Ma se sono in rosso posso comprarlo un aereo?
Ho in mente di fare una bella follia..![]()
Ma se sono in rosso posso comprarlo un aereo?
Ho in mente di fare una bella follia..![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Se è solo fino a 100k allora non posso
Allora io ora ho un Cessna residuo iniziale, e due Diamond Twin Star.
Ovviamente mi sono indebitato e difatti sto a -60k.
L'idea malsana era quella di arrivare fino a -10k, grazie ai voli di oggi e vendendo il Cessna.
E poi comprarmi un mega aereo da 185k, quindi sfiorando la bancarotta.
Ma se non posso farlo, aspetterò![]()
sto guardando un po' gli aerei... direi che all'inizio, imho, i migliori sono: marchetti (da 65k), twin star (da 85k) e cessna stationair da 185k ...
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
io punto allo stationair da 185 solo che trovandomi a -60 se ne parla nell'anno del mai.
Anche perche' al massimo volevo vendere un cessna non tanto di piu' tenendo il diamond... indi bananeeeeeeeeeee
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
mi sa che ho fatto la cazzata...
Scontento dei tragitti ho trasferito il mio aereo peggiore (Diamond DA 20 Katana comprato usato) dalla francia a MARRAKECH !!
Dovrebbe metterci 524 minuti, che dite arriverà sano e salvo o precipiterà prima in mare?
Edit : mi sembra evidente che precipiti, consuma 5 litri all'ora, e ci mette 9 ore ad arrivare..
Che BABBO !! Speriamo che il mio pilota faccia un atterraggio d'emergenza sennò spreco un sacco di soldi !
se l'aereo precipita lo butti senza possibilita' di farci nulla?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Ma è un gioco tipo pirateswar dove hai gli eventi in tempo reale?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E dove atterra? C'è il mare mi sa
![]()
Ma un atterraggio di emergenza in spagna no ? alla fine passerà da li..
Il mio pilota ha concentrazione 4 !!
e freddezza 1 -.-
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
463 kg di braulio da portare dalla turchia in giordania![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ho comprato un altro twin star nuovo !
di nuovo sotto a -65k..
Ora lo trasferisco a tunisi da malpensa (dovrebbe arrivarci sto giro), con un pilota con freddezza 4 !!
Conquisterà l'africa !!
ma anzichè trasferirlo cercati una rotta che va in quelle zone no?