http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...90971551.shtml
cioè ma un acquisto normale mai ?!?
con tutti i soldi che spende in avvocati per i mille contenziosi che ha potrebbe aumentare il tetto ingaggi della squadra di un milione di euri![]()
intanto noi ci siamo temporaneamente liberati di un canchero... speriamo faccia sfraceli, almeno qualche pollo ce lo compra...
Ora è ufficiale: Cicinho lascia la Roma per trasferirsi al San Paolo in prestito fino a giugno. Il giocatore resterà in patria fino al 20 agosto in caso di qualificazione del suo nuovo club alla finale della Copa Libertadores.
"Abbiamo raggiunto un accordo, è ufficiale", ha detto il suo agente, Sarti, al portale UOL Esporte. Cicinho, 29 anni, tornerà in Brasile oggi e già domani sarà agli ordini di Ricardo Gomes. La Roma pagherà solo una parte dello stipendio di Cicinho.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
gli paghiamo il 30%?!?
il Real Madrid ha ufficializzato elisabetta canales per l'anno prossimo
non par male...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
l'unica nota positiva è che vendere C.Zanetti non è stato un errore![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
perchè ti fai del male?!?![]()
Su Amauri anch'io (anche se non ero estremo come Dampyr..) ero parecchio negativo
almeno cosi mi ricordo![]()
Curiosità Damp...
Ma quest'estate, quando contattavate cani e porci, la Juve un pensierino a Delio Rossi non ce l'ha fatto ?
Non sarà il Maradona della panchina, ma almeno garantisce alle proprie squadre una solidità e una continuità di rendimento sicuramente maggiore della stragrande maggioranza degli allenatori in circolazione.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Io credo che il problema della juve fosse far accettare un solo anno di contratto
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
L'inter avrebbe preso ranocchia per la prossima stagione...
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154