Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
non avevo mai notato la somiglianza fra pierpiero,iaquinta e teseghèTrezeguet a processo per falso
Ha finto di essere Del Piero
Torino - Era in auto con il suo segretario ubriaco
TORINO — Ai poliziotti che lo avevano fermato in auto aveva detto di chiamarsi prima Vincenzo Iaquinta e poi Alessandro Del Piero. Alla fine si era deciso: «Sono David Trezeguet». Ma agli agenti il bomber bianconero aveva raccontato altre frottole: su data e luogo di nascita. Bugie, queste, che all’attaccante francese della Juventus sono costate la citazione a giudizio per «false generalità». L’accusa ieri è stata contestata a Trezeguet in tribunale (l’imputato era assente). La vicenda risale alla notte tra l’8 e il 9 febbraio di un anno fa. In centro a Torino una pattuglia di polizia impegnata intima l’alt a una Bmw. L’auto non si ferma.
I poliziotti la inseguono. La Bmw si blocca: alla guida c’è Christian Luis Amodeo, argentino di 32 anni. È ubriaco. Scrivono gli agenti nel rapporto: «Ha l’alito vinoso, il tono della voce tendente verso l’alto, il linguaggio non uniforme, una disarmonia nei movimenti ». Amodeo dice d’essere il segretario del calciatore che siede al suo fianco e invita gli agenti a «chiudere un occhio». Poi rifiuta il test etilometrico: gli viene ritirata la patente e sequestrata l’auto. Nel frattempo, Trezeguet telefona e riferisce i numeri di targa dell’auto degli agenti. «Stanno facendo i furbi», aggiunge il francese al telefono. Trezeguet è sprovvisto di documenti e quando i poliziotti lo invitano a dire il suo nome, il bomber francese si presenta come Vincenzo Iaquinta e poi come Alessandro Del Piero. Infine: «Mi chiamo Trezeguet, sono nato a Buenos Aires, il 15 novembre del ‘76». Falso. Gli agenti scoprono subito che il calciatore è nato a Rouen, in Francia, il 15 ottobre 1977. Denuncia inevitabile.
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
era ubriachissimo mi sa eh?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Forse non ha il permesso di soggiorno![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Annuncio importante in apertura di conferenza stampa a Milanello. Adriano Galliani, al tavolo conferenza in sala stampa con Leonardo, ha lasciato la parola per primo al tecnico rossonero: 'Siamo qui insieme per comunicare consensualmente che ci separiamo, in un modo tranquillo e sereno, come è sempre stato il nostro rapporto negli anni. Non c'è niente di sorprendente, è tutto molto chiaro, oggi come sempre. Siamo arrivati alla fine. L'obiettivo Champions, al quale io tenevo tantissimo, è raggiunto e stamattina abbiamo deciso di ufficializzare la scelta e l'abbiamo fatto in via Turati. E' arrivato il momento di chiudere, ma in modo tranquillo'.
acmilan.it
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
[SIGPIC][/SIGPIC]
silvio, tranquillamente va a farti fottere.... ma tranquillamente eh![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
oriali è vergognoso come il resto dell'inter... (parlo di società non di tifosi)
cioè... Lazio-Inter partita acchittata, 3 punti facili facili e campionato falsato...
(l'inter aveva sicuramente i mezzi per asfaltare la lazio, ma un conto è giocare 11 contro 11, un altro è 20 contro 2)
Nessuno e ripeto NESSUNO si pone il problema per ascoltare qualcuno della lazio che ha inscenato la farsa... mentre dopo le dichiarazioni di Mezzaroma (per altro diffuse non direttamente da lui ma da un altro dirigente e quindi smentite) si apre subito un fascicolo e Mezzaroma viene ascoltato... per cosa? Per aver detto che la sua squadra si sarebbe impegnata con l'inter... e che aveva promesso un premio salvezza... cosa per altro lecita.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
non si capisce cosa cazzo rompano le palle con la contemporaneità se tanto hanno deciso a priori che è illegale che siena e chievo possano anche solo pensare di giocarsi la partita![]()
Sono anni che le squadre già salve o quasi salve fanno le peggio porcate alle ultime giornate, dai biscotti che salvano due squadre alle partite "tennistiche" con goal gentilmente concessi per la classifica marcatori.
Se non ricordo male pure il pupone usufruì di una gentile concessione cagliaritana per vincere la scarpa d'oro.
La Lazio era già salva: l'Atalanta avrebbe dovuto vincere 2 partite su 2 (contro Napoli fuori casa e contro Palermo, partite non facili), la Lazio perderne 2 su 2 (Livorno già retrocesso, Udinese già salva), e in mezzo c'era pure il Bologna.
Però adesso si deve aprire una fascicolo su una squadra già salva che non fa un cazzo contro la prima in classifica, senza per altro che questa le abbia chiesto nulla.
E inoltre paragoni tutto a una situazione in cui il dirigente di una squadra ha dichiarato che il presidente avrebbe offerto 2 milioni ai giocatori per battere l'Inter (la "pezza" del premio salvezza l'ha messa il presidente arrampicandosi anche sui vetri, visto che il Siena è ampiamente retrocesso).
PS
Due anni fa tutti a rompere le palle al Siena perchè si impegnasse contro l'Inter, adesso alla Lazio, poi al Siena, poi al Chievo.
Ma qualcuno, solo uno mi basta eh, che abbia chiesto a squadre come Parma, Cagliari e Chievo se si sarebbero impegnate contro la Roma no eh? e questo a prescindere dal reale impegno poi profuso in campo visto che sono 2 settimane che smaronano a priori col Chievo e col Siena (avessi detto una società amica...) che si devono impegnare contro l'Inter
[SIGPIC][/SIGPIC]