eppure l'anno scorso fece un campionatone...
forse Pellizzaro è davvero bravo...
eppure l'anno scorso fece un campionatone...
forse Pellizzaro è davvero bravo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
in relazione all'infortunio di Chimenti mi fa ridere questa dichiarazione in grassetto...
Al rientro negli spogliatoi Chimenti ha sfogato la sua frustrazione con un pugno sul tavolino, un gesto sconsiderato che gli ha procurato la frattura del quinto metacarpo della mano destra. Una leggerezza che rischiava di costringere la Juventus a giocarsi la delicatissima sfida contro il Napoli con Pinsoglio in porta e Bonassi (Berretti) in panchina. Per fortuna Manninger e Buffon stanno recuperando e giovedì l’austriaco dovrebbe tornare tra i pali. “Ero molto nervoso – il racconto di Chimenti a Juve Channel -, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano. Fortunatamante Manninger e Buffon stanno recuperando e giovedì dovrebbero rientrare entrambi. A me spiace molto non esserci, ma sono contento per loro e per la squadra del loro ritorno. E poi c’è Pinsoglio, un ottimo portiere con un grande futuro davanti”.
E meno che ha un grande futuro...pensa te altrimenti![]()
asd
mamma la juve...brrrrrr
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
S'è infortunato anche Del Piero![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Intanto repubblica non perde occasione per spalarci un po' di merda addosso.
CALCIO, ABETE: ANNATA DIFFICILE PER JUVE, LIPPI DOVRA' VALUTARE
Lippi tenga conto della crisi Juve. E' l'invito che il presidente della Figc Giancarlo Abete fa al commissario tecnico della Nazionale. "E' naturale che la situazione di difficoltà di una squadra come la Juventus che dà tanti giocatori alla nazionale, fornisca dei momenti di riflessione - dice Abete a 'La politica nel pallone' rubrica di Gr Parlamento -. Se la difficoltà della Juve si è appalesata così forte nel campionato è un'opportunità per il ct azzurro di fare per tempo le sue valutazioni, la realtà è sotto gli occhi di tutti, meglio conoscerla prima che avere sorprese prima del Mondiale". Un problema collegato al fatto che la squadra che guida il campionato, l'Inter, ha pochissimi giocatori italiani. "Anche i motivi collegati alla struttura delle squadre con l'Inter che ha una presenza di giocatori italiani limitata" complica le cose a Lippi, aggiunge Abete. "E' un'annata difficilissima per la Juventus e ne sono perfettamente consapevoli dirigenti, tecnico e giocatori bianconeri. Non solo non sono stati raggiunti gli obiettivi di inizio stagione, ma rischia - spiega ancora il numero uno della Federcalcio - di essere fuori dalla Champions. Ed è un rischio reale, visto che Palermo e Sampdoria stanno giocando molto bene e poi il calendario della Juve non è facile, gioca a Napoli giovedì e poi ha due trasferte complicate. O cambia la qualità delle prestazioni o il calendario non aiuta. Poi sono ancora in corsa anche Genoa, Napoli e Fiorentina perché il campionato è ancora lungo e ci sono tanti scontri diretti".
Certo che ragionando al contrario, il mondiale 2006 con 9 juventini in campo in finale dovrebbe essere segno che era la squadra più forte. Strano che sto giornaletto di merda al tempo la pensasse diversamente![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Buffon,Zambrotta,Cannavaro,Camoranesi,Del Piero,Trezeguet,Vieira,Thuram... a me ne tornano 8.
Certo che se poi si pensa a chi non c'era (tipo Ibra, Mutu, Chiellini, Emerson, ecc.ecc.) fanno una squadretta mica da ridere.
Dato che nessuno ne ha parlato....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sul primo gol, Messi non marchiamolo. Tanto è uno scarso
Barca![]()
Contini si è esaltato..la sua miglior partita di sempre![]()
Forse sarà stato già postato altrove... ma la sua presenza qua è necessaria...
Lo dedico con tutto il cuore ai nerazzurri... in particolare a uno...
Una serpe in seno...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Può stare per altri due anni in panca se vuole per me.... se vuole andare via adesso ci diano 60 milioni
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »