maldini e consorte indagati per corruzione :
http://milano.repubblica.it/cronaca/...aggio-3542310/
maldini e consorte indagati per corruzione :
http://milano.repubblica.it/cronaca/...aggio-3542310/
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Vado a cazziare il fornitore del fake![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
mah secondo me la chempions è esagerata, mi basterebbe vedere la stessa formula che c'è oggi, ma che le partite si giochino in casa della squadra peggio piazzata in classifica nell'anno precedente....anche perchè, lo stadio di una squadra meno blasonata, contro una grande si riempirebbe di sicuro, viceversa ho qualche dubbio
ma naturalmente andrei contro i grandi poteri del calcio, che una coppa come in inghilterra, non la vogliono proprio fare
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
«Una brutta storia», aveva detto Mourinho martedì sera. «Un suicidio pubblico», ha rincarato la dose Moratti ieri. Per il pulcino nero non ci sono alibi di alcun tipo. Balotelli l’ha fatta grossa facendo infuriare mezzo mondo, compreso il presidente del Coni Petrucci. Ma come si permette? L’Inter batte con due gol di scarto il Barcellona che non subiva un simile passivo dai tempi di Noè, e lui rovina la festa nerazzurra con un comportamento da calci nel sedere? E non solo metaforicamente. Succede quando Materazzi lo ferma nel tunnel dicendogli «vai pure al Milan se ci tieni tanto...» e «lo prende a calci» ha aggiunto ieri a Telelombardia il procuratore del giocatore, Mino Raiola (che ha poi escluso che Mario si scusi). Stankovic l’ha invece paragonato ai suoi figli più grandi di 11 e 10 anni, un bambino. Il capitano Zanetti gli ha urlato di tutto perdendo l’abituale aplomb da gentleman. Un manipolo di tifosi, avvertiti da una gola profonda, s’è intrufolato nel garage interno e ha cercato di fargli la festa. E lui è stato costretto a rifugiarsi nel pullman prima di uscire in auto da San Siro fra i fischi e le manate di quanti non gli avevano perdonato l’indolenza in campo, il gestaccio contro la curva, il ripudio dei colori sociali. L’unico a prenderne le difese è stato l’ex compagno Ibrahimovic: «Non sapevo che avesse buttato via la maglia al fischio finale. Ho visto però Materazzi che a fine gara, invece di festeggiare la vittoria con la squadra, ha inseguito Mario nel tunnel e l’ha aggredito come non mi era mai capitato in tutta la carriera. Al posto di Mario lo avrei steso... ».
E adesso? La strategia della società è chiara. Basta riprendere le parole di Moratti: «Quello di Mario è stato un suicidio pubblico», il prologo. E poi: «È un ragazzo che ha le sue problematiche in cui non voglio entrare. Sicuramente prenderemo dei provvedimenti, l’importante è che si reintegri nella squadra e con il gruppo. Non è impossibile ricucire il rapporto con i tifosi. Sia chiaro che vogliamo tenerlo perché ha un talento straordinario». In soldoni l’Inter non può sacrificare sull’altare del giovanotto neanche un’oncia delle possibilità di vincere campionato e Champions League. Ecco perché Mourinho ha annunciato il suo impiego nel prossimo turno di campionato per lasciare a riposo Milito e Pandev che hanno fatto il pieno di acido lattico. In soldoni niente sospensione dalla rosa, ma multa salatissima, la più alta possibile in base ai regolamenti, con contorno di scuse vere, sentite, profonde nei confronti del popolo nerazzurro. Il d-day scatterà fra oggi e domani. O Balotelli si genuflette o rischia grosso di fronte a una tifoseria che a dir poco è infuriata ed è pronta a fischiarlo per tutta la partita con l’Atalanta. «Che chieda scusa e giochi», il diktat della società.
In due anni Mario non è cambiato d’una virgola. L’ad Paolillo ricorda come il ragazzo giocò di malavoglia la finale del campionato Primavera contro la Sampdoria dopo aver vinto lo scudetto dei grandi. Allora come martedì sera fu più di danno che di aiuto. A nulla portò un confronto con i dirigenti, a niente servì l’ammenda di prammatica. Balotelli non cresce, vive il calcio senza empatia, in modo drammaticamente autoreferenziale. Si ha l’impressione che non capisca la fortuna capitatagli addosso e che rischi di perdersi. «Se rido io che sono in una sedia a rotelle, perché non lo fa lui?», s’è chiesto lo sfortunatissimo Borgonovo, colpito dalla Sla, alla presentazione del suo libro. «Ma io sorrido, sono sereno e voglio diventare il più forte calciatore del mondo», la risposta di Balotelli. Che sia la volta buona? Intanto pensi al presente. In nessun’altra società troverà un presidente che lo coccola come Moratti e un tecnico che vuole insegnargli a stare al mondo come Mourinho. «Non c’è destino, ma soltanto dei limiti. La sorte peggiore è subirli», scriveva Pavese in tempi non sospetti.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ma che non chieda scusa, poi vediamo se prevale la logica di farlo giocare lo stesso... milito si merita riposo a prescindere
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
alla luce del comportamento di Balotelli in questi due anni e del modo in cui è stato accettato da stampa(gazzetta?) e tifosi,
chiedo che venga riesaminato il caso Cassano,la cui media-stronzate settimanali è ormai non superiore a quella dell'attaccante interista![]()
Accadde nel BVSG:
Cassano in confronto è un modello da imitare
Questo è veramente da licenziare e non far giocare mai piu'
Cosi vediamo come si puo' permettere la vita che fa ora. Ha davvero bisogno di ritrovare il contatto con la vita de noiartri
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
murigno, siccome non è stronzo,apre l'allenamento ai tifosi per la prima volta da agosto
Imprevisti i fischi a Balotelli![]()
Accadde nel BVSG:
intanto una grandissima genialata del CASMS...
biglietti del settore ospiti (sampdoriano) in vendita per tutti, tranne che per i residenti in liguria...
ergo, ritenendo plausibile che fuori dalla Liguria non ci siano orde di sampdoriani che vanno in trasferta e che tolti i biglietti di curve, distinti e tevere questi sono i più economici...
Si rischia di vedere la partita con 50-100 sampdoriani in mezzo a 6000 romanisti...
non che la cosa sia preoccupante, però magari organizzarla un pelino meglio... forse si poteva fare...
@argomento balotelli:
siamo proprio sicuri che questi atteggiamenti siano tutta farina del suo sacco, eh...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Pare che il milan voglia zebina![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il gesto di Totti è uguale al gesto di Mourinho![]()