Due tituli
asd
Due tituli su due vinti grazie ad un gol del principe
Penso che non potrete mai ringraziare a sufficienza Laporta per avervi dato Eto'o + 40 milioni in cambio di Ibra![]()
barcellona che ha giocato le partite decisive col trio dei puffi davanti... io l'avevo detto già da tempo, ibra non doveva giocare contro l'inter
sentivo che sta tornando in auge la nube del mitico vulcano, viaggio in pullmino monaco-madrid in vista?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Quando uno è un signore...
Originariamente Scritto da LaRussa
veramente è tre tituli..
e se vincevate pure la supercoppa erano 4 tituli..![]()
c'è anche da dire che l'0inter di murigno sta effettivamente sulle palle a tutti, è l'effetto secondario del metodo di comunicazione del portoghese.... dalla prossima stagione con nuovo allenatore le cose potrebbero migliorare... per altro non vedo necessità per l'inter di prendere chissà quale allenatore, con la differenza che c'è tra la rosa dell'inter e quella delle cosiddette avversarie anche beppe baresi vincerebbe agilmente il titulo
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Scudetto alla fine meritato per l'Inter....
..meno meritato per gente come Moratti (che tristemente a fine partita fà il gesto delle manette) od Oriali (tutti contro l'Inter).
Siete obiettivamente più forti cosa volete che gli altri si scansino pure??? Poi vabbè ci sono anche qui all'interno del forum ma almeno sono tifosi....
Brava la Roma per quello che ha fatto è andata oltre le più rosee aspettattive.
Complimenti soprattutto a Ranieri, non ero molto convinto al suo arrivo, mi devo ricredere. Riesce a motivare i giocatori in maniera incredibile.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Bene cosi, double servito con due titoli nel ripostiglio, qualche gufo accanito è stato servito.![]()
Ultima modifica di bellin1; 17-05-2010 alle 10:48
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Stanno facendo di tutto per rendersi anticipatici (al momento però la maggior parte delle volte il risultato è ridicoli)
Straquoto. Purtroppo l'anno scorso tra dirigenti, alcuni giocatori e alcuni tifosi c'è stato un summit di deficienza che ne ha prodotto l'esonero
Vavar Rivers in BB
Volevano vincere....volevano vincere.....e.....
delirio in piazza duomo....
godo!
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Adesso tutti vogliono Delneri alla Juve.
Mah, siamo sicuri che abbiano capito che allenatore è Delneri?
Bravissimo ma inadatto a piazze con tutta questa pressione.
Voglio proprio vedere se a Torino c'è lo spazio per fare con un senatore quello che ha fatto con Cassano alla Samp questa stagione, ovvero lasciarlo fuori senza complimenti quando aveva alzato troppo la cresta.
Complimenti a tutti tranne le merde umane che insultano gratis, quelle che dicono menzogne sapendo di mentire, quelle che invece di fare il loro lavoro si appecoronano al potente, quelle che di fanno comprare, quelle che non hanno stile.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma aed intendeva l'inter![]()