Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Editoriale] Prossima stagione: migliore bilanciamento delle formazioni - Pagina 7
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 351

Discussione: [Editoriale] Prossima stagione: migliore bilanciamento delle formazioni

  1. #121
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Per quelli con manifesta gnubbaggine come me, riassumendo: pro e contro di questa modifica in 3 punti...
    Sicuramente ho scelto il miglior momento per smettere con regia...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  2. #122
    Buono L'avatar di Chuck22
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    La città Eterna
    Messaggi
    551

    Predefinito

    anche se è ancora presto per dirlo, su che allenamento sarà piu conveniente puntare in futuro?da quello che leggo cross sembra l'unica che ci guadagnerà da questa rivoluzione, sbaglio?

  3. #123
    Splendido L'avatar di lippans_luke
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    se questi cambiamenti sono un modo per fermare la moria di utenti...ho grossi dubbi che avrà efficacia
    tanti (giustamente) che hanno programmato per stagioni intere sono skifati dai continui cambi nelle valutazioni, indipendentemente dall'impatto reale che avranno ma questo agli ht-xxx nn interessa un cxxxo
    nn capisco (o meglio lo capisco...) perchè vogliano far giocare e vincere anche chi nn si sbatte a cercare di migliorare la squadra ma basta che il sabato in 5 minuti faccia la formazione...

    ho la fortuna di allenare cross quindi sono tra i probabili"fortunati"....ma chissà che incremento di allenato in cross e che impennata dei prezzi... e qui nn son + fortunato

    avevo in mente di vendere mezza squadra fra 2 partite e invece cambierò strategia...
    volevo vendere degli allenandi e invece li terrò per vedere l'andamento dei prezzi nella prox stagione
    di sicuro prima di comprare i miei soliti 2-3 ET nella pausa e il solito magico a cc che poi verranno venduti a metà/fine campionato valuterò che comprare ma prevedo come detto da alcuni un incremento notevole dei costi di acquisto dei cc di alto livello...come se già ora costassero poco cmq....

    di sicuro ero già skifato dal nuovo motore di gioco... e son ancora + skifato ora.... poi spero di rimangiarmi le mie critiche e dire che è tutto molto + bello....ma nn credo capiterà

    insomma dopo questo comunicato il mio stato d'animo è NAUSEATO
    viaggiamo leggeri siamo a caccia di orchi
    vincitore dell'htita cup XVIII edizione

  4. #124
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Se così fosse, i prezzi farebbero il botto subito per la smania di comprare, ma poi vendere un ala, se non particolarmente unica, perderebbe valore... un pò come succede ai cc ora...
    Io penso che passare adesso a cross sia un suicidio!
    Certo, c'è da ripensare il mio programma di fare passaggi due stagioni, poi Attacco e OL alternato di Derblaiana memoria...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  5. #125
    Eccellente L'avatar di baggia
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    688

    Predefinito

    Io l'unica cosa che posso dire è che
    A) dal mio punto di vista se abbassano l'apporto dei 3/4 sono contento (ovviamente mi dispiace per chi ci aveva fatto affidamento nel lungo termine, anche se poi non so quanto cambierà ) poichè allenando attacco in V ho grosse difficoltà a reggere con 4 centrocampisti e basta, per cui mi stavo annoiando e ho messo in vendita ben 4 o 5 validi allenandi per cambiare allenamento(l'unico valido sembrerebbe passaggi..ti prendi 3/4 e via..ormai giocano tutti con almeno 1 3/4)..a sto punto con i giocatori in vendita, mi trovo in seria difficoltà, poichè avevo programmato tutto...per cui sono assolutamente incapace di prendere una decisione...anche se a sto punto (dopo aver valutato le effettive perdite) puntare sul 4-4-2 allenando difesa con allenatore spregiudicato con 2 bei centrali offensivi potrebbe essere un'idea..ma quando ce lo diranno!? Vorrei incominciare da queste giornate a programmare (anzi l'ho già fatto) e mò..!?

  6. #126
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baggia Visualizza Messaggio
    ...Vorrei incominciare da queste giornate a programmare (anzi l'ho già fatto) e mò..!?
    Programmazione in hattrick è un ossimoro.
    mi dispiace
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  7. #127
    MODERATORE L'avatar di _eNeRGy_
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    BS
    Messaggi
    4,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baggia Visualizza Messaggio
    Io l'unica cosa che posso dire è che
    A) dal mio punto di vista se abbassano l'apporto dei 3/4 sono contento (ovviamente mi dispiace per chi ci aveva fatto affidamento nel lungo termine, anche se poi non so quanto cambierà ) poichè allenando attacco in V ho grosse difficoltà a reggere con 4 centrocampisti e basta, per cui mi stavo annoiando e ho messo in vendita ben 4 o 5 validi allenandi per cambiare allenamento(l'unico valido sembrerebbe passaggi..ti prendi 3/4 e via..ormai giocano tutti con almeno 1 3/4)..a sto punto con i giocatori in vendita, mi trovo in seria difficoltà, poichè avevo programmato tutto...per cui sono assolutamente incapace di prendere una decisione...anche se a sto punto (dopo aver valutato le effettive perdite) puntare sul 4-4-2 allenando difesa con allenatore spregiudicato con 2 bei centrali offensivi potrebbe essere un'idea..ma quando ce lo diranno!? Vorrei incominciare da queste giornate a programmare (anzi l'ho già fatto) e mò..!?
    hai la fortuna di aver venduto.

    tieniti il malloppo e vedi come va

    skillini sta stagione sisi
    Il miglior tool dello stadio: https://nrgjack.altervista.org/tools/eco
    18-10-2011 : Vincitore coppa Italia S46
    23-12-2020 : Vincitore coppa Italia S76

  8. #128

    Predefinito

    Scusate la niubbaggine ma i 3/4sti con questa modifica non diventano ancora più importanti? con l'apporto dei 3 cc ridotto avere dei 3/4 che alzano il centrocampo non diventa utilissimo?

  9. #129
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wilmone Visualizza Messaggio
    Scusate la niubbaggine ma i 3/4sti con questa modifica non diventano ancora più importanti? con l'apporto dei 3 cc ridotto avere dei 3/4 che alzano il centrocampo non diventa utilissimo?
    in teoria si... se non fosse che nell' editoriale viene espressamente detto che i 3/4isti verranno depotenziati sia per il contributo che danno all' attacco sia a quello che danno al cc....

  10. #130
    Fuoriclasse L'avatar di papero81
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Maleo
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Al contrario... chi gioca col 343 avrà un gap minore a centrocampo rispetto a chi gioca col 352. Certo avrai valutazioni inferiori rispetto ad ora in attacco.
    ok, chi allena regia è il più fregato, chi allena attacco è fregato anche lui ma in modo minore, chi allena cross ha dei vantaggi ma anche degli svantaggi per il probabile incremento di tali allenatori e quindi conseguente alzamento dei prezzi dei giocatori...

    dopo queste considerazioni spicce mi vien da dire che l' allenamento che risentirà meno delle modifiche può considerarsi difesa...
    4-4-2 in campionato e 5-4-1 in amichevole... perdi uno slot solo su 10 e cmq anche adesso non penso che c' erano tanti che utilizzavano sempre i 5 difensori...

    in attacco invece perderne 1 su 6 è più pesante...

    detto questo io penso di provare anche l' anno prossimo ad allenare attacco e vedere di che entità è sta modifica... poi se proprio non conviene passerò a difesa e buonanotte...

  11. #131
    Insufficiente L'avatar di BatiRock
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Barletta
    Messaggi
    351

    Predefinito

    secondo me alla fine cambierà veramente poco, il 3-5-2 resterà il modulo vincente, ma sarà avvicinato come efficacia da altri moduli, tipo il 3-4-3 con 2 trequartisti, il 4-4-2 ecc..

    anche se depotenziati i trequartisti resteranno cmq giocatori fondamentali per una squadra e dal valore enorme sul mercato

    alla fine il random la farà da padrone, altro che pensare alla strategia ed a come disporre la squadra in campo
    "If you want to be the Man, you gotta beat the man!"

    ^^ The Hattrick Legend Killer ^^

  12. #132

    Predefinito

    In ogni caso questa modifica secondo me crea una confusione tremenda, capisco penalizzare lo schieramento di 3 cc centrali ma penalizzarne pure 2 (anche se poco) lo trovo assurdo. Io ho sempre allenato Regia ed ora sono assolutamente in difficoltà, non so proprio che tipo di programmazione fare. Mi ritrovo con un paio di CC titanici a fine ciclo da vendere ma il punto è venderli per cambiare allenamento o tenerli?

  13. #133
    Tremendo L'avatar di BumBum
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    87

    Predefinito

    per me il depotenziamento dell'apporto del 3° CC a centrocampo porterà a valutare se conviene alzare il CC con altri giocatori in altri ruoli, penso sia questo che porterà a provare altri moduli.
    Perchè se adesso riposizionando qualsiasi giocatore non avevo lo stesso apporto al CC che mi dava il 3° CC poi un 3/4 o un ala TM o un terzino offensivo potrenno darmi quasi questi valori e quindi a pensare di usare quelli al posto del 3° CC

  14. #134
    Extraterrestre L'avatar di charlie84
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,312

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BumBum Visualizza Messaggio
    per me il depotenziamento dell'apporto del 3° CC a centrocampo porterà a valutare se conviene alzare il CC con altri giocatori in altri ruoli, penso sia questo che porterà a provare altri moduli.
    Perchè se adesso riposizionando qualsiasi giocatore non avevo lo stesso apporto al CC che mi dava il 3° CC poi un 3/4 o un ala TM o un terzino offensivo potrenno darmi quasi questi valori e quindi a pensare di usare quelli al posto del 3° CC
    Beh questo è ovvio

  15. #135
    Fuoriclasse L'avatar di bobc82
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1,982

    Predefinito

    Beh pur essendo rimasto ai monoskill antidiluviani ( anche perchè non posso più dedicare molto tempo su ht), sono contento che il gioco stia andando in una buona direzione. Dare più importanza ai cross è buono, poi depotenziare il terzo centrocampista è sempre stato un mio pensiero da qualche anno a questa parte (bisognerà vedere di quanto lo si farà).
    Unica nota stonata è il depotenziamento del trequartista, proprio ora che avevo pensato di crescerne qualcuno.
    Al giorno d'oggi il reparto più importante è la regia, ma la difesa sta diventando sempre più determinante, lo testimonia come il numero degli allenatori di difesa sia cresciuto ultimamemente.
    Non è mai abbastanza

  16. #136
    Eccellente
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    venezia
    Messaggi
    619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bobc82 Visualizza Messaggio
    ma la difesa sta diventando sempre più determinante, lo testimonia come il numero degli allenatori di difesa sia cresciuto ultimamemente.

    si vede che non passi molto tempo su HT...la difesa è conveniente da allenare per far soldi ...ma a livello di tattiche conta 0 ....è per questo che vedi attacchi indecenti segnare a difese fortissime!

  17. #137
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    calmi ragà...
    prevedo che non cambierà assolutamente niente...
    l'unica cosa che cambierà è che invece di avere un centrocampo magnifico lo avremo splendido...embè?! il calo vale per tutti...quindi non vale per nessuno

    se uno gioca 343 simmetrico a cc
    e l'altro 352, avrà sempre più centrocampo e quindi più azioni il 352...

    anche perchè, se ci pensate...è totalmente illogico che un terzo cc può influire a centrocampo meno di un'ala tm...mi sembra un assurdità...
    e apparte questo, ma chi può permettersi 2 ali biskillate coi controcaz...? comprare un cc costa cmq sempre meno
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  18. #138
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    calmi ragà...
    prevedo che non cambierà assolutamente niente...
    l'unica cosa che cambierà è che invece di avere un centrocampo magnifico lo avremo splendido...embè?! il calo vale per tutti...quindi non vale per nessuno
    in che film?
    Ora gioco 3-5-2 e faccio come dici tu magnifico. Gioco contro uno che allena difesa e fa formidabile
    La prossima stagione faro' splendido e lui ancora formidabile.
    Cambia o no?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  19. #139
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    in che film?
    Ora gioco 3-5-2 e faccio come dici tu magnifico. Gioco contro uno che allena difesa e fa formidabile
    La prossima stagione faro' splendido e lui ancora formidabile.
    Cambia o no?
    apparte il fatto che chi allena difesa avrà anche egli il centrocampo diminuito a meno che non gioca con 1 solo cc
    e chi avrà il centrocampo maggiore?
    sempre il 352
    IV.12-->III.6

    scrivere sui GB degli altri per marchiare il territorio!

  20. #140
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicoP Visualizza Messaggio
    apparte il fatto che chi allena difesa avrà anche egli il centrocampo diminuito a meno che non gioca con 1 solo cc
    e chi avrà il centrocampo maggiore?
    sempre il 352
    si ma molto meno in proporzione. E l'allenatore di difesa avrà ridotto il gap a costo 0
    A te sembra uguale a prima?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •