preziosi ha ricevuto in regalo una valigietta nuova![]()
bel pomeriggio per l'analanta![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
azzè stai sul lago a imprecare Tiribocchi?!?![]()
le 7 che andranno in europa direi che ci sono![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Intanto o napulè manco stavolta ci ha battutinonostante il Cagliari abbia giocato davvero in modo indegno
E ora i napolesi il quarto posto se lo scordano![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Il 4° posto è da mo che ce lo scordiamo.
Bella squadra avete cmq. Spero che vi stiate vendendo le partite altrimenti di strada ne fate poca
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Marchetti contro il Napoli sfodera sempre prestazioni di altissimo livello, poi certo se Zuniga si mangia quel goal...
Cmq anche se mi rode tantissimo non aver battuto il Cagliari forse è meglio cosi, cosi abbandoniamo totalmente l'idea della Champions e quindi si allenta un pò quella pressione addosso di vincere per forza tutte le partite, e magari ci concentriamo meglio per l'Europa League.
Fortunatamente oggi i risultati sono stati dalla nostra e alla fine siamo a +5 sul genoa
p.s. un rigorino oggi ci poteva anche stare su Bogliacino...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
meglio così, sono mesi che dico che è meglio l'europa lig, la cempions sarebbe un sogno, ma non siamo pronti...
ora teniamo duro, almeno cerchiamo di guadagnare il 6° posto!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ma quanto si sono impegnati per cancellare questa scritta ?!?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
bello il fuorigioco su cassano a due minuti dal fischio iniziale![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Azz....pare che la Roma stia attualmente perdendo.. se è una grande squadra ora lo dimostri![]()
Manager della Multiverse
chissà quanti a roma chiameranno il figlio giampaolo![]()
Uff...ma non scrive nessun romanista?![]()
Manager della Multiverse
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh stasera si dorme....![]()