Cookie Consent by Free Privacy Policy website ala da VIII...
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: ala da VIII...

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito ala da VIII...

    ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su un ala da prendere in previsione futura, cioè per la prossima stagione in VIII...

    naturalmente la voglio prendere nella pausa, ma stavo facendo 2 conti su quanti soldi mi serviranno per allestire la squadra per l' anno prossimo e quindi volevo un vostro parere...

    diciamo che io gioco quasi sempre 343 asimmetrico e l' ala la vorrei da mettere normal o offensiva...

    io la pensavo così: cross/regia straordinario/formidabile con specialità veloce, cdt o imprevedibile...

    secondo voi va bene???
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  2. #2
    Accettabile L'avatar di tarallucci&vino
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma. Io alleno esperienza :D
    Messaggi
    486

    Predefinito

    imprevedibile solo se ha passaggi, altrimenti vai di veloce
    per le skill direi ok, anche se proverei a prendere un po' più di cross anche a discapito di regia. Se poi ti serve più centrocampo prendi registi più forti, in VIII gli stipendi li reggi senza problemi.
    La squadra ha cambiato proprietà quando Magnum_PI ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Valennes

    Youth team: Children of Honolulu

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    se giochi con una sola ala prendila assolutamente veloce e poche pippe!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Pensaci bene e decidi che modulo usare.

    Perchè se hai soldi e giochi con 3 CC belli possenti, del formidabile in regia puoi benissimo farne a meno.

    Io ho fatto la rosa così: 5 CC con regia tra il magnifico ed il sovra, ed una sola ala, straordinario/buono cross/passaggi che schiero sempre offensiva e mi alza ben bene il lato
    Avendo 5 CC simili sono al riparo dai cali di forma, e posso o giocare 343 asimmetrico con un buon possesso, oppure un ottimo 253 riciclando uno dei 5 CC come ala TM, in modo da alzare ben bene il centrocampo.

    Per quanto riguarda il 253 non si tratta di un TA estremo, con un formidabile/debole in porta e due eccellenti in difesa riesco a coprirmi bene su due lati di difesa (faccio accettabile)
    Per aver scelto la rosa così però prima ho guardato le avversarie di girone: molte hanno dei centrocampi decenti, buone difese ma in attacco stagnano sul debole, quindi ho visto che il 253 mi conveniva

    Veloce e solo Veloce.
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  5. #5
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    se giochi con una sola ala prendila assolutamente veloce e poche pippe!
    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Veloce e solo Veloce.
    come non quotare! se è una sola, DEVE essere veloce, che è la specialità migliore per l'ala.

    l'ala che vorresti prender la vedo bene per un'VIII.



    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  6. #6
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    mmmm.....io laprenderei cosi form\splendido\insudd veloce..sotto a splendido no..il peso sugliu attacchi laterali si ocmincia a sentire da splendido in maniera decisiva.per esperienza personale..cmq potresti prenderla anche con meno regia,visto che giochi 3\5\2\

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    Pensaci bene e decidi che modulo usare.

    Perchè se hai soldi e giochi con 3 CC belli possenti, del formidabile in regia puoi benissimo farne a meno.

    Io ho fatto la rosa così: 5 CC con regia tra il magnifico ed il sovra, ed una sola ala, straordinario/buono cross/passaggi che schiero sempre offensiva e mi alza ben bene il lato
    Avendo 5 CC simili sono al riparo dai cali di forma, e posso o giocare 343 asimmetrico con un buon possesso, oppure un ottimo 253 riciclando uno dei 5 CC come ala TM, in modo da alzare ben bene il centrocampo.

    Per quanto riguarda il 253 non si tratta di un TA estremo, con un formidabile/debole in porta e due eccellenti in difesa riesco a coprirmi bene su due lati di difesa (faccio accettabile)
    Per aver scelto la rosa così però prima ho guardato le avversarie di girone: molte hanno dei centrocampi decenti, buone difese ma in attacco stagnano sul debole, quindi ho visto che il 253 mi conveniva

    Veloce e solo Veloce.
    intanto grazie a tutti dei consigli....

    l' idea era proprio quella di avere il cc forte in modo da poter tenere l' ala offensiva... già da questa stagione avevo preso 1 sovra, 1 fuori, 2 magnifici e uno splendido... il sovra poi l' ho venduto perchè effettivamente era troppo... cmq la direzione sarà quella anche l' anno prossimo...

    l' unica cosa che non mi piace è avere l' ala proprio senza regia... mah... sarà una mia fissa...

    ho ancora tempo per pensarci cmq... vedremo...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  8. #8
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Mah, guarda, se a cc non hai problemi, la regia è trascurabile sull'ala. Ovvio che a cc devi reggere

    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  9. #9
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    no..trascurabile mai fidati..l'ala è sempre meglio regia..poi nelle serie alte soprattutto.Io quest'anno giocando ocn un ala offensiva con insuff in regia sto soffrendo parecchioo a centrocampo ..ergo mi tocca ad avere 4 mostri a cc per compesarlo..

  10. #10
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    no..trascurabile mai fidati..l'ala è sempre meglio regia..poi nelle serie alte soprattutto.Io quest'anno giocando ocn un ala offensiva con insuff in regia sto soffrendo parecchioo a centrocampo ..ergo mi tocca ad avere 4 mostri a cc per compesarlo..
    il tuo ragionamento è quello che facevo anch' io ma poi pensandoci bene avere un' ala con formidabile in regia e metterla offensiva mi sembra un po uno spreco... no???

    il giusto compromesso secondo me può essere: buono/strao/buono regia/cross/passaggi ... perchè ho visto che il salto ( di prezzo ) tra uno strao e uno splendido è parecchi ingente...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  11. #11
    Straordinario L'avatar di Panzer
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    966

    Predefinito

    si anche..ti andrebbe bene anche per un ottava..tanto non credo che tu sarai sfigato ocme me..

  12. #12
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    si anche..ti andrebbe bene anche per un ottava..tanto non credo che tu sarai sfigato ocme me..
    infatti la voglio prendere per la prossima stagione... adesso mi tengo la mia che va più che bene...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  13. #13
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    no..trascurabile mai fidati..l'ala è sempre meglio regia..poi nelle serie alte soprattutto.Io quest'anno giocando ocn un ala offensiva con insuff in regia sto soffrendo parecchioo a centrocampo ..ergo mi tocca ad avere 4 mostri a cc per compesarlo..
    E io che ho detto, scusa?! Se reggi a cc puoi trascurare regia (e trascurare non significa tremendo, ma magari accettabile). Se non reggi a cc, ovvio che l'ala deve avere regia. Insomma, non mi sembra sbagliato. Spiegami perché, se a cc stai bene (=hai il cc più forte della serie) dev spendere 1 milione-1 milione e mezzo in più per una cosa che non ti serve? Preferirei investirlo in qualcos'altro, no?
    Oltretutto la vuole offensiva, allenando cross voi strozzini sapete a quanto le fate le ali offensive con regia?!


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  14. #14
    Insufficiente L'avatar di messi87
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    373

    Predefinito

    Ma in VIII già con i sovrannaturali e titanici?

  15. #15
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messi87 Visualizza Messaggio
    Ma in VIII già con i sovrannaturali e titanici?
    se ti piacere vincere facile... si
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  16. #16
    Sovrannaturale L'avatar di DiOli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Arona
    Messaggi
    2,822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    no..trascurabile mai fidati..l'ala è sempre meglio regia..poi nelle serie alte soprattutto.Io quest'anno giocando ocn un ala offensiva con insuff in regia sto soffrendo parecchioo a centrocampo ..ergo mi tocca ad avere 4 mostri a cc per compesarlo..
    E' sempre meglio bilanciare la squadra con il 343..

    quoto in tutto il panzer

  17. #17
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messi87 Visualizza Messaggio
    Ma in VIII già con i sovrannaturali e titanici?
    titanici magari no ma almeno un sovra devi averlo secondo me... accompagnato da 2 fuori...
    St 40: 1° in XI - St 41: 1° in X ( Capo C. 15 gol ) - St 42: 1° in IX ( Capo C. 16 gol ) - St 43: 1° in VIII - St 44: 1° in VII - St 45: 1° in VI ( Capo C. 17 gol ) - St 46: 1° in V ( vittoria spareggio ) - St 47: IV ........

  18. #18
    Titanico L'avatar di aggo85
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Toscania
    Messaggi
    3,878

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    se ti piacere vincere facile... si
    dipende dalla serie, io con 3 sovra a CC e artista fuoriclasse sono arrivato secondo... sfiga certo, ma mi servivano tutti. Ma io ho un culo con le serie epico, vedi quest'anno, quindi non faccio testo.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Dear aggo85, You have received an infraction at HTita forum.
    Reason: Manifesta gnubbitudine

  19. #19
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    La mia purtroppo ha regia tremendo, in ottava
    La cambio la prossima stagione, c'è di buono che solo prendendola sul formidabile guadagno mezzo livello a CC anche schierandola offensiva
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  20. #20
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarallucci&vino Visualizza Messaggio
    imprevedibile solo se ha passaggi, altrimenti vai di veloce
    per le skill direi ok, anche se proverei a prendere un po' più di cross anche a discapito di regia. Se poi ti serve più centrocampo prendi registi più forti, in VIII gli stipendi li reggi senza problemi.
    sisi
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •