TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
A proposito di non giovanissimi, vorrei spendere una nota di merito per un certo Grava, che probabilmente è uno dei difensori più scarsi tecnicamente della serie A, però quando si tratta di marcare un uomo non sbaglia quasi mai, la differenza si è vista quando è stato assente lui, 3 partite 7 goal presi...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il Napoli vince meritatamente,giocando meglio dell'avversario.Il bello è che la squadra di Mazzarri gioca bene,ma vince 3-1 disputando secondo me una partita di cernto non eccezionale.Questa Juve sta cancellando il mito di Maifredi.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
ahahahahahahhha, vorresti dire che il rosso a Del Piero non c'era???
Poi sentirsi chiamare vittima da una persona che OGNI giorno si lamenta dei torti che subisce la juve dalla stampa o che ha subito nel lontano 1990 mi fa solo![]()
è la classica scusa, e poi io godo perchè per l'ennesima volta la Juve passa in vantaggio al San Paolo e poi viene presa sempre a pallate!!!
noooo, quello Manninger è anche più forte di De Sanctis
Bah, è sempre il solito discorso, dove arrivano i meriti di una squadra e dove arrivano i demeriti dell'altra, sul primo tempo il napoli ha giocato una buona partita contro una juve che è passata in vantaggio e poi è stata brava a difendersi, ma il secondo tempo secondo me è stato perfetto, ha giocato costantemente in proiezione offensiva e ha rischiato quasi niente...
io non mi sembra di averti offeso. Dimostri quanto sei idiota se mai ce ne fosse bisogno una volta di piu'.
Se aveste avuto voi gli arbitraggi capitati a noi sareste già a palazzo a chiedere giustizia.
Ah per la cronaca io non sto piangendo, mi ride anche il culo nel vedere le vs facce. A piangere ci dovreste andare voi.
ahahahahah
Rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeee
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Le offese gratuite non sono tollerate, datevi una calmata.
asd
![]()
![]()
Trenis che fa il mod!
![]()
![]()
![]()
Io comunque la partita l'ho vista, e il gioco del Napoli non mi piace gran chè, punta un sacco su "folate" estemporanee... Ma i risultati gli stanno dando ragione e Mazzarri non mi è mai piaciuto, quindi probabilmente non faccio testo![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma sono d'accordo.Ho persino scritto che il Napoli sa giocare anche meglio di ieri...poi però basta,altrimenti troppi complimenti
Io non ho ivisto le moviole,ma c'è stato un certo tuffarsi nel primo tempo davvero clamoroso.Poi è normale che l'arbitro nemmeno si preoccupi se su P.Cannavaro è rigore o meno,visto che contemporanemente si tuffa un altro giocatore del Napoli senza un perchè...
Ricordo anche lo stesso P.Cannavaro che reclama non so cosa nel primo tempo,dopo un colpo di testa mancato.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Guarda, io non ho recriminato sui presunti rigori, anche se secondo me quello su Cannavaro c'è, ma l'arbitro ha fischiato anche un fallo contro Quagliarella nel primo tempo su un cross in area dove è stato cmq leggermente trattenuto.
Io cmq ho recriminato sull'espulsione mancata di Del Piero che secondo me è sacrosanta e che il quarto uomo deve far notare a Rizzoli che è più lontano![]()
Che per te e' da rosso l'ho capito, ma non ho ancora ben capito perche' lo sarebbe... ti ho postato il regolamento, ora ti chiedo: quello e' un intervento violento?
Io ti ho gia' detto che secondo me e' solamente antisportivo, perche' volontario, ma non c'e' nessuna foga, pericolosita' o altro... spiegami tu perche' lo ritieni violento.![]()
50. Quali decisioni deve assumere l’arbitro se un calciatore, intervenendo
da tergo, colpisce con un calcio l’avversario non avendo reale possibilità di
giocare il pallone?
Calcio di punizione diretto o di rigore ed espulsione.