05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
dai che vi accollate anche Motta![]()
E la tua cifra da che fonte viene?
Comunque sul 3,8 al porto c'è scritto anche su wikipedia, sull'1,2 al procuratore con premi successivi mi baso su quello che dissero Corvino e Simonian al momento dell'acquisto, si parlò di "cifra poco superiore al milione", quindi direi che 1,2 possa essere la cifra giusta (anche le mie fonti confermarono)
Ho trovato questo comunque:
Bolatti è costato caro, cioè quasi 4 milioni al Porto più l´altra metà contrattata con il suo procuratore, Marcelo Simonian, sulla base di contropartite legate alla rivalutazione del giocatore. Sulla seconda parte della trattativa ci sono molti margini di incertezza, ma non è questo che interessa ora.
Angelo Giorgetti - La Nazione
Si, ha avuto diversi problemi fisici negli ultimi campionati, ma non potendo spendere e spandere per gli stipendi purtroppo devi sempre scommetere su qualcuno che ha o problemi fisici che speri di risolvere o incomprensioni con l'allenatore o roba del genere.
Ripeto, a me Felipe è sempre piaciuto molto, spero che riesca a fare una stagione libera da infortuni l'anno prossimo e sono sicuro che dimostrerà di essere un gran bel centrale...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
mi autoquoto....stando alle ultime indiscrezioni l'affare dovrebbe essere stato fatto a queste cifre:
prestito oneroso 2,5 milioni per la stagione 2010-11
diritto di riscato fissato a 7,5 milioni pagabili in 3 anni (dalla stagione 11-12 fino alla 13-14)
messa così....almeno contabilmente è una operazione sensata![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
beh...in teoria nessuno ci vieterebbe di non esercitare il diritto di riscatto alla fine della prima stagione se non siamo soddisfatti del giocatore.
dovendo comprare (almeno a sentire in giro) non meno di 4 esterni tra ali e terzini (ma secondo me sono 6) prenderne 1 facendo pesare su questa campagna acquisti solo 2,5 milioni è economicamente sensato
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Tanto pippone non è... è un giocatore di quantità, non di qualità. Uno di quelli che fanno il lavoro sporco sbattendosi un sacco e recuperando tantissimi palloni. Come copre lui credo lo facciano poche ali...
Se volevate uno che copre, recupera palloni ed è pure bravo tecnicamente dovevate spendere qualcosina in più per Sanchezma giusto qualcosina!
mah mi ha lasciato un po perplesso sinceramente come acquisto...poi a quelle cifre...bo.
non so sedefinirlo un buon primo acquisto della nuova juve o un pessimo acquisto per i soldi spesi.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
sempre piu italjuve comunque![]()
''La nascita di _SoNiC_''
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
lo chiedo agli strajuventini informati o agli juventini stainformati:
c'è anche solo il 10%di possibilità che Giovinco venga a giocare a Bari nella prossima stagione?
no,perchè capirete che passare in tra anni da Bellavista a Giovinco...beh...che ve lo dico a fare![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
per quanto i giornal(a)i ci stiano ricamando su...secondo me non c'è una possibilità che sia una di vedere giovinco a bari a meno di cose clamorose.
Il suo procuratore ha detto chiaramente che in caso di partenza dalla juve non accetterebbero un prestito e tantomento una comproprietà...insomma se va via vogliono che sia a titolo definitivo e per quanto Bonucci sia bravo non credo che la sua metà valga quanto tutto giovinco, senza considerare l'ingaggio (1 milione) che mi sembra mooooolto lontano dalle possibilità di Matarrese.
Oh...poi magari tra 2 giorni cambia tutto....ma al momento la situazione è questa