Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 493
Pagina 493 di 536 PrimaPrima ... 393 443 483 491 492 493 494 495 503 ... UltimaUltima
Risultati da 9,841 a 9,860 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    si era la piu difficile rimasta ma come si è visto dal primo tempo ampiamente alla nostra portata
    Sioprattutto considerando che la Samp in questa stagione fuori casa ha sempre fatto piuttosto schifo.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Sensi: "Arbitro inadeguato"

infatti, che razza di fuorigioco hanno dato alla samp
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    ma il 5 maggio, oppure fiorentina inter di un paio di settimane fa non vi è bastata??
    Trova le differenze

Frey Frey
    Comotto De Silvestri
    Natali Natali
    Kroldrup Kroldrup
    Gobbi Felipe
    Santana Marchionni
    Bolatti Zanetti
    Montolivo Montolivo
    Pasqual Vargas
    Jovetic Jovetic
    Kerrison Gilardino

Massimo impegno Fiorentina????? Ma de che!!!
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Trova le differenze

Frey Frey
    Comotto De Silvestri
    Natali Natali
    Kroldrup Kroldrup
    Gobbi Felipe
    Santana Marchionni
    Bolatti Zanetti
    Montolivo Montolivo
    Pasqual Vargas
    Jovetic Jovetic
    Kerrison Gilardino

Massimo impegno Fiorentina????? Ma de che!!!
    scusa ma la partita com'è finita???
    poi è naturale che alcuni giocatori Prandelli in quella partita li abbia voluti preservare per cercare di arrivare in finale...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Sioprattutto considerando che la Samp in questa stagione fuori casa ha sempre fatto piuttosto schifo.
    Vero, anche se la samp ha battuto praticamente tutte le squadre di vertice quest'anno...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    scusa ma la partita com'è finita???
    poi è naturale che alcuni giocatori Prandelli in quella partita li abbia voluti preservare per cercare di arrivare in finale...
    Per fortuna ti sei risposto da solo. Se Prandelli ha preservato i giocatori per la coppa Italia NON HANNO PROFUSO IL MASSIMO IMPEGNO IN CAMPIONATO (cosa che hanno smentito più volte prima della partita).

Semplice e lineare.
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

ma la partita con la fiorentina in campionato come è finita?? di quale campionato parli, del 1976?
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Per fortuna ti sei risposto da solo. Se Prandelli ha preservato i giocatori per la coppa Italia NON HANNO PROFUSO IL MASSIMO IMPEGNO IN CAMPIONATO (cosa che hanno smentito più volte prima della partita).

Semplice e lineare.
    ma scusa, doveva farlo per fare un piacere alla roma o cosa?ha pareggiato, vi ha regalato il primo posto per 3 giornate...ma cosa volevate di più?

certo che come piangete voi non lo fa proprio nessuno eh...
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Strano che non abbia fischiato nessun rigore per la roma...
    http://ricerca.repubblica.it/repubbl...avede-per.html

Damato, l' arbitro interista che stravede per Cassano

Repubblica — 05 gennaio 2002 pagina 18 sezione: BARI
    Il tifo tra gli arbitri non conta. E agli scettici da Bar sport del lunedì mattina basta chiedere conferma alla giacchetta nera barlettana Antonio Damato, 29 anni, interista da sempre. Cinque anni fa, durante la finale scudetto del campionato aAlievi tra la "sua" Inter e la Lazio, non ci ha pensato due volte a fischiare un rigore a favore della squadra romana. Il fato (benevolo) volle poi che dal dischetto il pallone non arrivò mai in rete e che i nerazzurri vincessero il tricolore. Nel presente, per fortuna di Antonio, il piede di Vieri e Ronaldo fa spesso rima con il goal. E la sua carriera arbitrale sembra esplosa ormai definitivamente. Tant' è che domani pomeriggio scenderà sul terreno di gioco di Lecco per la gara contro il Lumezzane, sua prima partita di C1 in una carriera che si prospetta foriera di mille soddisfazioni. Tutto era cominciato una dozzina di anni fa in una partita tra ragazzini al vecchio stadio di Barletta. Per gioco, tra l' altro, visto che l' oggetto del desiderio non erano tanto i cartellini e il fischietto quanto la tessera per entrare gratuitamente allo stadio (un classico per gli arbitri alle prime armi). Con il tempo, invece, è nata ed esplosa la passione. Nel mezzo ci sono state belle esperienze vissute, tanti nuovi posti conosciuti e fortunatamente nessun' aggressione (un altro classico, purtroppo, sui campi cosiddetti minori). Antonio ne ha visti davvero tanti di calciatori. La maggior parte, racconta, ha appeso «le scarpe a qualche tipo di muro e adesso vive dentro un bar». Qualcun altro non ha avuto paura di tirare un calcio di rigore, invece, e adesso gira in serie A. Nomi? Pinzi dell' Udinese, Marazzina (la sorpresa del Chievo), Daniele Conti (il figlio del grande Bruno). E naturalmente Antonio Cassano. Com' era? Praticamente com' è oggi. Dribblomane, sfrontato con i compagni, ma educato e disciplinato con il direttore di gara. «Un signore», per Antonio. Che ricorda anche con piacere le giocate di Mitri del Martina Franca e di Stroppa, ai tempi del Foggia di Zeman, incontrato in un' amichevole contro il San Severo. La vita di un arbitro, a questi livelli, è a quella di un atleta a tutti gli effetti. Damato si allena tre volte a settimana. E in serata fa sempre un salto nella sua sezione, a Barletta, dove rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i colleghi più giovani di lui. La carriera, inevitabilmente, lo ha portato a trascurare altri aspetti della sua vita. Primo di tutti gli affetti. «Non è facile trovare una ragazza che sia pronta ad accettare questi ritmi. Il sabato e la domenica, in pratica, non ci sono mai». Adesso è single, ma non ha perso la speranza. D' altronde il suo cartellino vincente potrà sempre essere il fascino della divisa. - GIULIANO FOSCHINI

Strano che l'ultima sconfitta in campionato sia stata ad udine con Damato...

Strano che l'inter abbia sempre vinto con Damato...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    ma la partita con la fiorentina in campionato come è finita?? di quale campionato parli, del 1976?
    La domanda è: hanno giocato al massimo in campionato??? Gliela famo a risponne o no???

E allora non me perculate con la storia del massimo impegno....

Perchè una vittoria della Fiorentina poteva cambiare parecchie cose... in primis ieri sera anche l'1 a 1 sarebbe andato benissimo.

CHIARO O NO?
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

mamma mai che tristezza oh
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    ma scusa, doveva farlo per fare un piacere alla roma o cosa?ha pareggiato, vi ha regalato il primo posto per 3 giornate...ma cosa volevate di più?

certo che come piangete voi non lo fa proprio nessuno eh...
    Eccone n'antro.....

Perchè hanno dichiarato dal presidente all'ultimo dei magazzinieri che avrebbero dato il massimo in quella partita?????????????

Mica l'ho chiesto io... L'HANNO DETTO LORO, peccato poi che non l'abbiano fatto.....

Dato di fatto quale pianto??
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

La domanda è: hanno giocato al massimo in campionato??? Gliela famo a risponne o no???

Perchè una vittoria della Fiorentina poteva cambiare parecchie cose... in primis ieri sera anche l'1 a 1 sarebbe andato benissimo.

CHIARO O NO?
    ma scusa anche se avessero risparmiato forze e giocatori per tentare di vincere in coppa cos hanno fatto di male??? mi sembra piu che giusto visto che vincere avrebbe significato giocarsi la finale per poter andare in europa.. in campionato erano presi gia allora abbastanza male.. bah non capisco se fai per davvero o per scherzo
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

CHIARO O NO?

LA FIORENTINA COSA DOVEVA FARE DI PIU?? Doveva giocare la partita della stagione con alle porte l'unico obiettivo ancora raggiungibile?
    Ci ha fermato sull' 1-1, ma cosa andare trovando ora?

Piuttosto perche non ci parli dello 0-0 con la lazio senza tirare in porta 5 anni fa dove ti sei salvato a discapito delle tre provinciali??
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Ladri
    asd

Predefinito

CHIARO O NO?
    sì, hanno giocato al massimo, proprio perchè c'era gente che doveva farsi vedere... il punto che cambia gli equilibri non è certo quello, ma il pari dell'inter con la samp che in 11 vs 9 non ha fatto un tiro in porta...

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

oggi a roma si gira col kayak

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sì, hanno giocato al massimo, proprio perchè c'era gente che doveva farsi vedere... il punto che cambia gli equilibri non è certo quello, ma il pari dell'inter con la samp che in 11 vs 9 non ha fatto un tiro in porta...
    La stessa Samp che pensa un po' te all'andata vinse persino 1 a 0 contro l'inter con gol di pazzini....

Il punto che cambia gli equilibri se vuoi chiamarlo così è che la Roma non è stata capace di chiudere il primo tempo 3 a 0 con la samp.

ps: e vedi di andar ad aggiornar tu la classifica schedina
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    Tu figurati che 11 vs 9 vi abbiamo fatto 2 pere...quindi il merito è della samp che ha tenuto lo 0-0

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

CHIARO O NO?
    no vabbè ma non ti puoi attaccare a queste cose, dato che alla fine la fiorentina ha pareggiato contro l'inter e non contro il livorno, e soprattutto dopo 1 mnuto dall'essere passata in svantaggio, quindi direi che l'impegno ce l'hanno messo tutto.
    Non puoi parlare di massimo impegno, che poi secondo me c'è stato, da parte di una squadra che aveva come ultimo obiettivo stagionale la finale di coppa italia, è normale che Prandelli abbia lasciato QUALCHE uomo in panchina, sarebbe successo lo stesso anche contro la roma.
    Voglio capire se parli di un piccolissimo impegno della Lazio nella prossima partita contro l'inter, anche se è ancora tutto da vedere, oppure che ti attacchi a qualche rigore non dato, ma attaccarsi a quella partita secondo me senza offesa è ridicolo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •