TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
no, il milan non programma proprio... sarà un'altra stagione come questa, solo che sarà passato un altro anno (e se per una squadra giovane come il palermo è un bene, per una come il milan è un dramma) e si finirà a 20 punti dall'inter, che non cannerà 2 campionati di fila, con anche il concreto rischio di non arrivare in europa... ma finchè berlusca sta al governo la pecunia non la tira fuori
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
3 giornate a Quagliarella
poi vabbè Camoranesi non è stato nemmeno squalificato...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
le due cose non c'entrano infatti ho scritto poi vabbè, cmq che quagliarella sia una testa di cazzo non c'è dubbio, ma vorrei sapere anche il perchè di ogni volta che un giocatore sia stato espulso per proteste gli sono state date SEMPRE 2 giornate di squalifica, quindi come sempre 2 pesi 2 misure, e questo si può allacciare cmq al fatto di Camoranesi dove trovo RIDICOLO che non sia stato squalificato per una gomitata volontaria tra l'altro il giudice da questa motivazione:
Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai) nel comunicato si delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro German Camoranesi ( Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Beh dipenda dall'insulto, se vuole può dartene anche di più di tre.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ed è qui che ti sbagli, perchè la prova televisiva non può essere applicata in caso di sanzione da parte dell'arbitro, quindi cartellino giallo, ma in questo caso camoranesi non è stato ammonito, quindi la prova televisiva può e DEVE essere applicata
edit: @ale9, non credo che l'arbitro si metta a specificare nel referto il tipo di insulto ricevuto, ce lo vedi l'abitro che scrive nel referto: il giocatore mi ha detto che mia madre è una puttana???![]()
Ultima modifica di goldrake11; 12-04-2010 alle 22:15
se non erro la prova televisiva può essere applicata nei casi sfuggiti alla terna (o meglio quaterna) arbitrale... se l'arbitro ha giudicato non essere fallo o cmq fallo non passibile di sanzione la prova televisiva non può essere applicata
gara:
Gara Soc. JUVENTUS – Soc. CAGLIARI
Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale e tempestiva segnalazione (fax delle ore 10.59 odierne)
ex art. 35 1.3) CGS circa la condotta tenuta al 7° del secondo tempo dal calciatore Mauro
German Camoranesi (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Daniele Conti (Soc.
Cagliari);
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky e Rai), di piena garanzia tecnica e
documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nelle circostanze segnalate, il calciatore juventino, nella
zona centrale del campo, veniva contrastato nell’azione dal calciatore cagliaritano e, in tale
frangente, con rapido movimento, alzava il braccio sinistro all’altezza della spalla, colpendo con
il gomito il volto dell’avversario, che cadeva al suolo con atteggiamento sofferente.
L’azione proseguiva senza alcun intervento da parte dell’Arbitro che, interpellato da questo
Ufficio, con e-mail delle ore 12.25 odierne, ha dichiarato “In riferimento al contatto avvenuto al
7° del secondo tempo tra il calciatore della Juventus Camoranesi Mauro e il calciatore del
Cagliari Conti Daniele, riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto
tra i due calciatori e null’altro”.
Tale valutazione espressa dal Direttore di gara, non sindacabile nel merito da questo Giudice per i
limiti funzionali dettati dall’art. 29, n. 3 CGS, rende inammissibile ex art. 35 n. 1.3) la proposta
“prova televisiva”.
P.Q.M.
delibera di non adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore Mauro
German Camoranesi (Soc. Juventus) a seguito della segnalazione del Procuratore federale.
in soldoni: "l'arbitro ha visto" e quindi niente prova TV
Anche qui sbagli... nel referto c'è scritto tutto nei dettagli colti dal direttore di gara.
Ultima modifica di 1nsan3; 12-04-2010 alle 23:47
Ecco svelato l'arcano:
Quagliarella ha ricevuto 2 turni per l'espulsione diretta più un ulteriore turno per l'ammonizione ricevuta che si è andata a sommare alle 7 precedenti che aveva e che l'ha portato alla giornata di squalifica...
Quindi credo che il ricordo presentato dal Napoli non serva a niente in quanto a questo punto le 3 giornate mi sembrano giuste
Però ci tengo a riportare una parte dell'intervista radiofonica fatta all'avvocato Grassani che si occupa appunto del ricorso sulla squalifica di Quagliarella:
Bravo Tosel, continua cosi!!!il Napoli ha ricevuto da Tosel una ammenda di 15.000 euro per l'uso che i propri "tifosi" hanno fatto di un laser verde nel corso del secondo tempo dell'ultima partita, mentre altre società come Genoa, Livorno e Sampdoria ne hanno avuta una di 10.000. Proprio al club doriano è stata comminata una multa per aver lanciato sul terreno di gioco una decina di monete; hanno inoltre fatto esplodere nel proprio settore alcuni petardi ed acceso alcuni bengala. A tal proposito, Grassani risponde:
"Comunque vada questi comportameni sono sempre deprecabili a prescindere da quali siano le tifoserie a porli in essere; per quanto però riguarda la questione in proposito, effettivamente mi sembra che ci sia stata una sproporzione tra i fatti accaduti nei singoli stadi e i provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice Sportivo; quello che posso in astratto osservare è che anzitutto bisogna valutare il fatto secondo tutte le sue sfaccettature però mi sento di dire che così come un fascio laser è pericoloso per l'integrità dei soggetti in campo, allo stesso modo, se non maggiormente, lo è il lancio di monetine e petardi".
con "riferisco che ho reputato un normale contatto di giuoco quello avvenuto
tra i due calciatori e null’altro" l'arbitro spiega la sua valutazione a partita in corso;non conferma di considerare ancora non punibile la gomitata di Camoranesi.In sostanza gli chiedono "perchè non hai punito la gomitata?" e lui risponde,come è logico che sia per un arbitro in buona fede, "perchè sul momento mi è sembrato un normale contatto di gioco".
E' l'unica risposta possibile per spiegare la sua decisione e ammettere l'errore.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Cioè fatemi capire, fate pure polemica su camoranesi?
Ma non vi stancate mai?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...