Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Da Madrid tornano a bussare alle porte della Roma per Daniele De Rossi. Il centrocampista ribadisce il suo amore per il club giallorosso, ma non chiude alla dirigenza madridista. Dal ritiro azzurro De Rossi ha dichiarato: "Se fosse per una necessità economica io andrei - continua - . In Italia nessun'altra squadra. Se mi chiamasse il Real avrei poco da scegliere. Non aver vinto mi pesa, anche se farlo con la Roma sarebbe più bello".
asd
niente di nuovo..se lo vendono cè poco da fare..
per 60 milioni avrebbe un senso... anche se non condivido.
Quelli che scrivono 30 + benzema dimenticano che il franzoso prende quasi 4 milioni netti... e soprattutto abbiamo già un '87 transalpino che deve ricordarsi di fare il calciatore...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Nenè avrebbe il suo senso dato che verrebbe a fare la 4 punta senza nessun problema, dato che quel cazzone di Denis PRETENDE di rimanere a napoli da protagonista, eh si, giustamente sei quel bomber che ha SEMPRE buttato i palloni dentro in ogni occasione avuta....
Ripeto Nenè più di Meggiorini avrebbe un senso come 4 punta da mettere proprio in casi estremi, tipo Hoffer per intenderci, è chiaro che ci vuole sempre la prima punta che assicuri almeno 15 goal a stagione![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
però meggiorini non fatelo così scarso eh...
non è una prima punta e non è una punta di peso,ma se continua a crescere come ha fatto nella seconda metà di campionato diventa un buon giocatore,visto che la tecnica non gli manca.Sono d'accordo sulla maggiore utilità di nenè per il napoli,visto che nè Lavezzi,nè Quagliarella sono prime punte.
Perinetti oggi ha detto che Denis piace molto a Ventura
Ma quanto prende Denis all'anno?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io ritengo che Meggiorini sia più forte di Nenè e lo reputo un buon giocatore, però come hai detto tu e come ho detto prima è molto più utile Nenè che Meggiorini come 4 punta per il Napoli...
Per quanto riguarda Denis secondo me è un buon giocatore, ma deve giocare in piazze dove non c'è molta pressione e deve essere sicuro del posto di titolare.
In queste condizioni secondo me potrebbe anche fare dai 12 ai 15 goal.Poi secondo me con Barreto farebbe una bella coppia
Come contratto se non erro prende intorno ai 900k all'anno
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
D'Agostino credo sia uno dei pochi che ha una valutazione in euro negativa![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Appiah per 60 miliardi?
Dossena per 8 milioni di euro?
Asamoah Gyan (con pubalgia, e che non vedeva il campo da 8 mesi) per 8 milioni?
L'Udinese purtroppo non vince e non vincerà mai un benemerito (), ma come fabbrica da soldi è una garanzia.
Ah, dimenticavo il monte ingaggi da 18 milioni di euro in totale, con 90 e fischia giocatori tesserati![]()
guarda tra i colpi che hai indicato Quaglia mi sembra quello meno roboante. E' sicuramente piu' del suo reale prezzo, ma è uno che ha sempre fatto gol e le punte soprattutto l'anno scorso mi sembra costassero un po' dovunque eccetto il saldo di pazzini dalla fiore ma vabbeh