milan-juve si preannuncia partita spettacolo
3 gol presi dal parma, chissà dal paraguay![]()
milan-juve si preannuncia partita spettacolo
3 gol presi dal parma, chissà dal paraguay![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Gilardino solo davanti al portiere fermato per fuorigioco inesistente
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
chelsea di misura![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mi sarebbe piaciuto che jeda avesse sbagliato quel gol contro l'Inter e non contro la Roma,per vedere di nascosto l'effetto che fa
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
tiratissima la partita
EDIT: miccoli pare si sia rotto i legamenti mentre ha tirato il rigore..
@DOC: pensa ai rigori di Barreto![]()
Ultima modifica di danybig82; 09-05-2010 alle 19:28
Quagliarella
P.s. ma è sembrato solo a me che Lanzafame il secondo goal si è trovato COSTRETTO a segnarlo???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Jeda è stato pagato da Daniele Conti che è stato pagato da Bruno Conti che è stato pagato da Carlo Conti che ha preso i soldi dall'eredità..la culla d'oro è salva credo![]()
"avete" inteso come "a roma"... la settimana precedente a fiorentina-inter credo passerà alla storia
la mia squadra ottiene un buon piazzamento per quello che è il suo valore, si accinge a partecipare per l'ultima volta alla cempions lig e dal prossimo campionato arrivare alla seconda coppa europea sarà il traguardo massimo![]()
ma secondo te se l'inter oggi avesse perso o pareggiato cosa avrebbe detto l'interista?!?
poi calcola il primo a mettere le mani avanti ora è il loro allenatore...
io mi lamento o meglio mi sono lamentato, ed è vero, ma non ho mai parlato di accordi tra squadre o di errori premeditati
perchè quella dopo la sconfitta della roma contro la samp dove si è arrivato a dire che se la fiorentina non si fosse rilassata con l'inter e non avesse pareggiato la roma non avrebbe dovuto cercare per forza la vittoria a tutti i costi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!