ma che bella giente![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Doc due colpi alla Polverini come li vedi?!?
o preferisci la Bonino?![]()
guarda, ai due colpi alla polverini preferisco nettamente stuprare l'orso Yoghi.
Tra l'altro un politico che se ne infischia dei posti numerati ed è a rischio daspo andrebbe segnalato a Maroni
ps: il tipo in basso a destra è il candidato in puglia del pdl.E' leccese,tifa inter ed è nella sede degli ultras bari.
Che sia leccese lo si nota dal terrore negli occhi;che non abbia un cacchio a che fare con bari te ne accorgi da come tiene la birra fra le mani(è un indecenza...)
Quello a sinistra,il possibile vicepresidente, è barese e direi che si vede chiaramente da come è concentrato sulla focaccia
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma così la scalda... ma che ti puoi aspettare da un trimone leccese che fa finta di tifare Bari...
Azz... ero convinto di essere nel BVSG... ma il senso cambia poco...
Non so se fa più ridere lui o la Polverini che va in curva nord per riconquistare il popolo di destra laziale che ha dichiarato di boicottarla scrivendo sulle schede elettorali "Lotito vattene" in opposizione al sostegno di Storace alla sua candidatura all'epoca del quasi fallimento biancoceleste...
Ultima modifica di ZiDad; 14-03-2010 alle 22:03
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
senza pato c'è una lievissima difficoltà a buttarla dentro... quando stavo pensando che beckham fosse assolutamente inutile si è fatto male, con un peso in meno si è vinto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
piiiiinnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
credo di essermi slogato un polso![]()
Mi dispiace molto per Beckham, carriera probabilmente finita
Si è fatto male Abate....ma con chi giochiamo in difesa la prossima?![]()
pare che huntelaar abbia avuto un problema prima dell'inizio, risulta a qualcuno?
infortunati c'è: abate, nesta, bonera, antonini, onyewu, beckham, mancini, pato, huntelaar?
dal commento di sky:
leonardo "clarence, scaldati un po'"
pinnazza: "io sono già caldo..."
quell'uomo è il mio idolo![]()
tendine d'achille per beckham?!?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX