Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 418
Pagina 418 di 536 PrimaPrima ... 318 368 408 416 417 418 419 420 428 468 518 ... UltimaUltima
Risultati da 8,341 a 8,360 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ma la porta se Keirrison la prende e Manninger arriva lungo, come ha fatto in occasione del primo gol di Marchionni, è vuota
    Vero, ma era chiaramente in anticipo.

Certo è Manninger, quindi il rischio c'è sempre, ma la pippaggine del portiere non può essere considerata un criterio per determinare la chiara occasione da gol o meno.

che poi ci fosse fallo di Chiellini sono d'accordo.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Adesso non esagerare
    Manninger arriva sul pallone ben prima di Keirrison (e Chiellini)
    Ci arriva perchè non ci può arrivare Keirrison, la traiettoria del pallone è da destra a sinistra, quindi passa prima dalla parte di Keirrison che da quella di Manninger..

Comunque per me era rigore perchè in area, quindi a quel punto andava bene anche il giallo

Vero, ma "condiziona" De Ceglie, che infatti ritarda la chiusura su Marchionni.
    Ripeto, per me fa bene a darlo, ma allora era buono anche quello di Melo a Bologna
    Eh, ma con questo ragionamento il fuorigioco passivo non dovrebbe esistere, anche Treseguet in occasione del gol di Diego condiziona Natali, che tiene d'occhio lui e non l'inserimento centrale del brasiliano...

Quello di Melo a bologna non me lo ricordo, quindi per me poteva anche essere buono
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

E' rigore quando è in area o in aria?nel primo caso mi pare non ci fossero gli estremi...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Continui a non capire che Ranieri il 4-2-3-1 con de rossi e pizarro in quelle condizioni non vuole assolutamente rischiarlo. E poi come fai a giocare con vucinic a sinistra quando riise soffre così contro huntelaar? Blocchi pirlo, bene lui avanza e fa impostare flamini e ambrosini, non è la stessa cosa certo, ma poi la palla cmq avanti ci arriva e se huntelaar è libero e ronaldinho anche da fermo riesce a fare possesso palla, tu di aver bloccato pirlo non te ne fai nulla.
    Non sono d'accordo perchè se metti Brighi su pirlo e loro spostano il gioco, ho sempre de rossi e pizarro che possono contrastare flamini e ambrosini e se tengo largo vucinic, bonera non può scendere... loro giocano sempre con 3 punte, non possono coprire tutto il campo... noi rinunciando alle ali gli abbiamo regalato 30 metri di campo, più pirlo libero di impostare...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    E' rigore quando è in area o in aria?nel primo caso mi pare non ci fossero gli estremi...
    Bah, a me continua a sembrare ALMENO sulla riga, quindi in area, mi sbaglierò

Tanto le me chiacchiere non cambieranno granchè
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

comunque la punizione a due in area non la fischiano mai...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo perchè se metti Brighi su pirlo e loro spostano il gioco, ho sempre de rossi e pizarro che possono contrastare flamini e ambrosini e se tengo largo vucinic, bonera non può scendere... loro giocano sempre con 3 punte, non possono coprire tutto il campo... noi rinunciando alle ali gli abbiamo regalato 30 metri di campo, più pirlo libero di impostare...
    In codizioni fisiche ottimali ti darei ragione, ma pizarro in copertura è stato nullo e lo stesso dicasi per de rossi, in questa situazione il 4-2-3-1 non te lo puoi permettere, ma hai cmq necessità di avere i piedi di de rossi e pizarro e non quelli di brighi.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    In codizioni fisiche ottimali ti darei ragione, ma pizarro in copertura è stato nullo e lo stesso dicasi per de rossi, in questa situazione il 4-2-3-1 non te lo puoi permettere, ma hai cmq necessità di avere i piedi di de rossi e pizarro e non quelli di brighi.
    qui concordo... ma mezz'ora di Brighi a pieni polmoni forse poteva spezzare un po' il ritmo... comunque in ottica morale/continuità/calendario va bene anche il pareggio... a me spiace solo non averci provato...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

qui concordo... ma mezz'ora di Brighi a pieni polmoni forse poteva spezzare un po' il ritmo... comunque in ottica morale/continuità/calendario va bene anche il pareggio... a me spiace solo non averci provato...
    Come ha detto giustamente ranieri si poteva rischiare per prendere due punti in più ma anche per perderne uno, che essendo uno scontro diretto con il milan sarebbero diventati 3. Per me va bene così, il milan attualmente ci è superiore, ed un punto me lo prendo senza se e senza ma.
    Damn the soul of your dead ancestors

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Io allo stadio non ci sono stato, quindi non te lo posso dire con sicurezza...

Un ragazzo seduto accanto a me, che è il responsabile della vendita bibite allo stadio, dice che lui non li ha sentiti...

Sicuramente non sono stati cori "lanciati" da Fabrizino, il capo-cori, in quanto il suo microfono è collegato agli altoparlanti presenti in curva passando però dal centro di controllo della polizia, posta in tribuna, che stacca tutto in caso di cori razzisti/discriminanti/violenti...
    http://it.eurosport.yahoo.com/stefan...article/18800/

Alla fine.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

mi pare che nessuno abbia segnalato il gollazzo(e la buona prestazione,a quanto si legge) di Guberti.Vediamo se continua e riesce a dimostrare che pippa non è...
    La Samp ha il diritto di riscatto?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

doc perchè ti ostini?!? è una pippa non da grande squadra

Predefinito

Come si evince anche da quello che ha scritto l'autore dell'articolo:

Mi hanno indignato i cori sull'Heysel intonati da un gruppo di tifosi della Fiorentina

Si ritorna al discorso del gruppo di imbecilli presenti in tutte le tifoserie...

Poi ripeto: non c'ero, quindi mi devo fidare di quello che dicono gli altri, siano essi amici miei che autori di articoli online

Bisognerebbe capire se questo Stefano Benzi era allo stadio, perchè in tv non si sono sentiti, altrimenti si tratterebbe di doversi fidare di lui che a sua volta si fida di qualcun altro

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Partita davvero soporifera e con le gambe pesanti dalle nazionali. Il pareggio può essere giusto per il gioco espresso fatto sta che c'era un rigore su Milito netto

Predefinito

mi pare che nessuno abbia segnalato il gollazzo(e la buona prestazione,a quanto si legge) di Guberti.Vediamo se continua e riesce a dimostrare che pippa non è...
    La Samp ha il diritto di riscatto?
    mi pare di ricordare un prestito secco... magari facesse 10 gol a fine campionato... son tutti soldi per noi...

sinceramente non lo sto seguendo molto... non so come si stia comportando

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ho visto i gol di Pinilla:
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    doc perchè ti ostini?!? è una pippa non da grande squadra
    perchè ci ho preso su Poli e in fondo anche su Bellusci.
    Non posso fallire proprio con Guberti
    E comunque in estate io non ho scritto che è da grande squadra
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Non Capisco il discorso della vittoria ai punti... non mi è parso che ci siano state occasioni clamorose per il milan... alla fine julio
    Vittoria a punti nel senso che noi ci abbiamo creduto di più....Leonardo ci ha creduto e ci ha provato....abbiamo avuto il pallino del gioco per gran parte della partita....non grosse occasioni vero però almeno 3 importanti.....Borriello-Ronnie e il colpo di testa di Huntelaar dove l'entrata di Burdisso è quantomeno da rivedere....:-)

insomma.....se avessimo portato a casa 3 punti non si avrebbe rubato....ma il pareggio comunque ci sta alla grande...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Vittoria a punti nel senso che noi ci abbiamo creduto di più....Leonardo ci ha creduto e ci ha provato....abbiamo avuto il pallino del gioco per gran parte della partita....non grosse occasioni vero però almeno 3 importanti.....Borriello-Ronnie e il colpo di testa di Huntelaar dove l'entrata di Burdisso è quantomeno da rivedere....:-)

insomma.....se avessimo portato a casa 3 punti non si avrebbe rubato....ma il pareggio comunque ci sta alla grande...
    Ok, ci siamo... ma vittoria ai punti vuol dire che una suqadra ha creato 7-8 occasioni da gol, con parate clamorose... per capirci, se ieri il livorno avesse pareggiato a palermo si sarebbe potuto parlare giustamente di vittoria ai punti...
    detto questo, secondo me Burdisso su Huntelaar è punizione a 2 in area, ma non la fischiano mai... o rigore o niente... mah...

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

perchè ci ho preso su Poli e in fondo anche su Bellusci.
    Non posso fallire proprio con Guberti
    E comunque in estate io non ho scritto che è da grande squadra
    Premesso che non ricordo la tua scommessa: in ogni caso Bellusci sta facendo un campionato a scaldare la panchina

Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •