Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 502
Pagina 502 di 536 PrimaPrima ... 2 402 452 492 500 501 502 503 504 512 ... UltimaUltima
Risultati da 10,021 a 10,040 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    non c'era?
    bah secondo me, lo dai o non lo dai, non si può parlare di errore....

è tipo quello di settimana scorsa di marchetti su bogliacino, entrata pericolosa che prende palla e gambe....

il cagliari è stato un pò più fortunato della fiorentina, ma secondo me non si può parlare di errore :nono:
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    No scusami.. A parte scherzi e sfottò.. Ieri il Parma ha giocato bene ed ha attaccato, dubito la lazio ci metta la stessa intensità oggi anche se non nego che potrebbe sorprendermi
    la lazio stasera penso che ti sorprenderà..

In campo lo sai bene che ci vanno i giocatori e non i tifosi.

a presto
    Ultima modifica di bellin1; 02-05-2010 alle 11:34
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

per me c'era rigore per il milan,giallo a juan,giallo a de rossi per pugno o tentativo darne uno nei pressi della linea di fondo ad un difensore del parma,posizione regolare di crespo(che comunque avrebbe sbagliato);il Parma ha giocato piu' che bene e avrebbe meritato di piu'.Sarà che scudetti non devo vincerne,ma mi sembra che la situazione arbitri-gomblotti-pianti-sospetti-lamentele stia ampiamente degenerando
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    No scusami.. A parte scherzi e sfottò.. Ieri il Parma ha giocato bene ed ha attaccato, dubito la lazio ci metta la stessa intensità oggi anche se non nego che potrebbe sorprendermi
    Se l'inter gioca, la lazio (perchè ci gioca contro, ma il discorso vale per tutti in serie A) ha poco da provarci...

comunque sono sicuro che eddy reja abbia preparato la partita per giocarsela
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    bah secondo me, lo dai o non lo dai, non si può parlare di errore....
    entrata in scivolata con 2 gambe a forbice, lo dai o non lo dai?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Sarà che scudetti non devo vincerne,ma mi sembra che la situazione arbitri-gomblotti-pianti-sospetti-lamentele stia ampiamente degenerando
    quoto

entrata in scivolata con 2 gambe a forbice, lo dai o non lo dai?
    beh vedendo quello di settimana scorsa di marchetti non dato.....

io sono per darlo comunque

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    quoto

beh vedendo quello di settimana scorsa di marchetti non dato.....

io sono per darlo comunque
    non ho visto di cui parli, ma dal tuo ragionamento capisco questo: "hanno sbagliato domenica scorsa, sbagliamo anche questa"

Predefinito

non ho visto di cui parli, ma dal tuo ragionamento capisco questo: "hanno sbagliato domenica scorsa, sbagliamo anche questa"
    Guarda al minuto 1e24 circa

No, barbè, io dico, che dato che settimana scorsa non lo dai, e questa lo dai, il dubbio ci può essere, ma di sicuro non è un errore arbitrale!

Il vero problema in italia, è l'inesistenza dell'uniformità di giudizio, a partire dai falli di mano, fino a tutto il resto

Predefinito

il rigore è nettissimo, un arbitro che ti vede fare un'entrata del genere non può proprio esimersi... evito accuratamente di sentire parlare di calcio alla tv, perchè non si parla di calcio ma di pianti romani: ormai è passato l'assunto che lazio regala = inter vince, lazio non regala = inter non vince... per me l'inter vincerà senza regali stasera

ranieri contagiato dallo spirito che regna, dopo aver sempre giocato dopo l'inter si lamenta perchè una volta tocca a lui giocare in anticipo... non consideriamo nemmeno il fatto di avere un giorno di riposo extra prima della finale di coppa che giocherà in casa?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Per me il rigore non c'è mai nella vita, kroldrup entra si scomposto ma prende nettamente il pallone per primo...

Ma vabbè, a noi i 3 punti non servivano ad una mazza, a voi si, quindi va benissimo così
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Per me il rigore non c'è mai nella vita, kroldrup entra si scomposto ma prende nettamente il pallone per primo...

Ma vabbè, a noi i 3 punti non servivano ad una mazza, a voi si, quindi va benissimo così
    dire che prende nettamente il pallone per primo vuol dire avere una visione distorta della realtà

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

per me c'era rigore per il milan,giallo a juan,giallo a de rossi per pugno o tentativo darne uno nei pressi della linea di fondo ad un difensore del parma,posizione regolare di crespo(che comunque avrebbe sbagliato);il Parma ha giocato piu' che bene e avrebbe meritato di piu'.Sarà che scudetti non devo vincerne,ma mi sembra che la situazione arbitri-gomblotti-pianti-sospetti-lamentele stia ampiamente degenerando
    Sor velvet posso dire che non ti capisco????? Ieri sembrava che il Parma si stesse giocando la finale di coppa del mondo. Giocatori isterici che fomentano il pubblico. Menavano e poi si lamentavano come se non avessero toccato l'avversario. E alla fine è stato un miracolo che alla fine ne abbia espulso uno solo. Tra Dellafiore, Lucarelli, Lanzafame e quell'altro imbecille di Mirante non so chi è stato più penoso...

Parma che ha giocato bene ma Roma che è stata quella più pericolosa e determinata. Rigore che a Milano si può dare....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Sor velvet posso dire che non ti capisco????? Ieri sembrava che il Parma si stesse giocando la finale di coppa del mondo. Giocatori isterici che fomentano il pubblico. Menavano e poi si lamentavano come se non avessero toccato l'avversario. E alla fine è stato un miracolo che alla fine ne abbia espulso uno solo. Tra Dellafiore, Lucarelli, Lanzafame e quell'altro imbecille di Mirante non so chi è stato più penoso...

Parma che ha giocato bene ma Roma che è stata quella più pericolosa e determinata. Rigore che a Milano si può dare....
    E come avrebbe dovuto giocare il Parma?Moscio?Il pubblico poi non ci sta a perdere soprattutto quando lo stadio è "invaso" da migliaia di tifosi ospiti.Mi pare che l'arbitro abbia fischiato e ammonito senza farsi intimidire,soprattutto in quei 5 minuti giocati negli stessi 2 metri ,mentre rimangono da chiarire gli episodi che ho citato nel post precedente.Con questo non sto gridando allo scandalo-vittorie sofferte se ne vedono ogni domenica-ma sto solo dicendo che non si può urlare al gomblotto a domeniche (e risultati) alterni...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    dire che prende nettamente il pallone per primo vuol dire avere una visione distorta della realtà
    Ok, leviamo il nettamente, tanto a termine di regolamento non cambia niente

Comunque vabbè, episodio dubbio, farà pari con quello dell'andata di thiago silva su montolivo

O con quello dello scorso anno con favalli sempre su montolivo

Ma erano tutti contro la fiorentina?

www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Con questo non sto gridando allo scandalo-vittorie sofferte se ne vedono ogni domenica-ma sto solo dicendo che non si può urlare al gomblotto a domeniche (e risultati) alterni...
    ma infatti, non ho capito come sia possibile che quest'anno i tifosi della roma possano urlare al gomblotto....
    tutti in via allegri a criticare arbitri dopo una sconfitta, paradossalmente unica partita nelle ultime 4 in cui la roma meritava di vincere sul campo.

Voi dite, dammi quei rigori, e vediamo come va...
    Io dico, non fischiare il fuorigioco a cassano e vediamo come va, non mi dare il rigore su denis al 45°, ma dammi quello su quagliarella a metà secondo tempo e vediamo come va...
    Ma purtroppo il vediamo come va, non esiste, dato che il futuro, fino a prova contraria non lo legge nessuno

2 anni fa, sono daccordo, l'inter ne ha ricevuti di favori, ma quest'anno non mi sembra proprio, e se volete sapere come la penso, se l'inter fosse stata favorita quest'anno, di certo non avrebbe concluso la partita con la samp in 9, e di sicuro la roma non si sarebbe neanche avvicinata al primo posto

Con questo esprimo tutta la mia rabbia, nei confronti anche di una tifoseria che può fare come gli pare, accoltellare, distruggere treni, e trovare sempre la trasferta aperta, mentre noi poveretti (e di sicuro non santi, ma non tanto peggio), sono 2 anni (a meno di residenza in altre città) che giochiamo realmente in trasferta.

Sono sempre stato tifoso del napoli, e simpatizzante per la roma, ma in queste ultime settimane, ne ho sentite troppe di cazzate, per poter rimanere zitto.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

il punto di stasera è che..se l'analanta di Azzè non vince, la partita di stasera perde di significato per la Lazie..

Giocatori del Parma giustamente combattivi..brutto errore del guardalinee su Crespo,piu qualche cartellino non dato

Roma gioca male come in tutta la stagione..ma le azioni piu pericolose le ha lei..

stasera si spera in un nuovo 5 maggio ovviamente

quindi forza analanta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    il destro o il sinistro di borriello? che poi prima erano palle, dopo l'entrata son diventati palloni

Predefinito

il destro o il sinistro di borriello? che poi prima erano palle, dopo l'entrata son diventati palloni
    Tiè, mettiti questi e poi riguarda, magari ci capisci pure qualcosa:

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

lillè ma ancora insisti co sto rigore ?!?

Predefinito

terrificante apertura d'esterno di melo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •