nuova tecnica per ottenere vantaggi: colpire l'avversario sperando gli scappi un mocco
nuova tecnica per ottenere vantaggi: colpire l'avversario sperando gli scappi un mocco
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Liverpool-Chelsea con il rigore+espulsione di Cech (come detto dall'arbitro)?
Avrei proprio voluto vederlo il Chelsea sotto di 1 uomo e probabilmente anche di 1 gol ad Anfield...
In ogni caso per vincere la Champions ci vuole anche culo... e direi che ce ne vuole molto. Non dico che sia la componente fondamentale, ma in cuor mio un po' ci credo, visto che quel Liverpool faceva un po' schifo e contro la Juve di Capello che era la squadra nettamente piu' forte in Europa gioco' pure senza mezza squadra. In altri anni in cui eravamo messi meglio (l'anno scorso e quello prima, ad es.) abbiamo fatto una figura ben piu' misera.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Cellino perde le staffe
"Mi tengo Allegri"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...52525473.shtml
un belci sta tutto
che pezzo di m.... cmq..
''La nascita di _SoNiC_''
e che se lo tenga, basta che il pelato per averlo non ceda contropartite... e che alla prossima richiesta di prestito se ne ricordi
cellino pagliardo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
revocata la squalifica a Bianchi.
che regola idiota !
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
si infatti.... ti danno le botte e squalificano te, poi ti tolgono la squalifica perchè hai detto zio... io anche avessi avuto le capacità non avrei potuto mai giocare con questa regola del cazzo![]()
bestemmiatori zio vi punirà![]()
Cairo ha pagato l'indulgenza per tempo![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Settebello della Primavera, Juventus umiliata!
Si apre al meglio il Torneo ‘Dossena’ per la Primavera nerazzurra. I ragazzi di Fulvio Pea, infatti, seppelliscono a suon di gol la Juventus, travolta con un eloquente punteggio: 7-1. Gara a senso unico, con un’Inter incredibile, che si impone al termine di una gara intensa e spettacolare. Ad andare in gol per l’Inter Alibec, con una tripletta, poi Mattia Destro con una doppietta ed infine i gol di Fortunato e Lussardi. I bianconeri trovano il punto della bandiera solo all’ultimo minuto su calcio piazzato.
![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
ah cioè era pure 7-0![]()