Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
io invece la trovo sempre un'attività rilassante
Bello quando dicono che Chimenti non era al 100% di condizione fisica....soprattutto pensando che: Buffon e Manninger son già rotti, Chimenti ha 40 anni, in panchina c'è un giovine portiere di cui tutti parlano gran bene e ha 20 anni. Se non fai esordire Pinsoglio nemmeno in queste condizioni, e chi se ne frega se sarebbe stato l'esordio, hai proprio una gran considerazione del giovine![]()
asd
ho visto il gol di cassano .... bello.... chimenti
![]()
Dai, però Chimenti ha anche fatto delle belle parate..
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
ginocchio chimenti eeeeehh ooohhhhhh ginocchio chimenti eeeehhhh oooohhhh
![]()
Che pena ragazzi miei.
Pinsoglio ha tutta la mia comprensione, e con lui tutti i giovincelli che manco in queste situazioni giocano perchè bisogna far giocare la gente pagata tanto o i senatori.
Farabutti a corso Galfer, è colpa vostra.
EDIT: segnalo questa
Chievo-Catania, flusso anomalo sulla X
La Snai abbassa la quota
Sotto monitoraggio la partita di serie A in programma domenica. le scommesse potrebbero essere sospese
Flusso anomalo di scommesse sulla prossima partita del Chievo (archivio)
Flusso anomalo di scommesse sulla prossima partita del Chievo (archivio)
ROMA - Un flusso eccessivo di scommesse sul pareggio di Chievo-Catania, e la Snai abbassa drasticamente la quota. Resta sotto osservazione degli esperti la gara del campionato di serie A in programma domenica prossima: l’andamento delle giocate sulla partita in questione nelle ultime 24 ore aveva fatto registrare una crescita che ha spinto la Snai a rivedere al ribasso la quota della ’X’ (scesa ora a 1,65). «Abbiamo notato che si stava concentrando sul pari un incremento di giocate - fanno sapere dalla Snai - e per questo intanto abbiamo abbassato nettamente la quota. Continuiamo a monitorare perché il trend sembrava eccessivo per una gara di A in cui il pareggio non è determinante e considerando che in settimana c’è la Champions e altre partite rilevanti. Per adesso la quota è scesa, poi vediamo se prendere altre iniziative». Che potrebbero portare, qualora l’andamento continuasse a mostrarsi anomalo, anche allo stop del gioco sulla partita.
fonte: corriere del veneto
Ultima modifica di Dampyr; 22-03-2010 alle 10:04
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
gollettino facile facile di messi nella liga
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E' incredibile come in pochi anni siamo riusciti ad assimilare al meglio i peggiori difetti di Inter e Milan: acquisto a peso d'oro di pseudocampioni o giocatori già evidentemente poco più che mediocri; acquisto di vecchi ex campioni o presunti tali da spremere (inutilmente) fino all'utlimo.
![]()
Ho visto adesso la sintesi della partita, ed è vero che Chimenti ha sbagliato sul goal, ma è anche vero che Chimenti ha salvato molte palle goal
secondo me quello che deve preoccupare è la mancanza di gioco e occasoni, nella sintesi se ne sono viste davvero poche, e la facilità che ha avuto la samp a creare palle goal
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di Ale 9; 22-03-2010 alle 14:26
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
TORINO, 22 marzo - Continua ad allungarsi la lista stagionale degli infortunati in casa Juve. L'ultimo in ordine di tempo è stato Antonio Chimenti che stamattina si è presentato a Vinovo con una vistosa fasciatura alla mano destra. Al portiere bianconero è stata riscontrata la rottura al quinto metacarpo della mano.
TORNANO MANNINGER E CHIELLINI - Secondo alcune indiscrezioni il numero uno si sarebbe procurato la frattura dopo aver sbattuto con eccessiva veemenza la mano contro un tavolo negli spogliatoi di Marassi dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Un gesto nato dall'amarezza per aver contribuito con una mezza papera al gol decisivo di Cassano. Zaccheroni potrà comunque contare sul ritorno fra i pali di Alex Manninger che ha perfettamente recuperato dai problemi fisici. Contro il Napoli ci sarà anche il rientro al centro della difesa di Chiellini accanto a Cannavaro. Il difensore della Nazionale sostituirà lo squalificato Legrottaglie.
«CASSANO MI HA SORPRESO» - «Nel primo tempo abbiamo lottato, tenendo anche bene palla e creando qualche circostanza favorevole, poi purtroppo è andata male». Antonio Chimenti, il giorno dopo la sfida contro la Sampdoria, ai microfoni di Juventus Channel, torna sugli episodi che hanno deciso la gara, in particolare su quel tiro di Cassano che lo ha sorpreso dalla distanza: «Lui è stato furbo a calciare in porta da lontano, sono rimasto un po’ sorpreso e indietreggiando ho perso il passo, ho provato a smanacciarla, ma ormai ero già dentro la porta. Rimane il rammarico e sono molto dispiaciuto per quanto successo».
«HO SFOGATO LA RABBIA, MI DISPIACE» - E la frustrazione Antonio, l’ha sfogata con un gesto istintivo al rientro negli spogliatoi, che gli è costato la frattura del quinto metacarpo della mano destra: «Ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio, e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano».
Fonte: Tuttosport
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Originariamente Scritto da slaine