Ci arriva perchè non ci può arrivare Keirrison, la traiettoria del pallone è da destra a sinistra, quindi passa prima dalla parte di Keirrison che da quella di Manninger..
Comunque per me era rigore perchè in area, quindi a quel punto andava bene anche il giallo
Eh, ma con questo ragionamento il fuorigioco passivo non dovrebbe esistere, anche Treseguet in occasione del gol di Diego condiziona Natali, che tiene d'occhio lui e non l'inserimento centrale del brasiliano...
Quello di Melo a bologna non me lo ricordo, quindi per me poteva anche essere buono![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
E' rigore quando è in area o in aria?nel primo caso mi pare non ci fossero gli estremi...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non sono d'accordo perchè se metti Brighi su pirlo e loro spostano il gioco, ho sempre de rossi e pizarro che possono contrastare flamini e ambrosini e se tengo largo vucinic, bonera non può scendere... loro giocano sempre con 3 punte, non possono coprire tutto il campo... noi rinunciando alle ali gli abbiamo regalato 30 metri di campo, più pirlo libero di impostare...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
comunque la punizione a due in area non la fischiano mai...![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Come ha detto giustamente ranieri si poteva rischiare per prendere due punti in più ma anche per perderne uno, che essendo uno scontro diretto con il milan sarebbero diventati 3. Per me va bene così, il milan attualmente ci è superiore, ed un punto me lo prendo senza se e senza ma.
Damn the soul of your dead ancestors
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
mi pare che nessuno abbia segnalato il gollazzo(e la buona prestazione,a quanto si legge) di Guberti.Vediamo se continua e riesce a dimostrare che pippa non è...
La Samp ha il diritto di riscatto?
Accadde nel BVSG:
doc perchè ti ostini?!? è una pippa non da grande squadra![]()
Come si evince anche da quello che ha scritto l'autore dell'articolo:
Mi hanno indignato i cori sull'Heysel intonati da un gruppo di tifosi della Fiorentina
Si ritorna al discorso del gruppo di imbecilli presenti in tutte le tifoserie...
Poi ripeto: non c'ero, quindi mi devo fidare di quello che dicono gli altri, siano essi amici miei che autori di articoli online
Bisognerebbe capire se questo Stefano Benzi era allo stadio, perchè in tv non si sono sentiti, altrimenti si tratterebbe di doversi fidare di lui che a sua volta si fida di qualcun altro![]()
Partita davvero soporifera e con le gambe pesanti dalle nazionali. Il pareggio può essere giusto per il gioco espresso fatto sta che c'era un rigore su Milito netto![]()
Ho visto i gol di Pinilla:![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Accadde nel BVSG:
Vittoria a punti nel senso che noi ci abbiamo creduto di più....Leonardo ci ha creduto e ci ha provato....abbiamo avuto il pallino del gioco per gran parte della partita....non grosse occasioni vero però almeno 3 importanti.....Borriello-Ronnie e il colpo di testa di Huntelaar dove l'entrata di Burdisso è quantomeno da rivedere....:-)
insomma.....se avessimo portato a casa 3 punti non si avrebbe rubato....ma il pareggio comunque ci sta alla grande...
Ok, ci siamo... ma vittoria ai punti vuol dire che una suqadra ha creato 7-8 occasioni da gol, con parate clamorose... per capirci, se ieri il livorno avesse pareggiato a palermo si sarebbe potuto parlare giustamente di vittoria ai punti...
detto questo, secondo me Burdisso su Huntelaar è punizione a 2 in area, ma non la fischiano mai... o rigore o niente... mah...