Qualcuno mi spiega perchè il Siena si deve chiudere in difesa tutta la partita invece di giocare a viso aperto e perchè non han dato il rigore netto sulla vistosa trattenuta di nonsochi su balotelli?
Qualcuno mi spiega perchè il Siena si deve chiudere in difesa tutta la partita invece di giocare a viso aperto e perchè non han dato il rigore netto sulla vistosa trattenuta di nonsochi su balotelli?
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
cioè adesso gli avversari non possono giocare neanche come vogliono?![]()
Adesso che l'Inter ha segnato al Siena sarà vietato attaccare![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Ultima modifica di Joey-sama; 16-05-2010 alle 16:28
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Rigore su Marchionni non dato
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
gran maglietta di materazzi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
bello il rigore al palermo![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
godo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
bella partitella di fine anno.Bonucci gigantesco,mostruoso,immenso...complimenti a chi lo compra.
Grazie mister Ventura,grazie ragazzi![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Beh alla fine hanno vinto i migliori. Nulla da dire, ogni altro finale sarebbe stato fasullo.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Intanto, il Barcellona vince la Liga.
Come avevo pronosticato ad inizio stagione il Real non ha vinto nemmeno la coppa del Re, nonostante i 300 mln sborsati da Florentino.
![]()
Non è mai abbastanza
szeru tituli![]()