la classifica dice che la lazio può perdere domenica
aeeeeeeeeeed, biscottino?![]()
la classifica dice che la lazio può perdere domenica
aeeeeeeeeeed, biscottino?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ho fatto giusto in tempo a seguire i secondi 45 minuti, anche se non credevo che la Samp facesse risultato.
Il commentatore Mauro a un certo punto balbettava e mi sembrava che collassasse da un momento all'altro.![]()
Non è mai abbastanza
La samp è ufficialmente una squadra dannosa
Quanto a lazio-inter, Rocchi ha già parlato di biscotto prima del derby
Cmq dato che non l'ha ricordatgo nessuno, 15 anni fa ci lasciava Andrea Fortunato![]()
Ultima modifica di Dampyr; 25-04-2010 alle 23:30
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
eccoci..un po di traffico per usciredallo stadio..che dire..la vaccata c'era mancata in queste partite e oggi l'abbiamo fatta..primo tempo esemplare per il gioco ma troppi gol sbagliati..poi nel secondo al primo tiro abbiamo preso gol e ci siamo persi..credo che lo scudetto sia andato..
L'inter difficilmente sbaglierà di nuovo..
La delusione è tanta ma la stagione è stata grandiosa e al di là delle aspettative![]()
Anche quel 5 maggio era clima da biscotto, poi uscì un Poborsky qualsiasi che forse nn capiva la lingua, e rovinò tutto... Ci vorrebbe Tuta nelle file della Lazio...
* Chissà se sarebbe mai diventato il nuovo Cabrini, come si sperava...
Una cosa... si disse che in quel periodo oltre a Fortunato, un altro giocatore della Juve ebbe una cosa simile... si è mai saputo di più di questa cosa?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Quoto Dany, a partire dal traffico fino al considerare la stagione al di sopra delle aspettative.
D'altra parte depo 24 risultati utili consecutivi, con vittorie a volte fortunate, una serata storta poteva capitare.
E oggi la palla nel secondo tempo non voleva proprio saperne di entrare![]()
:Polliceverso:
Tuta idolo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
tre giornate son tante
asd
Cmq attualmente la sampdoria merita nettamente più di tutte di andare in champions, si parlava di un calendario difficilissimo in cui doveva fare pochissimi punti e invece in 3 partite (derby, milan e roma) ha fatto 9 punti
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Secondo me la Roma ha fatto una grande partita... non so cos'abbia la Sensi da lamentarsi con l'arbitro visto che ha diretto bene.
Al massimo poteva dire che sono stati sfortunati, visto che la Samp ha fatto 2 tiri in porta e 2 gol.
La Roma ne ha vinte parecchie non meritando appieno questa stagione, per cui doveva succedere (dopo 24 giri senza sconfitte peraltro) che qualcosa girasse storto, prima o poi, pur dopo un 1o tempo dove la Samp era ancora negli spogliatoi.
La partita è ancora aperta, basterebbe che l'Inter ne pareggiasse 1; considerando il calendario fitto non è impossibile, ma però i nerazzurri stanno bene fisicamente e hanno trovato una quadratura (soprattutto in Champions) mica da ridere.
Peccato, era un'occasione da non perdere, ma dopo 24 giornate senza sconfitte, un derby rovesciato, una marea di punti e posizioni recuperate... che chiedere di più?![]()
si infatti pessima uscita della sensi davvero... cmq fa strano che qualche giocatore della roma si sia messo a piangere gia ieri no?? sa un po si resa.. ma di gia??
''La nascita di _SoNiC_''
come di gia?!? era l'occasione piu importante ed è stata sprecata
non è questione di resa..è questione che si sono resi di conto di aver toppato una partita perfettamente alla loro portata..![]()
beh ora sanno che non dipende piu' SOLO da loro ma devono guardare prima all'inter.
Per domenica sera me la vedo la Lazie che si impegna per battere l'inter per far vincere lo scudetto alla roma.
ahhhhhhhahahahahahhahaha
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
L'ho sempre detto a giocare bene non si vince mai nulla. Ultime 5 giornate giocate in modo pessimo e 5 vittorie, ieri primo tempo ottimo e secondo tempo per 30 minuti nell'area della samp ed hai perso. Ci sta, ma sono più incazzato per la partita giocata ieri dal genoa.
Damn the soul of your dead ancestors
secondo me invece questa era la partita più difficile per la roma rispetto alle 3 più successive, e quindi molto meno alla portata, tenendo presente che la samp lotta per un traguardo importante anche lei e fisicamente stava nettamente meglio rispetto alla roma che con la lazio ha dimostrato di non essere in condizioni ottimali, poi è chiaro che vedendo il primo tempo un pò di rammarico c'è, ma diciamo che si è verificata la stessa partita del derby ma purtroppo per voi a risultato invertito![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Beh Preziosi tre giorni prima della partita ha dichiarato che sarebbe stato difficile per il Genoa fare punti con la lazie.
Cmq buona Roma e Samp cinica. Prima o poi doveva capitare. Arbitraggio imperfetto (Cassano fuorigioco, rigore su Vucinic, grossi dubbi sul mani di Zauri e soprattutto qualche fischio a vanvera) ma nel primo tempo devi fare il secondo gol e invece Roma che si piace troppo e non chiude.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems