muntari idolo
murigno suca
![]()
muntari idolo
murigno suca
![]()
Ma quagliarella non è italiano, vero?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ha i suoi lati positivi, quando bestemmia non si capisce![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ieri ero allo stadio...
Non ho parole per quanto successso...
Così parlò HotPlug
4 - 4 - 4...
qualcuno può dire al portoghese esaltato che han perso pur non essendo in 6 ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Notare che sulla cazzetta online l'articolo sulla partita di ieri è praticamente sparito
Buffoni![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
è nascosto, ti tocca passare attraverso gli sms di sinisa
questo si spaccia per interista ma sei tu in incognito
Mi sembra che stiamo facendo vedere il nostro vero valore, ossia tra il 10 e 16 posto in europa. Siamo una squadra arrogante che in questi ultimi 5 anni ha dominato in italia per mancanza di avversari e per enormi aiuti arbitrali....piena di giocatori di 2 fila e senza un vero campione, l'unico era ibraimovich e giustamente ha chiesto di andarsene. non abbiamo gioco, e sopratutto stiamo facendo un danno ENORME al cacio italiano, SARA' PER COLPA NOSTRA SE LE ITALIANE PASSERANNO DA 4 A 3 IN EUROPA, ERANO 4 PER MERITO DI MILAN E JUVE (8 FINALI IN 15 ANNI + VARIE SEMIFINALI PER NON PARLARE DI QUARTI) E NOI DELL'INTER L'UNICA COSA CHE ABBIAMO FATTO E' STATO TOGLIERE PUNTI ANNO DOPO ANNO
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
però uno che dice che l'Inter non ha campioni per me gioca troppo alla playstation![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
[SIGPIC][/SIGPIC]
che bimbi birichiniCalcio: arrestati 7 ultras della Lazio
ROMA - Stavano tentando di nascondere mazze ferrate e coltelli nell'area riservata della curva nord dello stadio Olimpico, dove domani verra' disputata la partita Lazio-Bari. Per questo sono stati arrestati a Roma sette ragazzi ultras della Lazio. Hanno tutti tra i 16 e i 17 anni. L'arsenale stato sequestrato e tutti i giovani saranno denunciati - spiega la questura - all'autorita' giudiziaria per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, inoltre verranno sottoposti al daspo. (RCD)![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic