Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 405
Pagina 405 di 536 PrimaPrima ... 305 355 395 403 404 405 406 407 415 455 505 ... UltimaUltima
Risultati da 8,081 a 8,100 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Predefinito

secondo me della valle ha toppato completamente a porsi in quel modo... la frase "ormai per la prossima champions non c'è più nulla da fare, rivedremo i nostri obiettivi" è dannosa e rischia di non far arrivare la squadra neanche in europa league, dato che al momento tra il quarto e il sesto il divario è inesistente... si vede che punteranno forte alla coppa italia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Mah, secondo me son discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è che dicendo così scendi in campo giocando alla meno
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me son discorsi che lasciano il tempo che trovano, non è che dicendo così scendi in campo giocando alla meno
    mah, vedendo quanti punti ha lasciato la fiorentina nei pressi delle partite di champions parrebbe di sì

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

e che c'entra scusa?

Quello è dovuto al fatto che una rosa ristretta e con 20.000 infortuni fatica ad esprimersi al 100% in 3 competizioni, mica al fatto che in campionato giochi alla meno
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Eh, avevo intuito anche io, ma mi sembrava che non c'entrasse una fava col discorso attuale
    Infatti non c'entra una fava, ma tanto si tira in mezzo sempre...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    lillo sempre più piangina
    Non toccate lillo, è sotto la mia protezione

Predefinito

Sarà contento lui.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Non toccate lillo, è sotto la mia protezione
    io sotto di te non ci sto

Predefinito

Intanto Cairo vuole vendere.
    Sono curioso di vedere chi ha il coraggio di comprare
    Magari torna Ciuccariello
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Facciamo una colletta e compriamolo noi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto Cairo vuole vendere.
    Sono curioso di vedere chi ha il coraggio di comprare
    Magari torna Ciuccariello
    ma giocarselo così non va bene, sta anche arrivando la primavera... ste cose teniamole per novembre che è un mese triste

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ammazza oh,'sto topic è diventato il festival del pianto.
    Prendete esempio da Azzeca,che sta retrocedendo non solo con dignità e ma addirittura col sorriso
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    ammazza oh,'sto topic è diventato il festival del pianto.
    Prendete esempio da Azzeca,che sta retrocedendo non solo con dignità e ma addirittura col sorriso
    era fallo di nesta su amoruso

ah, non hanno ancora giocato

Extraterrestre

Predefinito

La Sampdoria 'scagiona' Cambiasso
    Il club blucerchiato invia una lettera al Consiglio Federale: "Non ha alzato le mani"
    26.02.2010 15.43 di Christian Liotta articolo letto 1111 volte

La Sampdoria potrebbe far cancellare la squalifica di due turni inflitta dal Giudice Sportivo ad Esteban Cambiasso. E' l'importante risvolto del ricorso che verrà discusso quest'oggi al Consiglio Federale. La società di Corte Lambruschini, infatti, si sarebbe premurata di inviare una lettera ai giudici nella quale sosteneva che nel parapiglia dell'intevallo non fosse successo nulla di particolare ai danni dei propri tesserati. Nessun accenno di rissa, quindi, da parte del giocatore argentino, che è stato invece accusato da Tosel di aver provato ad aggredire Padalino.

Se tale circostanza venisse confermata, si potrebbe addirittura arrivare ad una cancellazione della sanzione per l'argentino, che potrebbe a quel punto tornare disponibile per la gara di domenica con l'Udinese, risolvendo così il problema del 'buco' nella difesa. C'è comunque da sottolineare il bel gesto da parte della Sampdoria, che in maniera estremamente leale e sportiva si prende carico di togliere al giocatore una sanzione a loro modo di vedere ingiusta.

----

La Corte di Giustizia Federale ha confermato le tre giornate di squalifica a Mourinho e le due a Cambiasso per i fatti di Inter-Sampdoria. Al centrocampista ridotta invece la pena da due giornate a una.

Ah beh...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Giustizia corrotta dai poteri forti nerazzurri
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Giustizia corrotta dai poteri forti nerazzurri
    vorrai mica che sputtani gli 007

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    La Sampdoria 'scagiona' Cambiasso
    Il club blucerchiato invia una lettera al Consiglio Federale: "Non ha alzato le mani"
    26.02.2010 15.43 di Christian Liotta articolo letto 1111 volte

La Sampdoria potrebbe far cancellare la squalifica di due turni inflitta dal Giudice Sportivo ad Esteban Cambiasso. E' l'importante risvolto del ricorso che verrà discusso quest'oggi al Consiglio Federale. La società di Corte Lambruschini, infatti, si sarebbe premurata di inviare una lettera ai giudici nella quale sosteneva che nel parapiglia dell'intevallo non fosse successo nulla di particolare ai danni dei propri tesserati. Nessun accenno di rissa, quindi, da parte del giocatore argentino, che è stato invece accusato da Tosel di aver provato ad aggredire Padalino.

Se tale circostanza venisse confermata, si potrebbe addirittura arrivare ad una cancellazione della sanzione per l'argentino, che potrebbe a quel punto tornare disponibile per la gara di domenica con l'Udinese, risolvendo così il problema del 'buco' nella difesa. C'è comunque da sottolineare il bel gesto da parte della Sampdoria, che in maniera estremamente leale e sportiva si prende carico di togliere al giocatore una sanzione a loro modo di vedere ingiusta.

----

La Corte di Giustizia Federale ha confermato le tre giornate di squalifica a Mourinho e le due a Cambiasso per i fatti di Inter-Sampdoria. Al centrocampista ridotta invece la pena da due giornate a una.

Ah beh...
    Chissà perchè l'hanno ridotta a Muntari che è il più inutile
    Mi fanno schifo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ahahahahahahahah

dopo il rifiuto ad attaccare in 11 contro 9, mi pare una bel gesto...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahah

dopo il rifiuto ad attaccare in 11 contro 9, mi pare una bel gesto...
    Casualmente i due proprietari sono petrolieri entrambi
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Casualmente i due proprietari sono petrolieri entrambi
    e pensa entrambi sono di sesso maschile e sposati!!!!
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •