Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 465
Pagina 465 di 536 PrimaPrima ... 365 415 455 463 464 465 466 467 475 515 ... UltimaUltima
Risultati da 9,281 a 9,300 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    MA nessuno dice che l'Inter ha giocato da culo???

"La gente devono sapere!" (cit.)
    solito murigno che in svantaggio uccide il centrocampo mettendo un numero spropositato di punte... il culo è che quasi mai prende gol in contropiede
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

consigli
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

chiaro che un pari sarebbe meglio per l'atalanta, ma già la vittoria della lazio è ottima, -4 dal bologna con lo scontro diretto in casa e il bologna che mi pare veramente in caduta libera

bella la gomitata stravolontaria di camoranesi

non capisco perchè lo psicopatico di sky disprezzi il punto del milan, io leggo +10 sul palermo con cui si ha gli scontri diretti negativ (oltre al +13 sulla juve, che se non vince contro l'inter sicuramente rimane dietro anche in caso di 5 sconfitte consecutive)i, quindi è un punto d'oro... e anche dire che attaccava per vincere anche se non aveva giocato bene non significa nulla, la roma non è che brilli per gioco, ma tra julio cesar e consigli porta a casa 4 punti extra
    Ultima modifica di Joey-sama; 11-04-2010 alle 17:01

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

ennesimo rigore inesistente a favore del palermo...a questo punto sono proprio schifato...
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Splendido L'avatar di marcosanta_031

Predefinito

il milan è una squadra di indegni. Son stufo di soffrire perche davanti gioca della gente imbarazzante (leggi huntelaar e a larghi tratti Borriello, che non ritengo un giocatore degno di essere la prima punta titolare del milan). A centrocampo c'è gente (seedorf) che finito la voglia anni fa, e altri indegni (Flamini, ad esempio. O il gattuso di quest'anno).

E purtroppo st'estate non si comprerà di nuovo nessuno...
    F.C. Aphex:

Stagione 27: 7° in IX.425
    Stagione 28: 7° in IX.425
    Stagione 29: in VIII.1649, Raoul Karl capocannoniere, 9 reti
    Stagione 30: in VIII.1649
    Stagione 31: 7° in VII.186
    Stagione 32: in VIII. 547, non promosso per differenza reti
    Stagione 33: in VIII. 547, Abel Orden capocannoniere, 14 reti
    Stagione 34: 5° in VII.1004
    Stagione 35: 4° in VII.1004
    Stagione 36: 4° in VII.1004 Robbie Huijbens capocannoniere, 16 reti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    ennesimo rigore inesistente a favore del palermo...a questo punto sono proprio schifato...
    accadono cose strane che ci vuoi fare, tipo un rigore netto a fine partita per il milan non fischiato dal sicario orsato, totti che perde 5 minuti per non fare il cambio e si recuperano 3 minuti totali... scarsino in matematica l'arbitro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcosanta_031 Visualizza Messaggio
    il milan è una squadra di indegni. Son stufo di soffrire perche davanti gioca della gente imbarazzante (leggi huntelaar e a larghi tratti Borriello, che non ritengo un giocatore degno di essere la prima punta titolare del milan). A centrocampo c'è gente (seedorf) che finito la voglia anni fa, e altri indegni (Flamini, ad esempio. O il gattuso di quest'anno).

E purtroppo st'estate non si comprerà di nuovo nessuno...
    yepes
    tutta colpa dei comunisti
    berlusca al governo=niente spese

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    accadono cose strane che ci vuoi fare, tipo un rigore netto a fine partita per il milan non fischiato dal sicario orsato, totti che perde 5 minuti per non fare il cambio e si recuperano 3 minuti totali... scarsino in matematica l'arbitro
    se non sbaglio è il quarto/quinto rigore insesitente che gli danno...
    quarto/quinto perchè quello contro di noi miccoli l'ha sbagliato, e quindi solo quattro sono risultati decisivi....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

credo che sia lo scudetto che la retrocessione si decidano entro la 36esima giornata... chissà perchè ora mi attendo un derby pro-genoa e un sampdoria-milan con molti cartellini ed episodi

Sovrannaturale L'avatar di 1nsan3

Predefinito

ho un sogno nel Cassetti.

:indubbio:

bella la gomitata stravolontaria di camoranesi
    non ho visto la partita, che ha fatto?
    nella cazzetta manco lo riportano

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    se non sbaglio è il quarto/quinto rigore insesitente che gli danno...
    quarto/quinto perchè quello contro di noi miccoli l'ha sbagliato, e quindi solo quattro sono risultati decisivi....
    tranquilli, si equilibrerà tutto con qualche rigore concesso al milan tra 2 domeniche..
    il milan fa schifo e non è una novità; si potrebbe dire menomale mancano solo 5 partite a questo scempio, ma poi penso al calciomercato a ZERO acquisti degni di quel nome ecc.. e mi vien male al prossimo campionato dove finiremo forse tra la 5° e 8° posizione se qualche primavera non esplode!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    tranquilli, si equilibrerà tutto con qualche rigore concesso al milan tra 2 domeniche..
    il milan fa schifo e non è una novità; si potrebbe dire menomale mancano solo 5 partite a questo scempio, ma poi penso al calciomercato a ZERO acquisti degni di quel nome ecc.. e mi vien male al prossimo campionato dove finiremo forse tra la 5° e 8° posizione se qualche primavera non esplode!!
    può esplodere anche la primavera tutta, ma qualcuno ritiene che i giovani non abbiano il giusto nome per giocare a san siro, se sono italiani
    stagione prossima sarà anche peggio, dato che il buon campionato del milan è merito dell'allenatore, che se ne andrà perchè si è giustamente rotto i coglioni dei commenti di papi

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
    Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...

quoto anche quello che dice kekko, ennesimo rigore inesistente dato al palermo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

secondo erano 23 minuti

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    è incredibile quello che è successo li, e poi si è avuta l'ennesima prova di come sia Totti a comandare tutto l'ambaradam:
    Totti che deve uscire e fa vicino a Ranieri guarda che tra poco lo buttano fori, e Ranieri che ubbidisce subito e fa uscire menez...
    Ma comandare cosa?!? si tratta di buon senso..Menez è un pirla e era giusto uscisse..

cmq GODOOOOO

brutto il secondo gol di Ghezzal

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    secondo erano 23 minuti

Ma comandare cosa?!? si tratta di buon senso..Menez è un pirla e era giusto uscisse..

cmq GODOOOOO

Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

tornati tutti adesso? è stata lunga pagaiare?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

de vezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    de vezzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    calo di zuccheri del bari nel secondo tempo?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

calo di zuccheri del bari nel secondo tempo?
    non ho visto la partita,solo il servizio di novantesimo.
    Non mi aspettavo niente perchè siamo andati a Siena con assenze importanti e giocatori acciaccati.
    Ovviamente qui a Bari sono tantissimi quelli che parlano di biscotto per avere vantaggi in sede di mercato.
    Riassumendo abbiamo preso :
    cerci e andreolli per il biscotto con la Roma
    ghezzal (o maccarone,per i piu' ottimisti) dal Siena
    tavano dal livorno
    Viene fuori una bella squadra,eh
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Ciccio Tafano anò!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •