giusto annullare il gol![]()
giusto annullare il gol![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
non l'ho visto ancora..![]()
nessuno commenta la convocazione di Bonera in nazionale???
ma Grosso è infortunato??![]()
gigaper il secondo gol del palermo
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Non voglio vedere mai più brasiliani in questa squadra.
Che pena, mamma mia.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
pastore è il nuovo kaka
ma perchè kaka ha smesso di giocare?![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Io non ho mai detto che siamo stati favoriti, ma ho solo controbattuto al fatto che ci hanno regalato un rigore e cosi ci hanno accontentati sul nostro pianto, per me ripeto, la partita ranieri è venuto a giocarsela alla grande facendo il 3-5-2 e bloccando di fatto maggio, secondo me il napoli complessivamente ha giocato meglio, anche se la roma ha avuto il merito di capitalizzare le poche occasioni che ha creato, noi purtroppo facciamo molto volume di gioco ma siamo spesso incocludenti, fortunatamente ci siamo sbloccati e può darsi che da oggi ritorneremo a segnare
Sul rigore di Mexes sono d'accordo con il pensiero di AED, nel senso che il rigore non c'è ma l'arbitro può essere preso in inganno perchè è dietro.
Mentre sul rigore su Quagliarella, secondo me l'errore è soprattutto del guardalinee che dovrebbe vedere il contatto, sembra solo a me o quest'anno i guardalinee si prendono molto meno responsabilità rispetto a prima???
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Secondo me rizzoli ce l'ha per vizio...
o meglio, a milan con l'inter fischiò un rigore inesistente a balotelli, ieri ha cartellinato quagliarella e poi ha fischiato il rigore, senza mai interpellare il guardalinee... cosa che forse poteva tornargli utile...
se poi il guardalinee, come sembrerebbe dalle immagini, abbia visto ma non abbia detto nulla, peggio ancora...
Intanto, rivedendo le immagini... El Flaco non è male...
Ma sneijder ieri ha fatto fallo?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Il problema è l'opposto. Dalle immagini SEMBRA che Rizzoli prima di ammonire Quagliarella aspetti un parere dal guardalinee che qualcosa al microfono la dice. Rizzoli ascolta e poi va verso il pallone.
Che da quella posizione fosse difficile vedere lo accetto, che il guardalinee dalla sua prospettiva veda una cosa per un'altra NO
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)