![]()
finalmente anzul è tornato di prepotenza a scrivere su questo tread!!!
musclemuseum
![]()
finalmente anzul è tornato di prepotenza a scrivere su questo tread!!!
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Io farei Anzul Ministro delle "Bone Culturali"
perche' e' molto attento a valorizzarle, denunciandone il degrado che vi e' attorno....![]()
perche non ti candidi alle politiche anzul?
Tofash Utd. (1174582)
Originariamente Scritto da slaine
anzul sei il re chic degli amatoriali.
Palato fine.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
azz pero!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Che ci faceva sto thread in seconda pagina?
Ecco colei che ha inguaiato Ribery e Benzemahttp://www.tuttosport.com/foto/gossi...nguaia+Benzema (Accidenti a tuttosport e alle sue immagini non linkabili)
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Dovrebbe rientrare nelle regole del thread, anche se di poco
Denise Milani![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
se sqqqquoto il portatile esce un capezzolo?!?
o tutti e due?![]()
ma ce l'ha il porto d'armi questa?![]()
Originariamente Scritto da slaine
Il classico deflino curioso (cit.)![]()
delfino goloso![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.