arrapano le hostess di teo
PS: ho appena iniziato.. mi son comprato il deposito da 10k e relativo pieno di benzina.. comprato un marchetti nuovo di zecca e partito alla volta della germania per voli da 300/400k l uno.. avete fatto anche voi cosi inizialmente??? ho fatto gia cazzate???![]()
Ultima modifica di _SoNiC_; 17-06-2010 alle 17:11
''La nascita di _SoNiC_''
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
I viaggi sono o cargo o passeggeri.
Ogni aereo ha un limite per quanto riguarda il numero di passeggeri ed il peso portato.
Basta che non super quei limiti e sei a posto
Forse hai esagerato con la benza ma ora sei a posto in eterno, e almeno l'hai comprata ad un prezzo bassissimo
Quando decidi dove volare, femati un attimo sulla bandiera dello stato: comparirà una percentuale: più è alta e più pagano bene.
Cerca le offerte migliori e gli stati migliori, 400 euri son pochetti![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
mmm ok grazie per la dritta.. si infatti ho letto qua sopra che la benza costava pochissimo oggi e ne ho approfittato..
ma secondo te resto con 1 solo aereo finche non ho i soldi per un secondo o vado in rosso tranquillamente??? e un nuovo o un usato???
e un altra cosa.. in media come lo considerate un buon volo??? cioè prendendo 400 euri ci guadagno comunque qualcosina tra costi e guadagno??
''La nascita di _SoNiC_''
Si ce il limite cme per il cargo... gurda bene le info...
Cmq ho perso la testa della classifica per un aggiornamento gaio ?? NON VA BENE !!
Visto che l'esame è andato in porto, stasera mi ubriacherò e so già che devo cambiare password se no vendo tutti i miei aerei (di cui uno appena fatto la manutenzione) e compro un aereo gigante
Bando le ciance è il momento di tornare a sorvolare i cieli !!
Cmq per la cronaca : Io all'inizio presi un twin star usato a 57K (anziche 85k originali), ora (a parte che vale 64k perchè hanno cambiato i valori) ho fatto la manutenzione a 292 ore di volo e l'ho pagata 4K (na schifezza)!!
Cioè vi rendete conto quanto sia stato utile comprare un aereo usato di questo calibro? Se ce ne fossero nel mercato li comprerei tutti subito e venderei gli altri due nuovi che ho comprato in seguito...
Prendilo usato tutta la vita, e vai pure in rosso (limite per gli acquisti -100k) però prima riempi i depositi di carburante !!
Classifica di Giovedì 17 Giugno ore 16:00
210 Disaster Airlines € 254.886,82
212 BiscAirlines € 251.349,61
217 Ghevio AirLines € 243.628,68
225 Palo Aces High Flying Company € 237.906,84
229 Flying Teopano - Zidad loves birds € 228.355,53
233 Melegna Air Line € 226.004,60
...battaglia serratissima!![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Non è bello avere palo sempre dietro...
Vabbeh cmq dopo aver visto il mercato ho comprato un cessna nuovo a 45k (costa talmente poco che usato non l'ho trovato), e appena atterra vendo il mio PIPER a 40k monoposto da gay..
Ora però dovro tornare al nordeuropa sbatta... meglio la spagna mi sa..
Arrivati 23 nuovi modelli!
del 17/06/2010 13:01
Finalmente sono arrivati 23 modelli nuovi di zecca. Ai 21 indicati nell'editoriale di ieri sono stati aggiunti:
1. Boeing 737
2. Fokker 100
Sono variati anche tutti i prezzi dei vecchi aerei in quanto come già detto nell'editoriale di ieri erano nettamente sbilanciato il guadagno rispetto al costo. Il valore degli aerei già acquistati tuttavia non varia per non falsare la classifica e il valore della compagnia.