Sensi: "Arbitro inadeguato"
infatti, che razza di fuorigioco hanno dato alla samp![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
ma la partita con la fiorentina in campionato come è finita?? di quale campionato parli, del 1976?
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Strano che non abbia fischiato nessun rigore per la roma...
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...avede-per.html
Damato, l' arbitro interista che stravede per Cassano
Repubblica — 05 gennaio 2002 pagina 18 sezione: BARI
Il tifo tra gli arbitri non conta. E agli scettici da Bar sport del lunedì mattina basta chiedere conferma alla giacchetta nera barlettana Antonio Damato, 29 anni, interista da sempre. Cinque anni fa, durante la finale scudetto del campionato aAlievi tra la "sua" Inter e la Lazio, non ci ha pensato due volte a fischiare un rigore a favore della squadra romana. Il fato (benevolo) volle poi che dal dischetto il pallone non arrivò mai in rete e che i nerazzurri vincessero il tricolore. Nel presente, per fortuna di Antonio, il piede di Vieri e Ronaldo fa spesso rima con il goal. E la sua carriera arbitrale sembra esplosa ormai definitivamente. Tant' è che domani pomeriggio scenderà sul terreno di gioco di Lecco per la gara contro il Lumezzane, sua prima partita di C1 in una carriera che si prospetta foriera di mille soddisfazioni. Tutto era cominciato una dozzina di anni fa in una partita tra ragazzini al vecchio stadio di Barletta. Per gioco, tra l' altro, visto che l' oggetto del desiderio non erano tanto i cartellini e il fischietto quanto la tessera per entrare gratuitamente allo stadio (un classico per gli arbitri alle prime armi). Con il tempo, invece, è nata ed esplosa la passione. Nel mezzo ci sono state belle esperienze vissute, tanti nuovi posti conosciuti e fortunatamente nessun' aggressione (un altro classico, purtroppo, sui campi cosiddetti minori). Antonio ne ha visti davvero tanti di calciatori. La maggior parte, racconta, ha appeso «le scarpe a qualche tipo di muro e adesso vive dentro un bar». Qualcun altro non ha avuto paura di tirare un calcio di rigore, invece, e adesso gira in serie A. Nomi? Pinzi dell' Udinese, Marazzina (la sorpresa del Chievo), Daniele Conti (il figlio del grande Bruno). E naturalmente Antonio Cassano. Com' era? Praticamente com' è oggi. Dribblomane, sfrontato con i compagni, ma educato e disciplinato con il direttore di gara. «Un signore», per Antonio. Che ricorda anche con piacere le giocate di Mitri del Martina Franca e di Stroppa, ai tempi del Foggia di Zeman, incontrato in un' amichevole contro il San Severo. La vita di un arbitro, a questi livelli, è a quella di un atleta a tutti gli effetti. Damato si allena tre volte a settimana. E in serata fa sempre un salto nella sua sezione, a Barletta, dove rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i colleghi più giovani di lui. La carriera, inevitabilmente, lo ha portato a trascurare altri aspetti della sua vita. Primo di tutti gli affetti. «Non è facile trovare una ragazza che sia pronta ad accettare questi ritmi. Il sabato e la domenica, in pratica, non ci sono mai». Adesso è single, ma non ha perso la speranza. D' altronde il suo cartellino vincente potrà sempre essere il fascino della divisa. - GIULIANO FOSCHINI
Strano che l'ultima sconfitta in campionato sia stata ad udine con Damato...
Strano che l'inter abbia sempre vinto con Damato...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
La domanda è: hanno giocato al massimo in campionato??? Gliela famo a risponne o no???
E allora non me perculate con la storia del massimo impegno....
Perchè una vittoria della Fiorentina poteva cambiare parecchie cose... in primis ieri sera anche l'1 a 1 sarebbe andato benissimo.
CHIARO O NO?
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
mamma mai che tristezza oh![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
ma scusa anche se avessero risparmiato forze e giocatori per tentare di vincere in coppa cos hanno fatto di male??? mi sembra piu che giusto visto che vincere avrebbe significato giocarsi la finale per poter andare in europa.. in campionato erano presi gia allora abbastanza male.. bah non capisco se fai per davvero o per scherzo
''La nascita di _SoNiC_''
LA FIORENTINA COSA DOVEVA FARE DI PIU?? Doveva giocare la partita della stagione con alle porte l'unico obiettivo ancora raggiungibile?
Ci ha fermato sull' 1-1, ma cosa andare trovando ora?
Piuttosto perche non ci parli dello 0-0 con la lazio senza tirare in porta 5 anni fa dove ti sei salvato a discapito delle tre provinciali??
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
oggi a roma si gira col kayak![]()
La stessa Samp che pensa un po' te all'andata vinse persino 1 a 0 contro l'inter con gol di pazzini....
Il punto che cambia gli equilibri se vuoi chiamarlo così è che la Roma non è stata capace di chiudere il primo tempo 3 a 0 con la samp.
ps: e vedi di andar ad aggiornar tu la classifica schedina![]()
asd
no vabbè ma non ti puoi attaccare a queste cose, dato che alla fine la fiorentina ha pareggiato contro l'inter e non contro il livorno, e soprattutto dopo 1 mnuto dall'essere passata in svantaggio, quindi direi che l'impegno ce l'hanno messo tutto.
Non puoi parlare di massimo impegno, che poi secondo me c'è stato, da parte di una squadra che aveva come ultimo obiettivo stagionale la finale di coppa italia, è normale che Prandelli abbia lasciato QUALCHE uomo in panchina, sarebbe successo lo stesso anche contro la roma.
Voglio capire se parli di un piccolissimo impegno della Lazio nella prossima partita contro l'inter, anche se è ancora tutto da vedere, oppure che ti attacchi a qualche rigore non dato, ma attaccarsi a quella partita secondo me senza offesa è ridicolo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!