campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ingegnerì,ce l'hai la classifica dei primi tempi?
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
muntari dimmerda!!!!!!![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Muntari è davvero inutile e dannoso![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
biglietti del derby presi...tacci de lotito.. 20 euri![]()
io non dubito che se la giocherà, come se la giocherà la fiorentina... su bologna-lazio mi astengo
mi schifa un po' anche il discorso "non hanno nulla da chiedere ergo vittoria facile": bari e cagliari se la sono giocata e hanno perso più per sfiga che altro, non vedo perchè le squadre che ora affronteranno juve e roma (le ultime 3) non debbano impegnarsi normalmente
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io ti ho postato stamattina che la fiorentina perde in campionato e vince in coppa italia... e ci sono anche le dichiarazioni di Prandelli che dice: "la via per l'europa non passa solo per il campionato"... come se fosse più semplice ribaltare l'1-0 dell'andata in 90° piuttosto che giocarsela da 0-0 in campionato...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
il fatto è che se loro lasciano passare l'inter in campionato, poi ricevono indietro il favore 4 giorni dopo... in fondo se mourinho schierasse tutte riserve prendendone 2 chi gli rimprovererebbe nulla?
Inoltre la fiorentina, se incontrasse la roma in finale, avrebbe la certezza dell'europa league. Tutti contenti insomma...