Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 495
Pagina 495 di 536 PrimaPrima ... 395 445 485 493 494 495 496 497 505 ... UltimaUltima
Risultati da 9,881 a 9,900 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Io a volte non capisco come vedi il calcio...

già contro l'inter ce la volevano RUBARE, visto che abbiamo vinto nonostante un gol con 3 giocatori in FUORIGIOCO... e grazie al palo che non è finita come volevano...
    ieri Damato non ha rubato la partita, ma dammi il mio... dammi i falli, ammonisci quelli della samp che al primo tempo hanno menato senza prendere un giallo...
    cassano praticamente in porta non conta?
    possiamo dire che la terna ha toppato, ma dire che vi ha arbitrato contro è una bella forzatura
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ma come fate a parlare di Milito, Zanetti.....ma ci vuol proprio coraggio eh?

Bah....
    Di zanetti non parlo dato che non ho visto l'azione e non ne so nulla. Ma milito l'ho seguito sto campionato
    Appena vede la linea bianca dell'area sviene. Punto
    Che coraggio ci vuole a dire le cose come stanno?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Che peccato...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Di zanetti non parlo dato che non ho visto l'azione e non ne so nulla. Ma milito l'ho seguito sto campionato
    Appena vede la linea bianca dell'area sviene. Punto
    Che coraggio ci vuole a dire le cose come stanno?
    Che è un campione magari ce ne fossero di più. Punto.
    Di giocatori che cascano un po' più del dovuto ce ne sono in tutte le squadre......svenimenti li ho visti da Totti Del Piero Kakà e chi più ne ha più ne metta.

Che coraggio ci vuole ad ammettere che un avversario è un fuoriclasse?

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    cassano praticamente in porta non conta?
    possiamo dire che la terna ha toppato, ma dire che vi ha arbitrato contro è una bella forzatura
    son d'accordissimo con te su Cassano...
    Ma vedendo i 90° l'atteggiamento di Damato non è stato certo imparziale... oltre che un arbitro non adatto al match più importante della settimana.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    si vabbè mo basta con ste leggende metropolitane... partendo dall'assunto che il milan fa schifo, ma l'inter ha segnato in 11 vs 11 ed è rimasta in 9 a tempo scaduto, suvvia
    a parte che abbiam segnato in 11vs10...

ma di tutta sta storia....io non capisco perchè se una squadra fa il suo e vince pareggia o perde giocando bene con la roma è un complotto??
    cos'è all'olimpico devi arrivare dicendo oggi perdiamo facile?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio

ma di tutta sta storia....io non capisco perchè se una squadra fa il suo e vince pareggia o perde giocando bene con la roma è un complotto??
    Vabbè dai, ci sta che arrivi qualche polemica del lunedì...

Quelli che tifano Roma sono scottati, hanno perso del tutto la possibilità di vincere lo scudetto dopo che si erano illusi per tre giornate, li capisco.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

mi sa che qui l'italiano non lo sappiamo tutti quanti... io per primo

Nessuno dice che non se la devono giocare con la roma... casomai si vede il contrario... una squadra che in 11 contro 9 non fa un tiro in porta... in 60 minuti di superiorità numerica... di cui 40 in doppia...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

mi sa che qui l'italiano non lo sappiamo tutti quanti... io per primo

Nessuno dice che non se la devono giocare con la roma... casomai si vede il contrario... una squadra che in 11 contro 9 non fa un tiro in porta... in 60 minuti di superiorità numerica... di cui 40 in doppia...
    Nei tuoi post predichi bene e razzoli male. Dici "non vogliamo accollarla all'arbitro" ma poi continui a lamentartene tirando fuori anche gli scudetti degli anni precedenti....
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Nei tuoi post predichi bene e razzoli male. Dici "non vogliamo accollarla all'arbitro" ma poi continui a lamentartene tirando fuori anche gli scudetti degli anni precedenti....
    negli anni precedenti c'è stato rubato uno scudetto con rigori finti... ultimo della lista quello contro il siena... poi sbagliato da materazzi.
    Ieri l'interista damato (articolo della repubblica del 2002, non l'ho certo scritto io) ha evitato che la roma prendesse il largo... con decisioni quantomeno dubbie... chissà cosa avrebbe fatto mourinho se gli avessero negato un rigore del genere... non mi pare che quando julio cesar atterrò brighi abbia fatto il gesto delle manette... eppure ieri, dopo un rigore sacrosanto, la colpa è sempre e solo della roma... gli arbitri non contano niente... come no...

Il "problema" della roma è che deve vincere contro l'arbitro, altri hanno spesso vinto grazie all'arbitro.
    A cagliari la roma ha buttato 2 punti, per colpa sua... quello è calcio... se invece non mi dai il mio, quello non è più calcio.

Predefinito

negli anni precedenti c'è stato rubato uno scudetto con rigori finti... ultimo della lista quello contro il siena... poi sbagliato da materazzi.
    Ieri l'interista damato (articolo della repubblica del 2002, non l'ho certo scritto io) ha evitato che la roma prendesse il largo... con decisioni quantomeno dubbie... chissà cosa avrebbe fatto mourinho se gli avessero negato un rigore del genere... non mi pare che quando julio cesar atterrò brighi abbia fatto il gesto delle manette... eppure ieri, dopo un rigore sacrosanto, la colpa è sempre e solo della roma... gli arbitri non contano niente... come no...

Il "problema" della roma è che deve vincere contro l'arbitro, altri hanno spesso vinto grazie all'arbitro.
    A cagliari la roma ha buttato 2 punti, per colpa sua... quello è calcio... se invece non mi dai il mio, quello non è più calcio.
    oh finalmente al bando l'ipocrisia...la roma perde gli scudetti per colpa degli arbitri.
    asd

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

non mi sembra che quest'anno l'inter sia cosi tanto avvantaggiata!
    solo per statistica: rigori assegnati 6 rigori contro 7 (penso sia la 1 volta che alla 1 della classe succeda una cosa del genere)
    roma rigori a favore 10 contro 6

http://www.football.it/query.php?id_query=158
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Trova le differenze

Frey Frey
    Comotto De Silvestri
    Natali Natali
    Kroldrup Kroldrup
    Gobbi Felipe
    Santana Marchionni
    Bolatti Zanetti
    Montolivo Montolivo
    Pasqual Vargas
    Jovetic Jovetic
    Kerrison Gilardino

Massimo impegno Fiorentina????? Ma de che!!!
    Frey sempre lui
    Comotto 26 presenze - De Silvestri 23 presenze (chi è il titolare lo sai dire te?)
    Natali sempre lui
    Kroldrup sempre lui
    Gobbi terzino titolare - Felipe centrale arrangiato terzino
    Santana riserva al posto di marchionni che era semi-infortunato
    Bolatti al posto di Zanetti che era infortunato e che sta giocando da schifo (pagelle di sabato per zanetti 4,5 4 5 4,5 4 4 4)
    Montolivo sempre lui
    Pasqual al posto di Vargas nemmeno convocato perchè semi-infortunato (in coppa giocò male infatti)
    Jovetic sempre lui
    Kerrison, effettivamente la scelta più a sorpresa, che però ha segnato a differenza di Gilardino che adesso non segna nemmeno senza portiere.

Il biscotto che tutti temevano doveva essere vittoria dell'inter in campionato e della fiorentina in coppa italia, invece è successo pareggio in campionato e successo dell'inter in coppa.

Ma cosa chiacchiere a fare ancora?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    oh finalmente al bando l'ipocrisia...la roma perde gli scudetti per colpa degli arbitri.
    Perde ANCHE per colpa dell'arbitro... il gol li ha fatti Pazzini, mica damato... però ieri la partita l'arbitro l'ha condizionata... eccome se l'ha condizionata.

non mi sembra che quest'anno l'inter sia cosi tanto avvantaggiata!
    solo per statistica: rigori assegnati 6 rigori contro 7 (penso sia la 1 volta che alla 1 della classe succeda una cosa del genere)
    roma rigori a favore 10 contro 6

http://www.football.it/query.php?id_query=158
    Ma che vuol dire...??
    L'inter contro la roma momenti rubava una partita colossale... e noi dobbiamo ringraziare il palo... e lì lì'arbitro non l'ha falsata solo per quello... con un gol e tre giocatori in fuorigioco netto...
    ah no... a voi gli arbitri fanno solo torti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Frey sempre lui
    Comotto 26 presenze - De Silvestri 23 presenze (chi è il titolare lo sai dire te?)
    Natali sempre lui
    Kroldrup sempre lui
    Bolatti al posto di Zanetti che era infortunato e che sta giocando da schifo (pagelle di sabato per zanetti 4,5 4 5 4,5 4 4 4)
    Montolivo sempre lui
    Pasqual al posto di Vargas nemmeno convocato perchè semi-infortunato (in coppa giocò male infatti)
    Jovetic sempre lui
    Kerrison, effettivamente la scelta più a sorpresa, che però ha segnato a differenza di Gilardino che adesso non segna nemmeno senza portiere.

Il biscotto che tutti temevano doveva essere vittoria dell'inter in campionato e della fiorentina in coppa italia, invece è successo pareggio in campionato e successo dell'inter in coppa.

asd

Extraterrestre

Predefinito

[...]Ieri l'interista damato (articolo della repubblica del 2002, non l'ho certo scritto io) ha evitato che la roma prendesse il largo... con decisioni quantomeno dubbie... [...]
    Se è per questo ha evitato anche un goal di Cassano all'inizio.

Passano gli anni ma l'abitudine a frignare non la perdete mai.

All'Inter danno solo favori e le squadre giocano sempre per perdere.

Alla Roma solo torti e le squadre giocano tutte per vincere.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

A me pare che quest'anno a piangere siano solo gli interisti, allenatore e presidente compresi

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Per ruzzare un po'
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Frey sempre lui
    Natali sempre lui
    Kroldrup sempre lui
    Montolivo sempre lui
    Jovetic sempre lui

Ahhhh non avevo capito scusa... Quindi praticamente per te Prandelli ha messo i migliori in campionato ed ha arrarangiato la formazione per la coppa.

Però per fortuna che hai delle idee diverse sulla formazione da questo tizio qui sotto:

http://www.htita.it/showthread.php?6...l=1#post808331
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ahah lillo che si contraddice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •