Cookie Consent by Free Privacy Policy website Convocazioni italia - Pagina 62
Pagina 62 di 69 PrimaPrima ... 12 52 60 61 62 63 64 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,240 di 1379

Discussione: Convocazioni italia

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ammirati Okaka.
    ho visto il gol su un pessimo filmato di youtube, mi da l'impressione che abbia ciavattato il pallone...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Ormai è ufficiale, Maradona vince solo le amichevoli

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ho visto il gol su un pessimo filmato di youtube, mi da l'impressione che abbia ciavattato il pallone...
    Se non sbaglio c'è una deviazione del difensore che arriva dopo.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Dopo le preconvocazioni di Lippi, visto che non c'è Amauri e altri juventini, tutti quelli che si lamentavano del fatto che fosse lì solo per favorire la juve hanno ancora da dire? O doveva chiamare che so Balotelli? Oppure Cassano che si adesso segna ma è stato fuori 3 mesi dalla sua squadra per pazzia temporanea?

Adesso vediamo di piantarla di fare polemiche inutili, tifiamo Italia e speriamo che in quel mese tutto giri a meraviglia come 4 anni fa.

Predefinito

i giocatori dell' Inter e della Roma non li ha chiamati perchè impegnato con la finale di Coppa Italia, quindi non sappiamo se definitivamente Lippi rinuncerà a Balotelli.

Conoscendo l' ego di Lippi convocandolo ai Mondiali potrebbe dimostare la cattiva gestione di Mourinho nel caso di Balotelli.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

sbaglio o manca anche miccoli?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

non sbagli, manca..ed è un vero peccato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Dopo le preconvocazioni di Lippi, visto che non c'è Amauri e altri juventini, tutti quelli che si lamentavano del fatto che fosse lì solo per favorire la juve hanno ancora da dire? O doveva chiamare che so Balotelli? Oppure Cassano che si adesso segna ma è stato fuori 3 mesi dalla sua squadra per pazzia temporanea?

Adesso vediamo di piantarla di fare polemiche inutili, tifiamo Italia e speriamo che in quel mese tutto giri a meraviglia come 4 anni fa.
    io di juventini ne vedo una marea, fossero tutti in forma
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    sbaglio o manca anche miccoli?
    che sei matto a portare un giocatore in forma?

Predefinito

..comunque io prima di fare una valutazione sui convocati attenderei quelle definitive, Lippi ha un "culo" micidiale non mi meraviglierei se all' ultimo momento portasse qualcuno che non ha mai convocato.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Beh, ne ha chiamati 9 se non sbaglio, proprio pochi pochi non mi paiono
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

gattuso è stato chiamato?!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Beh, ne ha chiamati 9 se non sbaglio, proprio pochi pochi non mi paiono
    in teoria poteva chiamare anche Amauri e Chimenti...

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Portieri:Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Maggio, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.

Siccome è calcio e non hattrick, quali possibili alternative (serie). Miccoli è vero che è in forma ma è un giocatore molto particolare, in questo momento al centro del gioco del Palermo. Non è mai stato un fulmine di guerra, buoni piede ma mai decisivo (un pò come Giovinco). Cassano e Balotelli sono troppo imprevedibili caratterialmente (qui stiamo parlando di un mondiale dove ti giochi tutto in 8/9 partite se ti va bene).

Il problema grosso è che non ci sono ricambi validi ai soliti noti e nelle squadre di vertice quella con più italiani è la juve (passatemi squadra di vertice e di esperienza internazinale per quest'anno alla juve, siate buoni). Se Moratti comprasse qualche giocatore italiano (purtroppo il migliore è rotto da tempo immemorabile) invece di coltivare brasiliani e argentini ne avremmo tutti vantaggio

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Visto che giusto ieri sera ne parlavo con un amico "molto scettico" (eufemismo dell'anno ) su queste preconvocazioni, lo chiedo anche a voi: foste il CT, chi convochereste?
    Perchè è vero che Lippi ha le sue fisime e diverse convocazioni sono decisamente discutibili, ma cercando di essere "obiettivi" in alcuni ruoli c'è davvero di che mettersi le mani nei capelli.

Provate a postare una rosa di 23 giocatori (di cui almeno tre portieri) e secondo me vedrete che anche alcuni dei giocatori più discussi si fa davvero fatica a non chiamarli...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Giusto per dovere di cronaca, cassano è stato fuori 3 mesi principalmente per infortunio, adesso sta in forma, sta giocando benissimo e sta segnando, lo stesso discorso vale per miccoli, è vero che come dice anche orsetti è difficile scegliere, però uno dei 2 io lo convocherei...

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Visto che giusto ieri sera ne parlavo con un amico "molto scettico" (eufemismo dell'anno ) su queste preconvocazioni, lo chiedo anche a voi: foste il CT, chi convochereste?
    Perchè è vero che Lippi ha le sue fisime e diverse convocazioni sono decisamente discutibili, ma cercando di essere "obiettivi" in alcuni ruoli c'è davvero di che mettersi le mani nei capelli.

Provate a postare una rosa di 23 giocatori (di cui almeno tre portieri) e secondo me vedrete che anche alcuni dei giocatori più discussi si fa davvero fatica a non chiamarli...
    Buffon Marchetti De Sanctis

F. Cannavaro, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta, Grosso, P. Cannavaro/Bonucci

Pirlo, De Rossi, Marchisio, Gattuso, Camoranesi, Montolivo, Palombo

Gilardino, Iaquinta, Di Natale, Pazzini, Cassano, Quagliarella

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Buffon Marchetti De Sanctis

F. Cannavaro, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta, Grosso, P. Cannavaro/Bonucci

Pirlo, De Rossi, Marchisio, Gattuso, Camoranesi, Montolivo, Palombo

Gilardino, Iaquinta, Di Natale, Pazzini, Cassano, Quagliarella
    Tranne Cassano, direi che sei abbastanza d'accordo con Lippi in quanto a convocazioni.

La mia sarebbe questa:

Portieri: Buffon, Sirigu, De Sanctis

Difensori: Cannavaro F., Chiellini, Bonucci, Bocchetti, Criscito, Cassani, Balzaretti

Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Palombo, Aquilani, Marchisio, Cossu, Montolivo, Maggio

Attaccanti: Di Natale, Miccoli, Pazzini, Gilardino, Iaquinta

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

in effetti se chiami gattuso puoi chiamare anche Aquilani

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Perchè invece Quagliarella cosa avrebbe dimostrato con questo campionato???

Per me davanta,i visto il campionato, i sicuri dovevano essere Borriello, Pazzini, Di Natale e Miccoli.

Per il resto è dura vista la scarsità di giocatori.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Tranne Cassano, direi che sei abbastanza d'accordo con Lippi in quanto a convocazioni.

La mia sarebbe questa:

Portieri: Buffon, Sirigu, De Sanctis

Difensori: Cannavaro F., Chiellini, Bonucci, Bocchetti, Criscito, Cassani, Balzaretti

Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Palombo, Aquilani, Marchisio, Cossu, Montolivo, Maggio

Attaccanti: Di Natale, Miccoli, Pazzini, Gilardino, Iaquinta
    marchetti no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •