Damn the soul of your dead ancestors
sono d'accordo....
onestamente non ricordo gli 11 rigori dati alla roma (ricordo giusto gli ultimi 2 derby e cagliari che c'erano sicuro) e non ho ne la voglia ne l'intenzione di andarmeli a rivedere per sapere se c'erano o no....
resta il fatto che non credo che quest'anno ci sia stata una squadra che è stata favorita dagli arbitri...
anzi credo che le squadre che abbia ricevuto piu rigori dubbi/inesistenti siano milan (derby paratogiusto per dirne 1,ma piu quelli non dati contro ne sanno qualcosa lillo e doc
) e juve (lazio e genoa)...ma non sono serviti a un gran che
![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Il patron del Milan: "In un periodo di crisi no alle spese folli, ma sono pronto a sacrifici per un fuoriclasse". Galliani dopo le presunte notizie sulla vendita della società: "Non ci sarà nessuna cessione del club, come se poi ci fosse in giro chissà chi...". E per il dopo Leo: "Ci sono 3/4 candidati, anche uno al quale non avete mai pensato"
quindi il milan prenderà romario e l'allenatore sarà braida
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
dal min. 0.27 ,furibonda lite cassano-delneri.Me l'ero persa
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
[SIGPIC][/SIGPIC]
visto che me ne hanno dati alcuni discutibili contro e altre squadre non hanno avuto episodi contrari, allora il pensiero c'è... visti i precedenti poi...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
lite furibonda a parte,cassano riesce addirittura a regredire per quel che riguarda la lingua italiana e nel filmato imita il cavallo per minuti e minuti...![]()
Accadde nel BVSG:
Minchia che merda la prossima maglia della Juve.
![]()
su una maglia così voglio il pomello per sintonizzare meglio il canale![]()
Accadde nel BVSG: