Secondo me è fallo, perchè pur essendo involontario cìè il danno procurato, punizione sacrosanta...
ma se guardi l'azione, al momento del tocco, il pallone è 20-30 centimetri fuori dall'area e del piero è ovviamente più indietro...
il fatto è che se fosse un episodio isolato ok... ma anche con la lazio ne era stato dato uno moooolto generoso...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
si ma l'arbitro lì può sbagliare, è il guardalinee che deve vedere che è fuori area....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Per toccarlo lo tocca, anche se non mi pare certo in modo tale da fargli incrociare le gambe ed inciampare.
Facile che sentito il contatto Del Piero abbia accentuato, oppure, ipotesi da non scartare, è ormai talmente bolso che basta un tocchettino per fargli perdere la coordinazione.
Sicuramente era fuori area e coinvolgendo del Piero mi rifiuto di credere che la velocità dell'azione fosse tale da renderlo impossibile da individuare.
Comuqnue applausi al capitano per averci fatto finalmente vincere e per riportarmi indietro nel tempo, quando i miei amici antijuventini rosicavano per le vittorie "rubate" della Juve.![]()
Ringraziamo Rosetti per il rigore grosso come una casa che non ci ha dato. Se ha considerato questo involontario usando lo stesso metro di giudizio non capisco come abbiano fatto a considerare rigori i mani di Lucio e Samuel contro Milan e Bari. Son convinto che con quel rigore dopo 15 minuti al San Paolo la partita sarebbe completamente cambiata perchè si sarebbero allungate le squadre e trovati più spazi. Spero solo non abbiano ancora il coraggio di lamentarsi degli arbitri i tifosi del napoli.
Problemi tuoi.
Intanto il Napoli dà lezioni all'Inter, che si conferma la solita squadretta che, come trova qualcuno che la aggredisce e la costringe a tirar fuori le palle, se la fa sotto. Hamsik sta massacrando Cambiasso, Muntari doveva già essere sotto la doccia, prima parte di gara di dominio assoluto per gli Azzurri di Mazzarri (mi piaceva l'assonanza), poi l'Inter un po' si tira su e torna l'equilibrio.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Le telecamere hanno catturato un labiale piuttosto evidente di Buffon dopo l'errore del 2-2. La Federcalcio ha annunciato proprio questa settimana che le bestemmie saranno punibili anche con la prova-tv, ma Gigi sceglie la strada dell'ironia nella difesa. "Io in famiglia ho uno zio che ogni tanto fa un po' il porcellino..."
![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
denis![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Sarà, ma repubblica lo scrive in diretta, senza tante moviole.
Un altro giornale a casodice sostanzialmente le stesse cose, ma "dopo aver visto dieci volte in tv l'episodio"
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...1321&sez=SPORT
e tutti vissero felici e contenti![]()