Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 494
Pagina 494 di 536 PrimaPrima ... 394 444 484 492 493 494 495 496 504 ... UltimaUltima
Risultati da 9,861 a 9,880 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sì, hanno giocato al massimo, proprio perchè c'era gente che doveva farsi vedere... il punto che cambia gli equilibri non è certo quello, ma il pari dell'inter con la samp che in 11 vs 9 non ha fatto un tiro in porta...
    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    La stessa Samp che pensa un po' te all'andata vinse persino 1 a 0 con gol di pazzini....

Il punto che cambia gli equilibri se vuoi chiamarlo così è che la Roma non è stata capace di chiudere il primo tempo 3 a 0 con la samp.
    giuste entrambe le osservazioni... solo che è stato scandaloso il secondo tempo della samp ed il pianto dell'inter per decisioni arbitrali giuste...
    ricordo che nel 2008 avete vinto uno scudetto con un rigore di petto (empoli) ed uno di faccia (parma), ieri una mano grossa come una casa non l'ha vista nessuno... e la roma a napoli ed a livorno ha subìto 2 rigori contro per falli di mano inesistenti, senza lamentarsi.
    La colpa non è solo di Damato, ma di sicuro la sua conduzione non ha certo agevolato la partita della roma...

Chissà quante telefonate avrà fatto ultimamente la società più onesta d'italia...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Tu figurati che 11 vs 9 vi abbiamo fatto 2 pere...quindi il merito è della samp che ha tenuto lo 0-0
    veramente no, ma vabbè
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

La stessa Samp che pensa un po' te all'andata vinse persino 1 a 0 contro l'inter con gol di pazzini....

Il punto che cambia gli equilibri se vuoi chiamarlo così è che la Roma non è stata capace di chiudere il primo tempo 3 a 0 con la samp.

ps: e vedi di andar ad aggiornar tu la classifica schedina
    no ma non intendevo "il punto§" per dire "il nocciolo della questione" quanto proprio per dire "il singolo punticino in classifica"

la schedina l'aggiorni tu, cedo il passo all'utente anziano

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

oggi a roma si gira col kayak
    ''La nascita di _SoNiC_''

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    giuste entrambe le osservazioni... solo che è stato scandaloso il secondo tempo della samp ed il pianto dell'inter per decisioni arbitrali giuste...
    ricordo che nel 2008 avete vinto uno scudetto con un rigore di petto (empoli) ed uno di faccia (parma), ieri una mano grossa come una casa non l'ha vista nessuno... e la roma a napoli ed a livorno ha subìto 2 rigori contro per falli di mano inesistenti, senza lamentarsi.
    La colpa non è solo di Damato, ma di sicuro la sua conduzione non ha certo agevolato la partita della roma...

Chissà quante telefonate avrà fatto ultimamente la società più onesta d'italia...
    Ma la roma ha fatto bene a non lamentarsi a napoli perchè precedentemente c'era un rigore grosso come una casa su quagliarella con conseguente espulsione di Juan non dato

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    ma scusa anche se avessero risparmiato forze e giocatori per tentare di vincere in coppa cos hanno fatto di male??? mi sembra piu che giusto visto che vincere avrebbe significato giocarsi la finale per poter andare in europa.. in campionato erano presi gia allora abbastanza male.. bah non capisco se fai per davvero o per scherzo
    Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    LA FIORENTINA COSA DOVEVA FARE DI PIU?? Doveva giocare la partita della stagione con alle porte l'unico obiettivo ancora raggiungibile?
    Ci ha fermato sull' 1-1, ma cosa andare trovando ora?

Piuttosto perche non ci parli dello 0-0 con la lazio senza tirare in porta 5 anni fa dove ti sei salvato a discapito delle tre provinciali??
    Sono due le cose:
    1) scrivo veramente male e non mi capite
    2) mi state prendendo per il culo.

SE PRIMA DICI CHE GIOCHI AL MASSIMO E POI TI PRESENTI IN CAMPO CON LE RISERVE, MI PRENDI PER IL CULO. IMHO.

La Fiorentina poteva fare quello che voleva poteva giocare pure con la primavera. Basta non dire che per te è una partita importantissima, che ti giochi l'Europa, frgncc,frgncc,frgncc,frgncc,frgncc.....

Cosa c'è da capire???

E posso dire che con l'impegno sventagliato ai quattro venti e con i titolari la Fiorentina aveva qulache possibilità di battere l'Inter???

SE PO'????

Ps Parlo della Fiorentina perchè l'ha ritirata fuori Goldrake non perchè sia stata determinante in questo campionato.
    Ultima modifica di Nails74; 26-04-2010 alle 12:34
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Sono due le cose:
    1) scrivo veramente male e non mi capite
    2) mi state prendendo per il culo.

SE PRIMA DICI CHE GIOCHI AL MASSIMO E POI TI PRESENTI IN CAMPO CON LE RISERVE, MI PRENDI PER IL CULO. IMHO.

La Fiorentina poteva fare quello che voleva poteva giocare pure con la primavera. Basta non dire che per te è una partita importantissima, che ti giochi l'Europa, frgncc,frgncc,frgncc,frgncc,frgncc.....

Cosa c'è da capire???

E posso dire che con l'impegno sventagliato ai quattro venti e con i titolari la Fiorentina aveva qulache possibilità di battere l'Inter???

SE PO'????
    Puoi dire quello che vuoi...però la formzione riserve ha pareggiato in campionato dove tutti volevate il biscotto

e quella titolare è stata inchiappettata in coppa italia dove l'inter doveva lasciar la vittoria.

Di pure quello che ti pare ma i risultati smentiscono ogni mal pensiero in quella situazione.
    asd

Predefinito

post doppio.
    asd

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Cmq buona Roma e Samp cinica. Prima o poi doveva capitare. Arbitraggio imperfetto (Cassano fuorigioco, rigore su Vucinic, grossi dubbi sul mani di Zauri e soprattutto qualche fischio a vanvera) ma nel primo tempo devi fare il secondo gol e invece Roma che si piace troppo e non chiude.
    Dai su...l'intervento di rigore su Vucinic non è rigore manco per scherzo.....

Dispiace perchè questa era una partita da chiudere sul primo tempo!

Per fortuna ti sei risposto da solo. Se Prandelli ha preservato i giocatori per la coppa Italia NON HANNO PROFUSO IL MASSIMO IMPEGNO IN CAMPIONATO (cosa che hanno smentito più volte prima della partita).

Semplice e lineare.

Scusatemi però, non ho capito.

Quando la Fiorentina non schiera la formazione al top contro l'Inter è una vergogna. (perchè giustamente la via più facile per l'Europa per loro era arrivare in finale di Coppa!)
    Poi quando la Samp, l'Atalanta o altre vengono a giocare un partitone contro di noi....."ecco, al solito questi se la giocano solo contro la Roma!"

Dai su, siamo onesti.....la Fiorentina ha fatto quello che doveva fare (e forse anche di più), come del resto l'Atalanta o la Sampdoria (anche a Milano perchè a quel tempo la Samp stava passando un periodo di forma orrida!!!)

Damato ieri non è stato proprio il massimo, però di certo non abbiamo perso per colpa sua......tante volte abbiamo vinto in maniera fortunosa, ieri abbiamo perso giocando forse una delle migliori partite negli ultimi mesi....ma quando il pallone non ne vuole saper di entrare purtroppo non c'è storia, that's football!

L'unica cosa che mi farà pena guardare sarà Lazio-Inter domenica, con i tifosi tutti insieme a tifare per un'unica squadra....o peggio ancora come accadde il 5 maggio, contro la squadra di casa......a prescindere da quello che sarà il risultato, sarà uno spettacolo penoso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi farà pena guardare sarà Lazio-Inter domenica, con i tifosi tutti insieme a tifare per un'unica squadra....o peggio ancora come accadde il 5 maggio, contro la squadra di casa......a prescindere da quello che sarà il risultato, sarà uno spettacolo penoso!
    se solo il genoa avesse vinto

ADMIN

Predefinito

l'inter ci ha già rubato uno scudetto 2 anni fa con i rigori regalati
    erano tutti netti!!! sciacquati la bocca col sapone
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    che milito ogni tanto ci provi è vero...ma comunque ha ancora tanto da imparare dai vari citati prima
    ma zanetti...
    Ogni tanto?
    no guarda, ogni tanto resta in piedi. Il resto delle volte sviene.
    Controllategli il di-abete
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    sciacquati la bocca col sapone
    vedi di far la stessa cosa tu
    asd

ADMIN

Predefinito

post doppio.
    peccato!!! bramavo un'altra pirla di saggezza
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

se solo il genoa avesse vinto

Non l'ho vista la partita.....sinceramente non mi interessa......mi sarei solo divertito a vedere il tifoso laziale dubbioso se tifare per la propria squadra o contro i cugini giallorossi, così avranno una settimana facile, sanno già da che parte stare domenica sera!

