Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 528
Pagina 528 di 536 PrimaPrima ... 28 428 478 518 526 527 528 529 530 ... UltimaUltima
Risultati da 10,541 a 10,560 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    szeru tituli
    due tituli

che giocatore il principe ragazzi
    ''La nascita di _SoNiC_''

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Due tituli
    asd

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Due tituli su due vinti grazie ad un gol del principe

Penso che non potrete mai ringraziare a sufficienza Laporta per avervi dato Eto'o + 40 milioni in cambio di Ibra

Predefinito

barcellona che ha giocato le partite decisive col trio dei puffi davanti... io l'avevo detto già da tempo, ibra non doveva giocare contro l'inter

sentivo che sta tornando in auge la nube del mitico vulcano, viaggio in pullmino monaco-madrid in vista?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di Ricky

Predefinito

Quando uno è un signore...

Citazione Originariamente Scritto da LaRussa
    Sono contentissimo perchè questo è uno scudetto contro tutti». È felicissimo il ministro della difesa Ignazio La Russa, tifoso interista, interpellato pochi minuti dopo il fischio finale. «Sono qui a casa con i miei figli, e gli amici dei miei figli, abbiamo già messo le bandiere fuori dalle finestre, quella nerazzurra, accanto al tricolore. Vergogna al Siena però: ha giocato per la Roma. Una squadra retrocessa cerca di vincere per un punto in più ma il Siena ha giocato per far vincere la Roma». La Russa ha poi raccontato di aver mandato all'inizio della partita un paio di sms ad amici interisti invitandoli ad avere fiducia. «Ho scritto loro vedrete che segneremo al 12'. E così è stato, mi hanno risposto: sei un mago».

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

veramente è tre tituli..

e se vincevate pure la supercoppa erano 4 tituli..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky Visualizza Messaggio
    Quando uno è un signore...
    c'è anche da dire che l'0inter di murigno sta effettivamente sulle palle a tutti, è l'effetto secondario del metodo di comunicazione del portoghese.... dalla prossima stagione con nuovo allenatore le cose potrebbero migliorare... per altro non vedo necessità per l'inter di prendere chissà quale allenatore, con la differenza che c'è tra la rosa dell'inter e quella delle cosiddette avversarie anche beppe baresi vincerebbe agilmente il titulo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ero allo stadio,esattamente dalla parte opposta
    quello su barreto nel primo tempo c'era?
    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Nain
    Blasfemo.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Blasfemo.
    Visto che ne ha sbagliati 5 su 9, darglielo sarebbe stato un'offesa al mio fantacalcio (dove ho Barreto titolare fisso )
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Scudetto alla fine meritato per l'Inter....

..meno meritato per gente come Moratti (che tristemente a fine partita fà il gesto delle manette) od Oriali (tutti contro l'Inter).
    Siete obiettivamente più forti cosa volete che gli altri si scansino pure??? Poi vabbè ci sono anche qui all'interno del forum ma almeno sono tifosi....

Brava la Roma per quello che ha fatto è andata oltre le più rosee aspettattive.
    Complimenti soprattutto a Ranieri, non ero molto convinto al suo arrivo, mi devo ricredere. Riesce a motivare i giocatori in maniera incredibile.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Bene cosi, double servito con due titoli nel ripostiglio, qualche gufo accanito è stato servito.
    Ultima modifica di bellin1; 17-05-2010 alle 10:48
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Scudetto alla fine meritato per l'Inter....

..meno meritato per gente come Moratti (che tristemente a fine partita fà il gesto delle manette) od Oriali (tutti contro l'Inter).
    Siete obiettivamente più forti cosa volete che gli altri si scansino pure??? Poi vabbè ci sono anche qui all'interno del forum ma almeno sono tifosi....
    Stanno facendo di tutto per rendersi anticipatici (al momento però la maggior parte delle volte il risultato è ridicoli)

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Brava la Roma per quello che ha fatto è andata oltre le più rosee aspettattive.
    Complimenti soprattutto a Ranieri, non ero molto convinto al suo arrivo, mi devo ricredere. Riesce a motivare i giocatori in maniera incredibile.
    Straquoto. Purtroppo l'anno scorso tra dirigenti, alcuni giocatori e alcuni tifosi c'è stato un summit di deficienza che ne ha prodotto l'esonero

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Stanno facendo di tutto per rendersi anticipatici (al momento però la maggior parte delle volte il risultato è ridicoli)

Straquoto. Purtroppo l'anno scorso tra dirigenti, alcuni giocatori e alcuni tifosi c'è stato un summit di deficienza che ne ha prodotto l'esonero
    e tanti giornalisti

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Volevano vincere....volevano vincere.....e.....

delirio in piazza duomo....

godo!
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Adesso tutti vogliono Delneri alla Juve.

Mah, siamo sicuri che abbiano capito che allenatore è Delneri?
    Bravissimo ma inadatto a piazze con tutta questa pressione.

Voglio proprio vedere se a Torino c'è lo spazio per fare con un senatore quello che ha fatto con Cassano alla Samp questa stagione, ovvero lasciarlo fuori senza complimenti quando aveva alzato troppo la cresta.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Complimenti a tutti tranne le merde umane che insultano gratis, quelle che dicono menzogne sapendo di mentire, quelle che invece di fare il loro lavoro si appecoronano al potente, quelle che di fanno comprare, quelle che non hanno stile.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti tranne le merde umane che insultano gratis, quelle che dicono menzogne sapendo di mentire, quelle che invece di fare il loro lavoro si appecoronano al potente, quelle che di fanno comprare, quelle che non hanno stile.
    chi rimane?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Adesso tutti vogliono Delneri alla Juve.

Mah, siamo sicuri che abbiano capito che allenatore è Delneri?
    Bravissimo ma inadatto a piazze con tutta questa pressione.

Voglio proprio vedere se a Torino c'è lo spazio per fare con un senatore quello che ha fatto con Cassano alla Samp questa stagione, ovvero lasciarlo fuori senza complimenti quando aveva alzato troppo la cresta.
    Delneri ancora non ha lavorato in certi ambienti, se non lo provi mai, mai lo saprai

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    chi rimane?
    Leonardo

Predefinito

ma aed intendeva l'inter

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •