Ammazza che scoppola ho preso!
Ma per vincere devo schierare i titolari?![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
E' la coppa di Htita... Io alla prima edizione a cui ho partecipato ho sempre schierato i titolari fregandomene dei rischi, pur di vincere e andare avanti...
Ora vengo regolarmente purgato in ogni edizione, e fortuna che San Palo ha fatto quest'edizione del passano tutti...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
purtroppo per me appaio raramente ultimamente su hattrick perchè ho una "neonato" impegno che assorbe parecchio tempo da 4 mesi a questa parte... e quando appio però faccio danni (=organizzo amichevoli ad minchiam oppure scrivo nel blog invece che nei posti giusti). detto questo faccio un mega quotone per rispondere ad alcune cose
atzeca di nuovo scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma è giovane ed ha già il cerotto per fortuna!
grazie kira dell'avviso... ma il papero porta le scarpe????per fortuna papero si è "scoperto" con un editoriale sabato sennò me ne sarei accorto solo ora....
beh a me non ha recuperato il cc MAGICO...credo avrebbe fatto sentire il suo peso oggi![]()
eh sì finita 3-2... una gara da pareggio, ha pesato il miglior (di poco) rapporto difesa/attacco e i 3 cambi di modulo... mi sa che il gioco non ci ha capito + nulla ...
cmq ho una salvezza da conquistare e quindi si continuerà con le riserve in campo, non come l'anno in cui ho vinto la coppa della maggiore età.... lì avevo un campionato già concluso e sotto con i titolari!!!
viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
vincitore dell'htita cup XVIII edizione
io sono fuori con 15 gol subiti e 0 segnati. questo è un grande disonore per noi, tenteremo di riparare in parte vincendo l'ultima inutile partita.
Tofash Utd. (1174582)
cioè....
ho perso ?
![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ho vinto 6 a 2 senza possesso
alla faccia del CA potenziato, 3 CA e tutti e 3 a segno
ma il bello è che io non ho giocato CA
P.s. tripletta di Terroso![]()
Ultima modifica di azteca; 03-03-2010 alle 10:19
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ho vinto contro Joey
![]()
![]()
Originariamente Scritto da slaine
fannulloni aggiornate le classifiche sul sito![]()
''La nascita di _SoNiC_''
per passare devo perdere con non più di 3 gol di scarto, non ce la farò mai
![]()
![]()
Ecco, ne ho già preso uno, è finita![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di aggo85; 09-03-2010 alle 19:27
Originariamente Scritto da slaine
Già ho messo una squadraccia, poi anche la confusione
Stasera ne prendo una vagonata![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
per arrivare secondo mi basta pareggiare... sarà dura e cmq con 4 punti non passerei lo stesso penso... vedremo...
fine primo tempo vinco 1 - 0 ho puntato tutto sull' attacco sinistro e mi arriva il gol da destra... mah
77' vinco 2 - 0... lui zero azioni.. io raddoppio su rigore... ormai dovrebbe essere fatta... vado a vedermi al fiorentina![]()
Ultima modifica di papero81; 09-03-2010 alle 20:38