campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Per sdrammatizzare un po':
Una delle principali piazze di Monaco di Baviera, Marienplatz, in pieno centro città, si è trasformata ieri sera, a circa tre ore dal fischio di inizio dell'andata di Champions League fra il Bayern e la Fiorentina, in un campo di calcetto. Infatti una ventina di ragazzi arrivati dall'Italia sono riusciti a coinvolgere alcuni elementi della polizia tedesca, che stavano pattugliando la piazza, in una sfida di calcetto. A fare da contorno al match, giocato con un vecchio pallone supertele, oltre cinquecento tifosi rappresentanti dei supporters viola e tedeschi. Da segnalare che al termine dell'incontro, durato una ventina di minuti, i rappresentanti della tifoseria viola e quelli tedeschi hanno preso insieme la metropolitana da Marienplatz per raggiungere l'Allianz Arena, illuminato fin da martedì sera di rosso.
Luca Cellini - Calciomercato.com
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma mourinho cosa ha contro la roma?![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
Siamo sinceri. Quando Mourinho è in forma è uno spettacolo sentirlo. Uno showman come pochi![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Cos'ha detto contro la roma?
Dice che è una società intelligente sul mercato.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47405&L=it
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=47406&L=it
la pugnalata al cuore arriva proprio quando,dopo aver visto murigno dire inesattezze e verità parziali in conferenza,dopo averle viste esaltate dai giornali,dopo essermi ricordato che murigno non ha dato nulla al calcio italiano e poco(=Sneijder) al gioco dell'Inter,dopo aver constatato che in champions l'anno scorso è andato in difficoltà con squadre scarse,ascolto la gente che lo esalta.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma io non ho mai detto che sia un grande allenatore o un grande sportivo.
ho detto che un grande comico, che è tutt'altra cosa.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
bah io spero che col fatto che murigno ha attaccato il napoli, hamsik se lo possono pure scordare![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
beh un pò tutti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!