ma lol!!
io perdo già 5 a 0...
credo abbia schierato i titolari![]()
ma lol!!
io perdo già 5 a 0...
credo abbia schierato i titolari![]()
Perdo![]()
O si fanno due reti o si è fuoriSul parziale di 2 - 1 le compagini vanno a bere un thè caldo. Il possesso di teolense è stato superiore a quello avversario, con un discreto 53%.![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Porca vacca.... 6 azioni e manco un goal... e così esco pure con la formula salva elezioni di Palo... altro che decreti... demerda se esco...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Tra me e DiOli c'è scappata la partitona... veramente una goduria![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Originariamente Scritto da slaine
Piallaenne di nome e di fatto
M'ha sdraiato un allenando con tutta probabilità pronto a partire
Puntiamo alto
ho fatto un punto![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
non ho fatto conteggi, ma con una W per 7-1 e una per 8-1 direi che dovrei passare
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Io mica lo so... Son secondo per differenza reti (+1) con 4 punti, possibile che nn ci siano due seconde messe peggio di me?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
ho vinto in 9e rotti i due divini... no, dico... tutti e due!!!
![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)