Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 505
Pagina 505 di 536 PrimaPrima ... 5 405 455 495 503 504 505 506 507 515 ... UltimaUltima
Risultati da 10,081 a 10,100 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Una partita molto intensa invece quella del parma
    Tu la partita non l'hai vista mi sa...vero?

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio

Questo simpatico clown ha fomentato un po' gli animi dei laziali, che dite?

Non è normale esultare per i gol dell'avversario..
    Tu invece mi sa che il 5 maggio hai visto la partita della Juve e te ne sei sbattuto di vedere quel che era successo a Roma in quel dell'Olimpico........accadde di peggio, al gol di Poborsky la curva fischiò e rumereggiò pesantemente!!!

Della squadra in campo me n'è fragato poco.....probabilmente avrebbe perso anche impegnandosi....sono i tifosi della lazio che sono veramente penosi, ad ennesima dimostrazione che loro non vivono il calcio per la loro squadra, ma contro la Roma.

Che pena, si meritano la squadra ed il presidente che hanno!!!

Predefinito

beh a conti fatti il gol più importante del campionato per quanti risultati ha spostato e sposterà è un autogol
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Se la squadra della Lazio riuscira' a scampare la B quest'anno, lo stesso non si puo' dire della tifoseria che continua a dimostrarsi di serie Z.
    Che vergogna...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    meritata la vittoria della roma
    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    come sempre...
    Una partita molto intensa invece quella del parma
    si vede proprio che non siete mai obiettivi...

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    No scusami.. A parte scherzi e sfottò.. Ieri il Parma ha giocato bene ed ha attaccato, dubito la lazio ci metta la stessa intensità oggi anche se non nego che potrebbe sorprendermi
    Appunto... avesse giocato sempre con l'intensità di ieri, il parma lottava per la uefa... ma è anche giusto che se la giochino... il problema è che in altre occasioni hanno fatto le statuine in campo... esempio parma-lazio... strano che il DG del parma sia laziale...
    ma ripeto, giusto giocare tutte le partite alla morte, ma tutte però...

la lazio stasera penso che ti sorprenderà..

In campo lo sai bene che ci vanno i giocatori e non i tifosi.

a presto
    indubbio...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E come avrebbe dovuto giocare il Parma?Moscio?Il pubblico poi non ci sta a perdere soprattutto quando lo stadio è "invaso" da migliaia di tifosi ospiti.Mi pare che l'arbitro abbia fischiato e ammonito senza farsi intimidire,soprattutto in quei 5 minuti giocati negli stessi 2 metri ,mentre rimangono da chiarire gli episodi che ho citato nel post precedente.Con questo non sto gridando allo scandalo-vittorie sofferte se ne vedono ogni domenica-ma sto solo dicendo che non si può urlare al gomblotto a domeniche (e risultati) alterni...
    beh, sui gialli non tanto... ci sono state almeno 2 trattenute a totti non sanzionate... nel complesso però ha arbitrato bene... non mi è affatto dispiaciuto...

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    bello lo stop di mano di totti
    stasera sarà sicuramente una passeggiata dell'inter a roma...come a firenze con la fiorentina
    mano piena...

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    beh, mi devo rimangiare ciò che ho detto, la lazio non ha giocato...ha regalato la partita...

grande agonismo della lazio... avessero messo 10 coni in campo l'inter avrebbe faticato di più....

Che poi intendiamoci, l'inter è una squadra di calcio e la lazio una squadra scarsissima... ma dopo la partita di barcellona, trovare una squadra che corre per 90' non è che per ll'inter sarebbe stata una passeggiata...
    l'inter ad edempio ne ha presi 3 dal catania... quindi a giocarsela può succedere di tutto... a giocarsela, però....
    ma non mi aspetto certo regali da nessuno...

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se la squadra della Lazio riuscira' a scampare la B quest'anno, lo stesso non si puo' dire della tifoseria che continua a dimostrarsi di serie Z.
    Che vergogna...
    Purtroppo la lazio l'hanno fatta salvare con 2 partite finte a cagliari e genoa... ovvio che in qualche modo dovesse rendere il favore... e tenersi buoni i "tifosi".
    Mi spiace dirlo, ma sono dei complessati... pensano prima alla roma e poi alla lazio, anche quando avevano lo squadrone con i soldi rubati di cragnotti, pensavano prima alla roma... contenti loro.

Comunque ieri bello spot per il calcio italiano... poi ci terrorizziamo all'idea di perdere il quarto posto in favore della germania... eh si, perchè ce lo meritiamo più noi... se non altro per la regolarità...

Per una volta quoto anche lodone al 100%....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

milan vicino alla sua ultima partecipazione in champions per qualche anno

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

intanto qui si spiega il clamoroso autogol dell'atalanta...

http://www.bergamonews.it/sport/articolo.php?id=9841

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

vabbè, l'errore è anche di consigli, lo stesso che non ha trattenuto una vera bordata a roma
    Ultima modifica di aed1248; 03-05-2010 alle 11:29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vabbè, l'errore è anche di consigli, lo stesso che non ha trattenuto una vera bordata a roma
    Gol assolutamente regalato... però consigli non mi pare andasse a vedere la roma all'olimpico da tifoso...

P.S. invece di quotarti di ho editato...

Predefinito

sondaggio cazzetta

Infuria la polemica dopo Lazio-Inter: come si possono evitare certe partite surreali?

vedo delle opzioni ridicole... in verità basterebbe che in posti con scarsa cultura sportiva ci fosse solo una squadra
    cancelliamoli

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

vado a via allegri sicuro

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Marino - "Credo che stasera all'Olimpico si sia vista una perversione: è come il marito che applaude l'amante della moglie...". È il giudizio di Pierpaolo Marino, ex dg Napoli, su Lazio-Inter.

[gazzetta]

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

certo che se le cercano anche, almeno farle giocare in contemporanea le partite di inter e rroma

Predefinito

no ci sono gli euri di mezzo..non si puo

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    certo che se le cercano anche, almeno farle giocare in contemporanea le partite di inter e rroma
    Fino a due anni fa le ultime quattro giornate si giocavano con tutte le partite in contemporanea, il risultato dell'Atalanta è quello che ha condizionato non poco la Lazio, ma purtroppo...

Citazione Originariamente Scritto da danybig82
    no ci sono gli euri di mezzo..non si puo
    Non è mai abbastanza

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

si vede proprio che non siete mai obiettivi...

Certo..ti ci vedo che vai all'olimpico a tifare di brutto la roma in una partita senza grandi obiettivi sapendo che una vittoria del genere regala lo scudetto alla lazio..

Ma quanto bel moralismo genuino ...

La verità è che oltre il daspo fisico della questura i giornali vi stanno impallinando anche il daspo mentale.
    Ultima modifica di bellin1; 03-05-2010 alle 12:07
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Certo..ti ci vedo che vai all'olimpico a tifare di brutto la roma in una partita senza grandi obiettivi sapendo che una vittoria del genere regala lo scudetto alla lazio..

Ma quanto bel moralismo genuino ...

La verità è che oltre il daspo fisico della questura i giornali vi stanno impallinando anche il daspo mentale.
    Offese a parte, ci passa una bella differenza tra esultare per un gol avversario o tirare fuori certi striscioni e tifare di brutto per la propria squadra.

E poi con Lotito presidente stiamo proprio tranquilli, la cosa che hai detto tu non capiterà mai.

Peccato solo che non hanno avvisato Muslera, preferivo finisse 5 a 0 per l'Inter.....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Offese a parte, ci passa una bella differenza tra esultare per un gol avversario o tirare fuori certi striscioni e tifare di brutto per la propria squadra.

E poi con Lotito presidente stiamo proprio tranquilli, la cosa che hai detto tu non capiterà mai.

Peccato solo che non hanno avvisato Muslera, preferivo finisse 5 a 0 per l'Inter.....
    E cosa doveva fare il tifoso della lazio per te ieri ?
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Predefinito

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

hanno ragione a dire che il miglior campionato e quello inglese,il nostro e giocato da pulcinella e ballanzone ,che skifo
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio

un portiere ha sempre il suo orgoglio, peccato che da metà primo tempo gli arrivasse sempre l'uomo davanti, già su sneijder ha fatto un miracolo, peccato non avessi l'audio per sentire il pubblico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •