rip per Van Wood![]()
rip per Van Wood![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Nesta rischia di aver finito la stagione... vabbè, già assegnato lo scudetto allora
Che poi.. che cavolo ha fatto di notte per essersi svegliato col ginocchio gonfio?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
facciamo il controllo antidoping a borriello
![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
nesta è muort di nuovo, ora bisogna proteggere il vantaggio dal temibile attacco delle truppe elkaniane
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
http://www.gazzetta.it/primapagina/
son bastate 4 parole per farmi ridere come un pirla... indizio: sono scritte in arancione![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ma l'inter gioca già stasera?
![]()
"il manager è raiola" o "lo vedo al mondiale" ?!?![]()
Nesta: rottura del tendine popliteo ginocchio destro. In pochi giorni decide se operarsi. Stagione finita?
![]()
"Vieni al mondiale?"
"No!"
"Macumba!"
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Thiago Silva è un difensore molto forte!
E' forte di testa, bravo nell'anticipo, è veloce e sa impostare anche benissimo.
Il punto non è che rende meno quando manca Nesta ma che la difesa del Milan fa acqua perchè al posto di Nesta gioca un pippone come centrale.
Lo stesso discorso si può fare togliendo Thiago Silva e mettendo solo Nesta
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys