Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 376
Pagina 376 di 536 PrimaPrima ... 276 326 366 374 375 376 377 378 386 426 476 ... UltimaUltima
Risultati da 7,501 a 7,520 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio

Di Sneijder non ricordo nulla di particolare.
    Ha solo quasi spaccato la gamba a Gargano
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Adesso speriamo che il 24 quando vedranno delle maglie di un azzurro un po' più intenso non facciano come ieri sera. Sembrava la brutta copia delle serate storte di Champions. E mi ha fatto preoccupare un po'
    Ultima modifica di Ale 9; 15-02-2010 alle 14:03

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Provando a parlare di calcio.. ma Criscito che si fa fregar palla da Del Piero in scivolata () e non prova minimamente a recuperarla?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Provando a parlare di calcio.. ma Criscito che si fa fregar palla da Del Piero in scivolata () e non prova minimamente a recuperarla?
    Questo semmai è il vecchio Juve style!!!

Sul rigore, che manco ho visto, non mi va minimamente di parlare........dopo quello che ci han dato contro di voi mi sembrerebbe fuori luogo parlare di gomblotti bianconeri...........per ora!!!

Predefinito

Bettega:

TORINO, 15 febbraio - «Quella contro il Genoa è stata una partita nella quale, finalmente, si è saputo reagire alle avversità con un temperamento che credo sia stato apprezzato anche dai nostri tifosi». Il vicedirettore generale della Juventus, Roberto Bettega, esprime la sua soddisfazione per la vittoria contro il Genoa e, in generale, per la prestazione dei bianconeri. Tra i protagonisti assoluti c'è stato Alex Del Piero che, prima della partita, ha ricevuto proprio da Bettega la maglia celebrativa per le 445 presenze in Serie A con la Juve: «L’ho abbracciato anche dopo, dicendogli che gli darò anche la maglietta per la presenza numero 446, se continua così…», scherza Bettega ai microfoni di Juventus Channel.

RIGORE - Bettega si sofferma poi sul rigore assegnato a Del Piero che ha scatenato molte polemiche: «Sì è parlato di tre fatti nella stessa azione: del fuorigioco di partenza di Alex, e invece la posizione era regolare, del contatto, che c’è stato, e della posizione. In effetti era mezzo metro fuori dall’area, ma la percezione esterna è stata tale che nessuno del Genoa nemmeno ha protestato, quindi era una decisione molto difficile da prendere e si può anche incappare in un errore».

MOURINHO - In particolare, il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, ha attaccato i bianconeri, ma Bettega preferisce guardare oltre: «Le polemiche di Mourinho? Non possiamo che fare i complimenti a lui e all’Inter per la posizione in cui sono. Credo che noi non abbiamo mai messo il naso negli errori che capitano ad altri durante le loro partite e forse sarebbe il caso che anche Mourinho non si preoccupasse degli errori che riguardano altre gare».
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Sul rigore, che manco ho visto, non mi va minimamente di parlare........dopo quello che ci han dato contro di voi mi sembrerebbe fuori luogo parlare di gomblotti bianconeri...........per ora!!!
    ma speriamo che il vento sia girato... ho 4 anni da recuperare!!!! e ne ho un gran bisogno!!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Incredibile che mazzarri, uno degli allenatori piu sopravvalutati dalla seria A,i fa sempre il santarello mortificato davanti ai microfoni.
    Consiglio a tutti di vedere il suo atteggiamento in panchina contro qualsiasi avversario, quarto uomo ed arbitro durante qualsiasi partita, sembra uno spiritato per 90 minuti.
    Poi puntualmente va a fare il moralista davanti alla tv.
    Questo trucchetto lo fa dai tempi della reggina..quindi non ce l'ho con il napoli in se per se.

A mazzarri..tanto finisci ad allenare la triestina..non ti preoccupare.
    allora, definitlo l'allenatore più sopravvalutato della serie A mi sembra un pò troppo, tenendo conto che ha ottenuto una promozione con il livorno, salvato la reggina da un meno 15-, portato la samp in uefa e in finale di coppa itala non è da tutti tenendo conto anche dei risultati e del gioco che sta esprimendo il napoli. mica sono tutti mourigno che hanno i campioni a disposizione

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Guarda di Muntari proprio non ricordo altri falli, ricordo solo una protezione della palla di uno del Napoli che non ricordo chi fosse a cui Muntari si ostinava a non fare fallo e alla fine è caduto e ha fatto anche finta di fare rissa con Muntari, che non si è neanche mosso ed è stato a prendere gli insulti, solo perchè voleva farlo ammonire e cacciare per doppio giallo.

Quello di Cambiasso ci stava l'ammonizione, lui cercava la palla e gliel'ha tirata via e ha preso la gamba, l'ammonizione ci stava tutta.

Di Sneijder non ricordo nulla di particolare.

Invece mi ricordo di un giocatore, forse Gargano che ha rincorso l'arbitro per tutto il campo e gli urlava dietro. Poi quando è finita l'azione è andato ancora a protestare con forza e non è stato neanche ammonito e ho visto invece che per una protesta sola di Maicon quest'ultimo è stato ammonito.

P.S Inter channel non ce l'ho, vedo solo qualche commento in studio di Mediaset Premium alla fine della partita e basta

P.S.2 Aggiungo che a 2.09 del video che ho postato prima, per la cintura o molto meno ad altre squadre avrebbero dato rigore.
    ahahahahah, cambiasso cercava la palla, infatti ha pestato 2 volte il piede di quagliarella quando il gioco era già fermo, ragazzi ma perchè non la smettete di fare i tifosi e una volta tanto ammettete se c'è un errore, tra l'altro palese, e poi io invece di guardare gargano guarderei maicon che ogni secondo protesta( dato che sei cosi bravo a mettere i video sky, se ieri sentivi la telecronaca mauro si lamentava ogni 2 secondi sul fatto che maicon protestava inutilmente

per quanto riguarda il contatto su milito se quello era rigore possiamo anche giocare a ogni tocco è fallo, cosi poi siamo tutti d'accordo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Intanto preziosi frigna e fa il moralista... lui
    E all'andata dov'era?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

E all'andata dov'era?
    ti dico sicuramente dove non era: in carcere
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che parla di lealtà sportiva...solo in italia.
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    allora, definitlo l'allenatore più sopravvalutato della serie A mi sembra un pò troppo, tenendo conto che ha ottenuto una promozione con il livorno, salvato la reggina da un meno 15-, portato la samp in uefa e in finale di coppa itala non è da tutti tenendo conto anche dei risultati e del gioco che sta esprimendo il napoli. mica sono tutti mourigno che hanno i campioni a disposizione

ahahahahah, cambiasso cercava la palla, infatti ha pestato 2 volte il piede di quagliarella quando il gioco era già fermo, ragazzi ma perchè non la smettete di fare i tifosi e una volta tanto ammettete se c'è un errore, tra l'altro palese, e poi io invece di guardare gargano guarderei maicon che ogni secondo protesta( dato che sei cosi bravo a mettere i video sky, se ieri sentivi la telecronaca mauro si lamentava ogni 2 secondi sul fatto che maicon protestava inutilmente

per quanto riguarda il contatto su milito se quello era rigore possiamo anche giocare a ogni tocco è fallo, cosi poi siamo tutti d'accordo...
    Secondo me Mazzarri non è per niente scarso... solo estremamente irritante...
    Cambiasso come minimo andava ammonito... e Milito mi pare si lasci cadere molto furbescamente...

E all'andata dov'era?
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che ancora è nel calcio...solo in italia.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Cioè uno pescato con una valigetta piena di soldi intento a comprare una partita che parla di lealtà sportiva...solo in italia.
    dai,alla fine almeno l'inchiesta sul rinvio di Genoa-Bari è stata sospesa

edit:"archiviata" suona meglio
    forse
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    dai,alla fine almeno l'inchiesta sul rinvio di Genoa-Bari è stata sospesa

edit:"archiviata" suona meglio
    forse
    Tanto in Italia i metodi mafiosi vengono premiati anzichè puniti... figurati se qualcuno pagherà per una furbata...

Predefinito

Qui ho vinto titoli che con l’Inter sarebbero stati impossibili, come la Supercoppa Europea o il Mondiale per Club.
    Zlatan Impietoso Ibrahimovic

TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Juventus campione al Viareggio

4 - 2 all'Empoli, tripletta di Immobile e gol di Yago.

Almeno loro...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Parlando seriamente...
    Ma Buffon?!? Iero l'ho visto proprio male...

Cioè... il primo tiro era a 1 all'ora... il secondo lasciamo perdere... ma sta ancora impicciato?!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Parlando seriamente...
    Ma Buffon?!? Iero l'ho visto proprio male...

Cioè... il primo tiro era a 1 all'ora... il secondo lasciamo perdere... ma sta ancora impicciato?!?
    Giocava contro la sua squadra del cuore
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

è incazzato perchè dampyr si fa la sederova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    è incazzato perchè dampyr si fa la sederova

EDIT: le perle di sportmerdaset

http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo30008.shtml
    Ultima modifica di Dampyr; 15-02-2010 alle 17:43
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Julio Cesar quando aveva fatto la cazzata a Napoli l'altro anno si era preso le sue responsabilità

Comunque SportMeddaset non va contato come sito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •