un bel quote alla curva milanista ci sta tutto![]()
un bel quote alla curva milanista ci sta tutto![]()
Ultima modifica di _SoNiC_; 15-05-2010 alle 22:07
''La nascita di _SoNiC_''
dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
l'ultima di andata e l'ultima di ritorno: le 2 partite più facili della stagione rossonera![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se avete fatto caso, dalla giacca di Zaccheroni era stato già staccato lo stemmetto: c'era il classico alone di qualcosa rimasto per tempo e poi tolto...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
SIENA - Schiamazzi nella notte sotto l'albergo in cui alloggiano i giocatori dell'Inter, a Siena. Il personale della struttura per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per via delle urla di gruppi di ragazzi sotto le finestre dell'hotel.
Sti senesi sentono troppo la partita.... :sisi.
asd
S i e n a d a
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
rigore per l'inter... pare non ci fosse
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
intervengo da messina: zampagna!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
mamma che panchina vergognosa oggi:
ce ne fosse uno decente...1 Iezzo, 6 Aronica, 33 Rullo, 77 Rinaudo, 18 Bogliacino, 91 Maiello, 9 Hoffer
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Qualcuno mi spiega come son venuti fuori 3 minuti di recupero nel primo tempo di siena-inter?
Originariamente Scritto da slaine