Predefinito

Dai su...l'intervento di rigore su Vucinic non è rigore manco per scherzo.....
    Quale, l'ostruzione o la mano larga?
    No perchè da regolamento il fallo di Zauri è rigore, visto che non conta la volontarietà ma il danno procurato, lui prende la palla con l'avambraccio largo, c'è poco da fare...

Dai su, siamo onesti.....la Fiorentina ha fatto quello che doveva fare (e forse anche di più), come del resto l'Atalanta o la Sampdoria (anche a Milano perchè a quel tempo la Samp stava passando un periodo di forma orrida!!!)
    Mah.. in 9 contro 11 nemmeno un tiro in porta? E le 2 ali richiamate in panca? E a momenti prende gol su contropiede con Eto'...

Damato ieri non è stato proprio il massimo, però di certo non abbiamo perso per colpa sua......tante volte abbiamo vinto in maniera fortunosa, ieri abbiamo perso giocando forse una delle migliori partite negli ultimi mesi....ma quando il pallone non ne vuole saper di entrare purtroppo non c'è storia, that's football!
    Quando il pallone non entrava ad altre squadre davano rigori inventati... a noi nemmeno quelli che ci stanno.

Ma quilli sono laziali, gli unici tifosi che esultano solo quando non vincono i propri avversari e quando la loro squadra prende gol...
    non a caso un giocatore li ha riccamente insultati per il loro "attaccamento"...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto?
    no guarda, ogni tanto resta in piedi. Il resto delle volte sviene.
    Controllategli il di-abete
    Ma come fate a parlare di Milito, Zanetti.....ma ci vuol proprio coraggio eh?

Bah....

Predefinito

Quale, l'ostruzione o la mano larga?
    No perchè da regolamento il fallo di Zauri è rigore, visto che non conta la volontarietà ma il danno procurato, lui prende la palla con l'avambraccio largo, c'è poco da fare..
    Pensavo che vi stavate riferendo all'intervento di Storari in uscita.
    L'ostruzione non l'ho vista....

Il fallo di mano era rigore sacrosanto........ma come ci ricordiamo alcuni episodi sfavorevoli in questi ultimi 3 mesi di rincorsa, è bene ricordarsi anche alcuni episodi favorevoli nei primi 3 mesi.........ieri non abbiamo vinto perchè non abbiamo chiuso la partita nel primo tempo e perchè nel secondo il pallone non voleva assolutamente entrare.

Citazione Originariamente Scritto da aed
    Mah.. in 9 contro 11 nemmeno un tiro in porta? E le 2 ali richiamate in panca? E a momenti prende gol su contropiede con Eto'...
    Allora mettiamoci pure l'impegno del Bari contro l'Inter confrontato con quello profuso contro la Roma.......dai su, quella era un'altra Sampdoria, stava attraversando un periodo pessimo...l'Inter quando vuole anche in 11 contro 9 riesce a schiacciarti, vedi derby col Milan.

E' stato un campionato incerto fino alla fine, dubito che ormai ci saranno altri colpi di scena.....quella che più vagamente può fare il colpo è il Chievo in stile Siena dell'anno scorso (o era già due anni fa? ), ma ne dubito fortemente.

Abbiamo avuto culo in alcune occasioni (Firenze, Torino) e sfiga in altre (Cagliari o ieri con la Samp)....abbiamo avuto un po' di occasioni in cui l'arbitro ci ha penalizzato, ma anche qualcuna in cui siamo stati aiutati (meno, e soprattutto tutte all'andata quando ancora eravamo lontani... )

Però quando sento qui a Roma chi già comincia a criticare la società (che secondo me dovrebbe comunque impiantare un progetto stabile e duraturo e non campare più con una strategia alla giornata), o peggio ancora Ranieri, mi prende veramente lo sconforto.

Predefinito

Io a volte non capisco come vedi il calcio...

già contro l'inter ce la volevano RUBARE, visto che abbiamo vinto nonostante un gol con 3 giocatori in FUORIGIOCO... e grazie al palo che non è finita come volevano...
    ieri Damato non ha rubato la partita, ma dammi il mio... dammi i falli, ammonisci quelli della samp che al primo tempo hanno menato senza prendere un giallo...

Predefinito

Allora mettiamoci pure l'impegno del Bari contro l'Inter confrontato con quello profuso contro la Roma.......dai su, quella era un'altra Sampdoria, stava attraversando un periodo pessimo...l'Inter quando vuole anche in 11 contro 9 riesce a schiacciarti, vedi derby col Milan.
    si vabbè mo basta con ste leggende metropolitane... partendo dall'assunto che il milan fa schifo, ma l'inter ha segnato in 11 vs 11 ed è rimasta in 9 a tempo scaduto, suvvia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •