...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
la fiorentina vince 3-0 meritatamente, e quindi rimarrà sotterrato il rigore inesistente (con l'arbitro a un metro) del 2-0...
probabilmente avrebbe vinto ugualmente, ma fatto sta, secondo episodio a favore (e molto) in 2 settimane
non vorrei che marcejap avesse ragione....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
io non ho giocato la scommessa che ho proposto oggi.Quindi probabilmente risulterà vincente
edit: oh cacchio,credevo di essere nel bvsg,scusate...
la scommessa sarebbe fior1,sampX,siena1,analanta1,palermo gol .
Ultima modifica di Dr_Velvet; 20-03-2010 alle 19:59
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
bravo ingengè,mettilo alle corde!![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
il rigore per l'inter c'è, ma in questo momento a londra si sentono assai presi per il culo![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ah, ecco
Dopo che Criscito lo lancia, forse, e sottolineo forse, tocca il pallone con la mano, ma non mi pare
Edit: ci tengo ad evidenziare l'ulteriore ottimo spezzone di gara, condito da un bel gol, di Babacar, classe '93, nonchè la bellissima azione che ha portato al primo gol, un doppio tacco niente male!
Ultima modifica di ingegnerlillo; 20-03-2010 alle 21:42
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Bovo è stato graziato due volte della seconda ammonizione e non mancava poco alla fine.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ultima modifica di Ale 9; 21-03-2010 alle 11:25
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Vucinic
oh datecelo un altro rigore contro...
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX