TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Che è un campione magari ce ne fossero di più. Punto.
Di giocatori che cascano un po' più del dovuto ce ne sono in tutte le squadre......svenimenti li ho visti da Totti Del Piero Kakà e chi più ne ha più ne metta.
Che coraggio ci vuole ad ammettere che un avversario è un fuoriclasse?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
mi sa che qui l'italiano non lo sappiamo tutti quanti... io per primo
Nessuno dice che non se la devono giocare con la roma... casomai si vede il contrario... una squadra che in 11 contro 9 non fa un tiro in porta... in 60 minuti di superiorità numerica... di cui 40 in doppia...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
negli anni precedenti c'è stato rubato uno scudetto con rigori finti... ultimo della lista quello contro il siena... poi sbagliato da materazzi.
Ieri l'interista damato (articolo della repubblica del 2002, non l'ho certo scritto io) ha evitato che la roma prendesse il largo... con decisioni quantomeno dubbie... chissà cosa avrebbe fatto mourinho se gli avessero negato un rigore del genere... non mi pare che quando julio cesar atterrò brighi abbia fatto il gesto delle manette... eppure ieri, dopo un rigore sacrosanto, la colpa è sempre e solo della roma... gli arbitri non contano niente... come no...
Il "problema" della roma è che deve vincere contro l'arbitro, altri hanno spesso vinto grazie all'arbitro.
A cagliari la roma ha buttato 2 punti, per colpa sua... quello è calcio... se invece non mi dai il mio, quello non è più calcio.
non mi sembra che quest'anno l'inter sia cosi tanto avvantaggiata!
solo per statistica: rigori assegnati 6 rigori contro 7 (penso sia la 1 volta che alla 1 della classe succeda una cosa del genere)
roma rigori a favore 10 contro 6
http://www.football.it/query.php?id_query=158
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Frey sempre lui
Comotto 26 presenze - De Silvestri 23 presenze (chi è il titolare lo sai dire te?)
Natali sempre lui
Kroldrup sempre lui
Gobbi terzino titolare - Felipe centrale arrangiato terzino
Santana riserva al posto di marchionni che era semi-infortunato
Bolatti al posto di Zanetti che era infortunato e che sta giocando da schifo (pagelle di sabato per zanetti 4,5 4 5 4,5 4 4 4)
Montolivo sempre lui
Pasqual al posto di Vargas nemmeno convocato perchè semi-infortunato (in coppa giocò male infatti)
Jovetic sempre lui
Kerrison, effettivamente la scelta più a sorpresa, che però ha segnato a differenza di Gilardino che adesso non segna nemmeno senza portiere.
Il biscotto che tutti temevano doveva essere vittoria dell'inter in campionato e della fiorentina in coppa italia, invece è successo pareggio in campionato e successo dell'inter in coppa.
Ma cosa chiacchiere a fare ancora?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Perde ANCHE per colpa dell'arbitro... il gol li ha fatti Pazzini, mica damato... però ieri la partita l'arbitro l'ha condizionata... eccome se l'ha condizionata.
Ma che vuol dire...??
L'inter contro la roma momenti rubava una partita colossale... e noi dobbiamo ringraziare il palo... e lì lì'arbitro non l'ha falsata solo per quello... con un gol e tre giocatori in fuorigioco netto...
ah no... a voi gli arbitri fanno solo torti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
A me pare che quest'anno a piangere siano solo gli interisti, allenatore e presidente compresi
Per ruzzare un po'![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Gobbi terzino titolare - Felipe centrale arrangiato terzino
Santana riserva al posto di marchionni che era semi-infortunato
Bolatti al posto di Zanetti che era infortunato e che sta giocando da schifo (pagelle di sabato per zanetti 4,5 4 5 4,5 4 4 4)
Pasqual al posto di Vargas nemmeno convocato perchè semi-infortunato (in coppa giocò male infatti)
Kerrison, effettivamente la scelta più a sorpresa, che però ha segnato a differenza di Gilardino che adesso non segna nemmeno senza portiere.
Ahhhh non avevo capito scusa... Quindi praticamente per te Prandelli ha messo i migliori in campionato ed ha arrarangiato la formazione per la coppa.
Però per fortuna che hai delle idee diverse sulla formazione da questo tizio qui sotto:
http://www.htita.it/showthread.php?6...l=1#post808331
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
ahah lillo che si contraddice![]()