Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Si vabbè lo vedi lassù??? C'è un asino che vola.....
Il fallo di Milito era da rosso diretto. Invece di sviare il discorso sul capitano parla anche di questo. Non ricordo falli del genere di Totti....
Tra l'altro nella stessa azione Stankovic da ripetutamente del pezzo di merda a Palombo come se avesse simulato. Propria della follia di uno stadio che sventolava fazzoletti bianchi e di un allenatore che faceva l'impossibile per aizzare gli animi.
Bene. Bravi. Bis.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Un pensierino a Buscè che frigna per il gol di Candreva e fa lo scandalizzato: questo lo stop di Del Piero (tnx ACB per l'immagine), che la stoppa di bolase non di mano.
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Perchè c'è il recupero del match del Milan.
Non sto scherzando.
L'ha detto Abete a "A tempo di Sport" la settimana scorsa se non ricordo male.
Essendo una norma disciplinare, siccome c'erano due squadre (Milan e Fiorentina) con una partita in meno, si rischiava di non fare partire tutti alla pari su questo.
due domande:
1)ma è vero che i tifosi del napoli sono andati a siena?
2)perchè non squalificano l'olimpico nel quale si è cantato (con malcelato razzismo) :
credo ci siano gli estremi per 20 anni di squalifica del campo"SINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAASINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SINISA ZINGAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LI MORTACCI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Io ne ricordo invece di falli simili di totti, ma non ho problemi ad ammettere che aveva sbagliato ed avrebbe dovuto pagare...qualche volta l'ha anche fatto.
Il fallo di milito era chiaramente da espulsione...tra l'altro mi chiedo perchè eto' dopo essere stato ammonito può prendere per la maglia l'arbitro senza prendere un'altro cartellino giallo...e sopratutto se cambiasso è stato squalificato per aver tentato di colpire qualcuno nel sottopassaggio (e qualcuno della quaterna arbitrale deve averlo visto), per quale motivo ha giocato il secondo tempo?
Damn the soul of your dead ancestors
è stato visto dagli 007 della procura federale e non dalla quaterna arbitrale..Muntari invece è stato beccato dal 4 uomo credo a fine partita
@doc: Sinisa dice di sentirsi zingaro dentro..http://www.fantagazzetta.com/public/...fronti.asp?p=6
Per motivi simile ail quale non è stato squalificato (e manco un euro di multa) lo stadio di S.Siro in Milan-Roma dove fu esposto uno striscione cotro De Falchi:
http://www.forzaroma.info/component/...de-falchi.html
E di esempi ce ne potrebbero essere a dozzine.
Ps Saluti a SINISA PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR (che se magari evitasse de stuzzica...)
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
ma io non voglio mica la squalifica dell'olimpico,sai che mi importa
anche perchè romanisti e interisti che piangono contemporaneamente sarebbero un peso troppo grande da sopportare
mi divertono le contraddizioni e le riporto.Tutto qui...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Buffon ha già posto rimedio alla questione.
Come faranno ad asserire che non si sia dato del porco ad uno zio? O puttana a una donna a caso?
E' una troiata all'italiana.
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Stag 23 2° in VII.121
by papclems