gente che era in tribuna(e che ha chiamato incazzata in tv per quello che si sta dicendo in giro),riferisce di fischi ai napoletani in tribuna dopo i gol del napoli.
Direi fino a questo punto non c'è niente di diverso dal solito,visto che allo stadio ci si sfancula per 90 minuti in tutta italia.
Poi quella elegante signorina si esibisce in esposizione del dito medio,gesto dell'ombrello,ecc.(lei,che dice di essere una donna)
Alvino poi te lo raccomando e per fortuna ci sono diversi filmati in giro a dimostrare che tipo è.Però lo stesso Alvino sulla Fusco qualcosa dice.
Ecco,piu' che odio verso i napoletani,direi che personaggi del calibro di Lisa Fusco e Alvino si sono visti solo con il Napoli.
Poi si può dire che comunque non è giusto,che non è da persone civili,ecc.
Però se io da bari o da qualsiasi altra parte d'Italia venissi al S.Paolo e mi mettessi a fare qello che hanno fatto i soggetti in questione,sono sicuro che riceverei un trattamento simile.C'erano tifosi napoletani in tribuna,ma casualmente la gente se l'è presa con una ragazza bionda in tribuna stampa....